Buongiorno a tutti!
+2
Beorg
Delphi
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buongiorno a tutti!
Signore e signori,
buongiorno a tutti!
Sono Mirco, forse vi ricorderete di me per film come... no, spe...quello era Troy McClure!
Ci siamo visti al club giovedì, io ero quello con gli oscuri!
Già che ci sono vi suggerisco un sempreverde che non può mancare nella vostra barra dei preferiti!
buongiorno a tutti!
Sono Mirco, forse vi ricorderete di me per film come... no, spe...quello era Troy McClure!
Ci siamo visti al club giovedì, io ero quello con gli oscuri!
Già che ci sono vi suggerisco un sempreverde che non può mancare nella vostra barra dei preferiti!
Delphi- Niubbo
Re: Buongiorno a tutti!
Ciao Mirco, anche se al momento non sono molto presente spero ci vedremo presto sui cambi di battaglia, benvenuto nell'Antro.
Beorg- Consigliere
Ciao Mirco, benvenuto al Club e anche sul nostro Forum, io sono quello che giocava i Guerrieri del Caos Giovedì...
Come ti dicevo anche sul topic delle partite, portati pure la roba Giove che uno sfidante salta fuori....
Ciao e a presto...
Come ti dicevo anche sul topic delle partite, portati pure la roba Giove che uno sfidante salta fuori....
Ciao e a presto...
Ballo- Guardiano dell'Antro
Benvenuto...io sono Giaka...quello coi goblin che urlava e si disperava per i suoi saltasquig
A presto sui campi da battaglia!!!!
A presto sui campi da battaglia!!!!
Giaka- Guardiano dell'Antro
...tra l'altro mi sono accorto ora di non aver aggiunto il link che dicevo nel primo post http://www.shutupwomangetonmyhorse.com/
Delphi- Niubbo
Ciao, benvenuto in ritardo, anch'io ho gli oscuri ma anche altra roba!!
Quando vorrai fare una guerra fratricida o sfidare vampiri, lizzy, silvani io ci sono!! Cmq ci siamo già visti ciao!
Quando vorrai fare una guerra fratricida o sfidare vampiri, lizzy, silvani io ci sono!! Cmq ci siamo già visti ciao!
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
Bueno! Ogni nuova battaglia è una buona battaglia! Non ho preferenze di eserciti... sono pochi mesi che gioco e devo ancora farmi le ossa circa con tutto quindi alla prima occasione uno sfidone lo si può fare
Delphi- Niubbo
Pagina 1 di 1