Giovedi 7 Giugno 2012
+7
Aquilifer
Dolk_Lord_del_Gelo
Ballo
samuele
xXx
Pensatore
Beorg
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Giovedi 7 Giugno 2012
Come di consueto scrivete di seguito per accordarsi e verificare la disponibilità dei tavoli:
Tavolo 1 - xXx & -V- VS Burno e Beorg
Tavolo 2 - Soth & Ballo VS Gaahl & Anahid
Tavolo 3 - Samuele VS Pensatore
Tavolo 4 - Riky & Dolk VS Aquilifer & Byron
Tavolo 5 - Elenciu VS ???
Tavolo 6 -
Tavolo 7 -
Tavolo 8 -
Tavolo 1 - xXx & -V- VS Burno e Beorg
Tavolo 2 - Soth & Ballo VS Gaahl & Anahid
Tavolo 3 - Samuele VS Pensatore
Tavolo 4 - Riky & Dolk VS Aquilifer & Byron
Tavolo 5 - Elenciu VS ???
Tavolo 6 -
Tavolo 7 -
Tavolo 8 -
Ultima modifica di Beorg il Ven Giu 08, 2012 5:23 am - modificato 5 volte.
Beorg- Consigliere
Re: Giovedi 7 Giugno 2012
Ho gia segnato le due partite del campionato...salvo problemi sismici che spero finiti.
Beorg- Consigliere
io ci sono per una partitina veloce a 2300 in preparazione al nostro torneo interno
Pensatore- Soldato Scelto
ok io ci sono
xXx- Recluta
gioco io se vuoi?!non c'è terremoto che tenga...
Pensatore ha scritto:io ci sono per una partitina veloce a 2300 in preparazione al nostro torneo interno
samuele- Guardiano dell'Antro
Ciao Ragazzi, son tornato ora....provo di esserci per Giovedì, mia moglia l'ha presa male, se proprio provo di portarmela dietro
Ballo- Guardiano dell'Antro
samuele ha scritto:gioco io se vuoi?!non c'è terremoto che tenga...Pensatore ha scritto:io ci sono per una partitina veloce a 2300 in preparazione al nostro torneo interno
ok
Pensatore- Soldato Scelto
Segna anche la nostra seconda di campionato, spero vengano Vigno e Giova ma al momento non so ancora nulla..
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
Mah, io vengo, speriamo che Byron sia disponibile....sennò gioco da solo
Aquilifer- Niubbo
qualcuno tirerebbe qualche dado insieme a me? niente di professionale, giusto per iniziare...
elenciu- Niubbo
ci sarebbe un mio amico che deve iscriversi che giocherebbe molto volentieri.... anche lui è abbastanza all'inizio.... cosa giochi??? lui skavenelenciu ha scritto:qualcuno tirerebbe qualche dado insieme a me? niente di professionale, giusto per iniziare...
ricky pouj- Soldato Scelto
nel dubbio rick se riesco a venire dò un occhio io alla loro partita! il più che non lo so fino a domani pomeriggio!
DragCore89- Soldato Scelto
0ok stasera passi da me a giocare col dolk???? vedi che lo skaven gioca bene!!!! ha un culo incredibile!!!!
ricky pouj ha scritto:ci sarebbe un mio amico che deve iscriversi che giocherebbe molto volentieri.... anche lui è abbastanza all'inizio.... cosa giochi??? lui skavenelenciu ha scritto:qualcuno tirerebbe qualche dado insieme a me? niente di professionale, giusto per iniziare...
io guerrieri del chaos... quanti punti?
elenciu- Niubbo
IL MIO AMICO SI CHIAMA ANGELO, GIOCA SKAVEN, PENSO GIOCHI A 2000/2300 NL, ANCHE PROXY SE NN RIESCI DIMMI A QUANTI PUNTI VORRESTI GIOCARE CHE GLIELO DICO. COMUNQUE STASERA VIENE SICURO PERCHè VIENE CON ME CHE GIOCO IL CAMPIONATO...
io ho iniziato da poco, e cerco di proxare poco giusto perchè li sto montando adesso, dopo saranno tutti giusti. ma proxy di che tipo? una scatola di cartone al posto del carro, oppure il cavallo senza il cavaliere ? per capire... comunque 1500 sarebbe meglio. di più per ora non riesco.
