Giovedi 21 Giugno 2012
+12
Lopos
-V-
Giaka
samuele
Gaahl
Ballo
DragCore89
Dolk_Lord_del_Gelo
xXx
DorWal
ricky pouj
Beorg
16 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Giovedi 21 Giugno 2012
come te lo porto il grifone???Aquilifer ha scritto:Tutta colpa di Gaahl che ha trattato male quelli del PD giovedì sera....
ricky pouj- Soldato Scelto
Giovedì prossimo vediamo se troviamo un luogo dove trovarci anche solo per decidere il dafarsiricky pouj ha scritto:come te lo porto il grifone???Aquilifer ha scritto:Tutta colpa di Gaahl che ha trattato male quelli del PD giovedì sera....
Salvo imprevisti Giovedì prossimo potremo allestire un posto dove trovarci con 5 o 6 tavoli... è sempre un inizio
Ballo- Guardiano dell'Antro
dove? nel caso facciamo il campionato? Ragazzi ma quel negozio che C'è sull'altro lato della strada li vicino al club,ho notato che è chiuso da anni...se fosse agibile...ci sarebbe spazio.
samuele- Guardiano dell'Antro
...il locale dall'altra parte della strada è vero, è abbandonato da anni, ma chi lo ha non credo che lo affitti per una cifra esigua...penso tirino ad affittarlo a "tempo pieno" a qualche possibile attività...
Per il posto aspetto prima conferma definitiva, tra domani sera e Venerdì mattina avrete le news...e nel qual caso io farei volentieri la partita di campionato
Per il posto aspetto prima conferma definitiva, tra domani sera e Venerdì mattina avrete le news...e nel qual caso io farei volentieri la partita di campionato
informarsi comunque non costa niente,come sistemazione provvisoria non sarebbe male.Il proprietario magari potrebbe essere interessato.
spero che il club non si allontani ulteriormente dai pressi di cento altrimenti non so se riuscirò a continuare a venire....uff.
Negozio in cooperativa...Stavo pensando che se fossimo in 30 disposti a spendere 15 euro al mese per un affitto avremmo un budget di 450 euro al mese per prendere un fondo. SArebbe oneroso rispetto ad ora, ma niente a che vedere con la spesa richiesta per iscriversi in palestra (sarebbe 50 cent al giorno, meno del costo di un caffè al bar) Poi ci mettiamo dentro il Burno a fare il gestore del Negozio, lo chiamiamo Antro Del Dragone e compriamo la roba a prezzo di costo da quegli zozzi della GW...é un'idea pazza, la so, ma con 500 euro al mese si potrebbe prendere lo spazio da 100 metri quadri vicino al Brico....
Aquilifer- Niubbo
Aquilifer ha scritto:Negozio in cooperativa...Stavo pensando che se fossimo in 30 disposti a spendere 15 euro al mese per un affitto avremmo un budget di 450 euro al mese per prendere un fondo. SArebbe oneroso rispetto ad ora, ma niente a che vedere con la spesa richiesta per iscriversi in palestra (sarebbe 50 cent al giorno, meno del costo di un caffè al bar) Poi ci mettiamo dentro il Burno a fare il gestore del Negozio, lo chiamiamo Antro Del Dragone e compriamo la roba a prezzo di costo da quegli zozzi della GW...é un'idea pazza, la so, ma con 500 euro al mese si potrebbe prendere lo spazio da 100 metri quadri vicino al Brico....
Sempre che altri negozi si mettano d'accordo per prendere il fondo assieme. Come detto lo danno in blocco ed essendo 500 mq l'affitto diventa 2.500 eurini. All'inizio vedevo che i negozi sembravano esserci ma vedo che al momento stanno cercando altrove. -.-
Cmq Sam tranquillo che qualcosa con cui rattoppare si troverà in zona, siamo ottimisti.
Beorg- Consigliere
da quello che so ogni paese dovrebbe avere una sala adibita a circolo ricreativo,ma tipo casumaro che voi sappiate? o qualche paese limitrofo di cui non sono a conoscenza? 15 euro al mese per le mie tasche inizierebbero ad essere troppi,considerando la situazione del momento (crisi+ terremoto...e benzina..)
ma non c'era quel posto dove giocavano ad altre cose tipo acastello d'argine? nn mi ricordo bene!
Giaka- Guardiano dell'Antro
Il problema di castello d'argile è l'impossibilità di lasciare il materiale li ed è un peccato perchè sarebbe gratis ed in pratica non è una sala ma un vero e proprio capannone
ed e anche un pochino lontano mi sembra...?
DorWal ha scritto:Il problema di castello d'argile è l'impossibilità di lasciare il materiale li ed è un peccato perchè sarebbe gratis ed in pratica non è una sala ma un vero e proprio capannone
Potremmo proporgli di costruire una casetta di legno!!!!
L'idea di Giova è molto bella e mi piacerebbe, solo che sembra poco è vero, ma 15 euro al mese x me si fanno sentire soprattutto xke non potrei usufruire spesso o come vorrei della sala e poi xke non sono sicuro che si vada d'accordo tutti e 30..l'idea è molto bella ma dubito che tutti restino sempre disponibili nei pagamenti, io in primis non ci riuscirei, e poi cosa accade se uno non paga non può piu giocare o farsi vedere al club?non sarebbe giusto anche xke questo x me è un hobby che non porta soldi ma è uno svago non un lavoro...
