Rumors Impero
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DragCore89
DorWal
Beorg
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Re: Rumors Impero
Rumors interessanti, grazie per le news! Altri 7 giorni poi comincio a radunare le truppe
Saramanna- Niubbo
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Re: Rumors Impero
allora:
i semigrifi vengono poco meno di 60 punti
il carro a vapore ha cambiato regole: ha r6, muove di 1d6 per punto spedo e fa 1d6 + 1d3 di colpi d'impatto per punto speso, ha una tabella nuova del missfire
cannoni aumentati di punti del 20%
mortai del 33%
tutte le truppe tranne gli alabardieri vanno su di 1 punto, i distaccamenti hanno le stesse regole dell'unità che li genera, e vengono influenzati dalle stesse preghiere (non so per magie e altri effetti)
i preti non generano dadi dispersione ma incanalano come maghi, sia potere che dispersione.
le preghiere sono 3: l'unità ritira i tiri per ferire, l'unità ha ts 5+ in cac, l'unità fa attacchi a base di fuoco e i modelli a contatto del prete prendono dei colpi.
lo specchio purtroppo c'è ancora.
le regole per i flagellanti sono cambiate ( un esempio, al posto del +1 alla risoluzione per il martirio guadagnano +1 in R) enon sono più max 30 per unità
Mortai confermato: (costo 50 schiavi skaven)
FORza 2(6) sagoma grande
Regular knights have gotten a pointdrop by 2pts
And there will be mounted reiksguardknights at 27pts. They are like normal inner circle knights but also stubborn
- Flagellanti +2 punti nel costo
- Runefang is still in the book at 85pts
- Helm of the ratslayer. fear to evryone, terror to skaven but skavens hate the model wearing it. 15pts
- AOMI 1+AS and 6++ for 50points
- Griffonbanner same as usual for 60pts
- steelstandard. ignore -movement from barding and reroll 1's on the charge, flee and pursue
- Mace of helstrum (didnt read the rules for it) 50pts
- Van horstmans speculum 40pts
- Ring of volans (think it was 30 or 40)
- the white cloak abit redone at 50pts
i semigrifi vengono poco meno di 60 punti
il carro a vapore ha cambiato regole: ha r6, muove di 1d6 per punto spedo e fa 1d6 + 1d3 di colpi d'impatto per punto speso, ha una tabella nuova del missfire
cannoni aumentati di punti del 20%
mortai del 33%
tutte le truppe tranne gli alabardieri vanno su di 1 punto, i distaccamenti hanno le stesse regole dell'unità che li genera, e vengono influenzati dalle stesse preghiere (non so per magie e altri effetti)
i preti non generano dadi dispersione ma incanalano come maghi, sia potere che dispersione.
le preghiere sono 3: l'unità ritira i tiri per ferire, l'unità ha ts 5+ in cac, l'unità fa attacchi a base di fuoco e i modelli a contatto del prete prendono dei colpi.
lo specchio purtroppo c'è ancora.
le regole per i flagellanti sono cambiate ( un esempio, al posto del +1 alla risoluzione per il martirio guadagnano +1 in R) enon sono più max 30 per unità
Mortai confermato: (costo 50 schiavi skaven)
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Beorg- Consigliere
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Località : Terra Nascosta
Re: Rumors Impero
Spero davvero che non abbiano aumentato il costo delle fanterie, che senso ha?
X rivalutare le fantazze imperiali che nessuno le usava piu gli aumentano il costo, mah, almeno che abbiano regole speciali valide..
Il carro a vapore fa ancora piu male ahi ahi ahi...
X rivalutare le fantazze imperiali che nessuno le usava piu gli aumentano il costo, mah, almeno che abbiano regole speciali valide..
Il carro a vapore fa ancora piu male ahi ahi ahi...
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
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Età : 45
Re: Rumors Impero
Beh, il carrozzone è poi tornato a R6 ora e se continua ad subire le magie è un po fuffo, l'una è il D6 iniziale invece che il D3.
Per le fantazze bisogna vedere le caratteristiche quali saranno e se avranno regole/armi gia comprese nel costo.
Per le fantazze bisogna vedere le caratteristiche quali saranno e se avranno regole/armi gia comprese nel costo.
