Giovedi 21 Giugno 2012
+12
Lopos
-V-
Giaka
samuele
Gaahl
Ballo
DragCore89
Dolk_Lord_del_Gelo
xXx
DorWal
ricky pouj
Beorg
16 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Giovedi 21 Giugno 2012
APOCALYPSE NOW!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI PORTO IL PUGNALE DI GOMMA STASERA!!!!!
MI PORTO IL PUGNALE DI GOMMA STASERA!!!!!
ricky pouj- Soldato Scelto
Easy company operativa!!!
DragCore89- Soldato Scelto
Delphi ha scritto:Sono al tettimo cielo per la riapertura ma, se possibile, dovrei chiedere una proroga per il match Sturm und Drang vs Drink Team... non contavo sulla giornata operativa e non so se riesco a liberarmi, appena contatto Morryz sento se lui riesce a venir su ma non posso dare certezze al momento...
Fatecelo sapere al più presto però ragazzi...dobbiamo organizzarci anche noi per altro. Se non ci siete stiamo a casa a studiare. Attendo vostre
-V-- Niubbo
Ho appena sentito morryz, mi spiace ma tocca rimandare... a sto punto direi che per la settimana prossima non ci dovrebbero esser guai
Delphi- Niubbo
yeeeaaa!!! meglio così
Lopos- Soldato Scelto
chaos mortis vs 2012 confermata!
samuele- Guardiano dell'Antro
Fire, Steel & Magic PRESENTI!!!!!!!
Ballo- Guardiano dell'Antro
Stasera non ci sono, c'è Blues Brothers al Cinema non posso perderlo
Aquilifer- Niubbo
Delphi ha scritto:Ho appena sentito morryz, mi spiace ma tocca rimandare... a sto punto direi che per la settimana prossima non ci dovrebbero esser guai
Alla fine bastava anche uno dei due comunque...la prossima non ci sono io, delego -xXx- a giocare sempre se c'è!
-V-- Niubbo
Per i curiosi del campionato che ieri sera mancavano le partite si sono concluse con un pareggio tra Chaos Mortis e 2012 Ancient Apocalypse. Fire, Steel & Magic invece hanno perso da Easy Company.
Beorg- Consigliere
COSAAAA????? la fire steel & magic ha perso????Beorg ha scritto:Per i curiosi del campionato che ieri sera mancavano le partite si sono concluse con un pareggio tra Chaos Mortis e 2012 Ancient Apocalypse. Fire, Steel & Magic invece hanno perso da Easy Company.
BALLOOOOOOOOOOO!!!!!! eeheheh...è sempre stradivertente giocare con te e Sandro...gran partita.
Poi spiegate a drag che a volte si vince anche senza magia...ahahah...il rientro a casa era schoccato di non aver fatto entrare nemmeno un abitatori...ahahah!!!!
Giaka- Guardiano dell'Antro
....sigh sigh.... sconfitta bruciante....onore alla easy company per la buona partita che hanno fatto...
Giaka, stanotte ho finito i fazzoletti di carta te ne sono rimasti per caso da darmi?!?!?
Ci rivediamo alla partita di ritorno!!!!
Giaka, stanotte ho finito i fazzoletti di carta te ne sono rimasti per caso da darmi?!?!?
Ci rivediamo alla partita di ritorno!!!!
Siete decisamente chiassosi .......................... Da noi la sfiga regna sovrana e ci porta ad un pareggio inevitabile
Qualcuno ha sentito me o Ballo urlare? bah.... President macche dicono loro quaDorWal ha scritto:Siete decisamente chiassosi
ma ci sarà un premio finale per il più "sfigato "...visto l'andazzo direi che Diego ha buone possibilità di vittoria... :-)
samuele- Guardiano dell'Antro
Giaka ha scritto:Qualcuno ha sentito me o Ballo urlare? bah.... President macche dicono loro quaDorWal ha scritto:Siete decisamente chiassosi
Sinceramente non ho sentito nulla ma stavo giocando con quel tizio molesto che prendeva a pugni il tavolo...decisamente un orco chiassoso
Beorg- Consigliere
Beorg ha scritto:Giaka ha scritto:Qualcuno ha sentito me o Ballo urlare? bah.... President macche dicono loro quaDorWal ha scritto:Siete decisamente chiassosi
Sinceramente non ho sentito nulla ma stavo giocando con quel tizio molesto che prendeva a pugni il tavolo...decisamente un orco chiassoso
HA HA HA...finalmente è tornato l'Orco originale!!!! ha ha ha....
Io non ho sentito nessuno urlare....mi sembrava di essere in chiesa piuttosto...
Sandro ha tirato 8 avarie di fila...4 erano valide per il game...poi ha continuato per scaricare i dadi e ne ha fatte 8 di fila!!!!samuele ha scritto:ma ci sarà un premio finale per il più "sfigato "...visto l'andazzo direi che Diego ha buone possibilità di vittoria... :-)
Giaka ha scritto:Sandro ha tirato 8 avarie di fila...4 erano valide per il game...poi ha continuato per scaricare i dadi e ne ha fatte 8 di fila!!!!samuele ha scritto:ma ci sarà un premio finale per il più "sfigato "...visto l'andazzo direi che Diego ha buone possibilità di vittoria... :-)
....per perdere il passo montano con i nani bisogna che ci sia un perché....
un paio di warmachine gli sono pure saltate per aria con gli 1 sulla tabella delle avarie....
Beorg ha scritto:Sinceramente non ho sentito nulla ma stavo giocando con quel tizio molesto che prendeva a pugni il tavolo...decisamente un orco chiassoso
Waaaagh!!
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Giovedi 7 Giugno 2012
» Giovedi 14 Giugno 2012
» Giovedi 28 Giugno 2012
» Torneo Interno - Domenica 17 Giugno 2012
» Giovedi' 17 giugno
» Giovedi 14 Giugno 2012
» Giovedi 28 Giugno 2012
» Torneo Interno - Domenica 17 Giugno 2012
» Giovedi' 17 giugno