Tra l'altro l'antro è un posto molto comodo xke è una via di mezzo tra Bologna e Ferrara e riesce a prendere in mezzo molta gente, spero non si vada a spostarlo di troppo da dov'è xke anche x me vorrebbe dire di non poter piu venire...
Tra l'altro l'antro è un posto molto comodo xke è una via di mezzo tra Bologna e Ferrara e riesce a prendere in mezzo molta gente, spero non si vada a spostarlo di troppo da dov'è xke anche x me vorrebbe dire di non poter piu venire...
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
Ragazzi miei, cerchiamo di rimanere nel concreto, a noi serve una sala, fine.
I requisiti li conosciamo tutti, quindi, non divaghiamo in fantasticherie irrealizzabili.
Quello che ci serve ora non è che ogniuno tiri l'acqua al proprio mulino o che si dispiaccia, fate invece un po di passaparola e chiedere agli amici, degli amici, degli amici, così che con un po di fortuna si può trovare una soluzione.
I requisiti li conosciamo tutti, quindi, non divaghiamo in fantasticherie irrealizzabili.
Quello che ci serve ora non è che ogniuno tiri l'acqua al proprio mulino o che si dispiaccia, fate invece un po di passaparola e chiedere agli amici, degli amici, degli amici, così che con un po di fortuna si può trovare una soluzione.
Ballo ha scritto:...il locale dall'altra parte della strada è vero, è abbandonato da anni, ma chi lo ha non credo che lo affitti per una cifra esigua...penso tirino ad affittarlo a "tempo pieno" a qualche possibile attività...
Se il locale di cui parlate è quello che sta nella via e lato dei 3 moschettieri è sicuramente un locale bello grande visto che era un forno ma da quello che ho visto giovedì e cioè le transenne non penso sia un locale molto sicuro probabilmente ha subito danni col terremoto, come edificio è bello vecchiotto.
Burno- Recluta
Gaahl ha scritto:Ragazzi miei, cerchiamo di rimanere nel concreto, a noi serve una sala, fine.
Quoto quello detto da Gaahl, ci serve una saletta, o un posto dove poter continuare la nostra attività sperando che tre 6 mesi, un anno, qullo che è, potremo riavere la nostra sede che è comoda per tutti.
Sam: valuteremo le alternative possibile cercando di andare in contro un po a tutti....non credo che ci allontaneremo troppo dalla nostra sede....vedremo.
Burno: Si, vero, il locale che diceva Sam oltretutto è transennato....quindi penso sia da mettere in sicurezza, oltretutto....
Quando all'inizio cercavamo la sede per la sala mi ero informato anche io per alcuni negozi ma non è possibile fare un club in uno stabile adibito a negozio, almeno così mi dissero, serve uno stabile chiuso e non con le vetrine.
Beorg- Consigliere
Beorg ha scritto:Quando all'inizio cercavamo la sede per la sala mi ero informato anche io per alcuni negozi ma non è possibile fare un club in uno stabile adibito a negozio, almeno così mi dissero, serve uno stabile chiuso e non con le vetrine.
Naaaa....basterebbe oscurare le vetrine
piuttosto Ballo il nostro budget come club per l'affitto di quant'è? così possiamo farci un'idea in giro!
Problema risolto, abbiamo riavuto la sala, ci vediamo stasera!
Anche se i tempi sono ristretti vedete se riuscite ancora a accordarvi per il campionato, altrimenti rimandiamo dalla prossima direttamente e si gioca a raglio normalmente a sto giro.
Anche se i tempi sono ristretti vedete se riuscite ancora a accordarvi per il campionato, altrimenti rimandiamo dalla prossima direttamente e si gioca a raglio normalmente a sto giro.
Beorg- Consigliere
Sturm und Drang conferma la presenza attendiamo conferma da Drink Team!
-V-- Niubbo
GIOCHIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ricky pouj- Soldato Scelto
Sono al tettimo cielo per la riapertura ma, se possibile, dovrei chiedere una proroga per il match Sturm und Drang vs Drink Team... non contavo sulla giornata operativa e non so se riesco a liberarmi, appena contatto Morryz sento se lui riesce a venir su ma non posso dare certezze al momento...
Delphi- Niubbo
La partita tra 2012 e CM sembra confermata.
Se qualcuno cerca uno sfidante una partita a 2500 NL me la faccio volentieri.
Se qualcuno cerca uno sfidante una partita a 2500 NL me la faccio volentieri.
Beorg- Consigliere
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Giovedi 7 Giugno 2012
» Giovedi 14 Giugno 2012
» Giovedi 28 Giugno 2012
» Torneo Interno - Domenica 17 Giugno 2012
» Giovedi 24 Giugno
» Giovedi 14 Giugno 2012
» Giovedi 28 Giugno 2012
» Torneo Interno - Domenica 17 Giugno 2012
» Giovedi 24 Giugno