Beorg- Consigliere
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Età : 46
Località : Terra Nascosta
Re: Rumors Impero
Ultime notizie:
Il generale costa 15 punti in più e ha di base armatura leggera
Il gran maestro 20 punti in più e NON può montare semitacchini
L'arcilettore costa 25 punti in meno, la sua papamobile 50 punti in più e lancia un esilio a livello potere 4
L'arcimago costa 10 punti in meno
Il capitano 10 punti in più con armatura leggera
Preti 25 punti in meno
Cacciatore 50 punti ha odio e colpo mortale contro il bersaglio accusato di eresia, è immune a paura e terrore e rende la sua unità immune a terrore, ripete per ferire contro maghi morti e demoni
i pegasi costano 45
le truppe costano un punto in più eccetto i lancieri, gli spadaccini hanno i3 , gli arcieri costano 7 e da cacciatori 8
I cavalieri costano 1 punto in meno (prima dicevano 2) solo una unità può essere di cerchia interna e solo una può avere stendardo da 50 punti
Le guardie di palazzo costano 1 punto in più ma possono portare uno stendardo di 50 punti
I flagellanti quando sacrificano si fanno 1d6 colpi a fo 3, con un morto subito odiano, 2-3 ripetono per ferire e 4+ hanno re 4
i cacciatori sono speciali
i semigriffi possono usare lance da cavaliere o alabarde (normalissime alabarde)
Il generale costa 15 punti in più e ha di base armatura leggera
Il gran maestro 20 punti in più e NON può montare semitacchini
L'arcilettore costa 25 punti in meno, la sua papamobile 50 punti in più e lancia un esilio a livello potere 4
L'arcimago costa 10 punti in meno
Il capitano 10 punti in più con armatura leggera
Preti 25 punti in meno
Cacciatore 50 punti ha odio e colpo mortale contro il bersaglio accusato di eresia, è immune a paura e terrore e rende la sua unità immune a terrore, ripete per ferire contro maghi morti e demoni
i pegasi costano 45
le truppe costano un punto in più eccetto i lancieri, gli spadaccini hanno i3 , gli arcieri costano 7 e da cacciatori 8
I cavalieri costano 1 punto in meno (prima dicevano 2) solo una unità può essere di cerchia interna e solo una può avere stendardo da 50 punti
Le guardie di palazzo costano 1 punto in più ma possono portare uno stendardo di 50 punti
I flagellanti quando sacrificano si fanno 1d6 colpi a fo 3, con un morto subito odiano, 2-3 ripetono per ferire e 4+ hanno re 4
i cacciatori sono speciali
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Beorg- Consigliere
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Età : 46
Località : Terra Nascosta
Re: Rumors Impero
Il fatto che ci siano pg che rendono le fantazze immuni a paura o terrore è davvero un bel miglioramento visto che prima i fanti imperiali erano sempre cazzoni dal quel punto di vista...
Combinato ai 3D6 scarta il piu alto x la rotta e le varie determinazioni x avere molti modelli i fanti imperiali sono notevolmente migliorati...
Combinato ai 3D6 scarta il piu alto x la rotta e le varie determinazioni x avere molti modelli i fanti imperiali sono notevolmente migliorati...
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
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Re: Rumors Impero
Da stopper vanno bene ma non credo possano fare punti pesanti, credo che l'impero resterà un esercito dove è difficile fare punti al di fuori delle solite cannonate e del solito doppio sei sull'incantesimo giusto...
Re: Rumors Impero
Si vero, non credo che le fanterie vinceranno in cac contro caos non morti o alcuni elfi, però almeno fermare l'avanzata ogni tanto non sarebbe male, per poi contro caricare coi distaccamenti, carro o cavallerie..
Prima tra il soffrire la paura e gli sfondamenti se non facevi molto col fuoco ti entravano sempre in casa..Bò non definitivo ma sicuro meglio di prima dai..
Prima tra il soffrire la paura e gli sfondamenti se non facevi molto col fuoco ti entravano sempre in casa..Bò non definitivo ma sicuro meglio di prima dai..
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
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Re: Rumors Impero
Poi ora non avrà neppure più gli stopperoni finali tipo la papambile che sembra aver perso l'irriducibilità o il carrozzone ora passato drasticamente a R 6.
Beorg- Consigliere
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Località : Terra Nascosta
Re: Rumors Impero
se vi può interessare (spero di scriverlo nel posto giusto) il 05/05 uscirà anche il battaglione dell'impero.. mi è appena arrivata mail della gw con le novità e oltre le nuove unità necron (di cui non credo vi interessi molto ) ci sta il nuovo battaglione dell'impero e un nuovo effetto: Citadel Effetto acquat
Lopos- Soldato Scelto
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Età : 39
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