elenciu- Niubbo
USA BASETTE! SE TE NE SERVONO AL CLUB CE NE SONO QUANTE LE VUOI. COSì CAPISCI ANCHE COSA DOVRAI PRENDERE IN FUTURO PER AVERE UN ESERCITO COMPETITIVO... PRIMA PROVI UNA LISTA PROXATA, POI A SECONDA DI COME TI VA COMPRI I MODELLI... GIUSTO PER NN CACCIARE VIA SOLDI!!elenciu ha scritto:io ho iniziato da poco, e cerco di proxare poco giusto perchè li sto montando adesso, dopo saranno tutti giusti. ma proxy di che tipo? una scatola di cartone al posto del carro, oppure il cavallo senza il cavaliere ? per capire... comunque 1500 sarebbe meglio. di più per ora non riesco.
COMUNQUE VA BENE 1500
Io credo che giocare con materiale Proxato sia contro lo spirito del club.
Qui non si parla di fare la lista tirata per vincere le partite, ma di avere passione per un'armata ed un Hobby
Qui non si parla di fare la lista tirata per vincere le partite, ma di avere passione per un'armata ed un Hobby
Aquilifer- Niubbo
Ma infatti mi rifiuto di giocare con le basette vuote.... mi fa tristezza... almeno con le gambe e i busti... giusto per capire se è meglio l'arma grande e non perdere ore a fare e disfare... poi il tempo di colorare è quello che è.. ma è un mio parerte personale..
elenciu- Niubbo
all'inizio proxare ci sta,per diverse valide ragioni.Bisogna fare attenzione a non spendere tanti soldini per poi ritrovarsi miniature inutilizzate, dovuto al fatto che non si conosce un armata finché non la si prova diverse volte.Io ad esempio ho scatole mai usate ancora sigillate.Considerando che non costano poco e i prezzi aumentano come la benzina e chiaro che ponderare bene cosa comprare è cosa non poco saggia.Penso che al club nessuno si faccia dei problemi se usi qualche basetta vuota...anche perché sono in tanti ad usarne!Se provi liste da pochi punti penso che farai fatica a capire come funziona appieno la tua armata,nel senso che a 1500 magari non userai certe miniature per via del costo.Quando sarà il momento di giocare a 2000/2300/2500. ti accorgerai che la lista cambierà drasticamente.Se fossi in te inizierei con almeno 2000 punti e qualche basetta vuota in più....
samuele- Guardiano dell'Antro
Alla Fine basta l'immaginazione per divertirsi non la miniatura di per sè!!!
ps. sta sera purtroppo passo!!
ps. sta sera purtroppo passo!!
DragCore89- Soldato Scelto
Come ti han suggerito, direi che nessuno al club si lamenta se usi basette vuote, anzi, lo spirito èq eullo di divertirsi tutti insieme!
Il perchè è fondamentale il proxy all'inizio te l'ha già spiegato dolk...poi se uno ha soldi da spendere compra tutto...ma a quel punto chiamatemi che li date a me e vi faccio fattura!
Il perchè è fondamentale il proxy all'inizio te l'ha già spiegato dolk...poi se uno ha soldi da spendere compra tutto...ma a quel punto chiamatemi che li date a me e vi faccio fattura!
Giaka- Guardiano dell'Antro
Grazie a -V- e xXx per la bella partita combattuta, anche se abbiam preso sotto finalmente sono riuscito a fare una partita contro entrambi, vi aspettiamo al ritorno.
Beorg- Consigliere
Beorg ha scritto:Grazie a -V- e xXx per la bella partita combattuta, anche se abbiam preso sotto finalmente sono riuscito a fare una partita contro entrambi, vi aspettiamo al ritorno.
Direi al filo, abbiamo rischiato grosso, i tumuli incasati son belli tosti....... Bella partita cmq, saremo pronti anche al ritorno!
xXx- Recluta
Argomenti simili
» Giovedi 14 Giugno 2012
» Giovedi 21 Giugno 2012
» Giovedi 28 Giugno 2012
» Torneo Interno - Domenica 17 Giugno 2012
» Giovedi 24 Giugno
» Giovedi 21 Giugno 2012
» Giovedi 28 Giugno 2012
» Torneo Interno - Domenica 17 Giugno 2012
» Giovedi 24 Giugno
Pagina 1 di 1