Ciao a tutti
+3
DorWal
Beorg
Drk
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Ciao a tutti!
Dopo settimane mi sono ricordato di andare a cercare il forum e iscrivermi!
Sono di Cento e gioco a Krosmaster e Magic (principalmente legacy e draft, altri formati li conosco poco)
Ho conosciuto qualcuno di voi tramite tornei di krosmaster dentro al castello a Ferrara e alla Caverna a San Giovanni, dai nickname uno potrebbe essere Drag, gli altri boooooh
Spero di riuscire a fare qualche presenza ai giovedì di ritrovo, sicuramente vado a iscrivermi al draft di giovedì 5
Dopo settimane mi sono ricordato di andare a cercare il forum e iscrivermi!
Sono di Cento e gioco a Krosmaster e Magic (principalmente legacy e draft, altri formati li conosco poco)
Ho conosciuto qualcuno di voi tramite tornei di krosmaster dentro al castello a Ferrara e alla Caverna a San Giovanni, dai nickname uno potrebbe essere Drag, gli altri boooooh
Spero di riuscire a fare qualche presenza ai giovedì di ritrovo, sicuramente vado a iscrivermi al draft di giovedì 5
Drk- Niubbo
Re: Ciao a tutti
Ciao e bentrovato, io sono Cristiano sempre di Cento, non so se ci siamo già visti ma in caso contrario lieto di fare la tua conoscenza.
Beorg- Consigliere
Mi sa che è il ragazzo che giocava gultard in caverna, io giocavo frigost benvenuto!
Si esatto, son Michele (nel post di presentazione ho scordato il nome -_-' ) e usavo il team Gultard sia a Ferrara che in Caverna: se eri l'unico con Frigost, allora ho perso con te con il lancio di tensione nel mio turno, dannazione!! (però ci siamo portati a casa un argon gas a testa, metto volentieri la firma per altri risultati del genere )
Drk- Niubbo
Bella uomo, sono Matteo, quello che ha Fe ha bloccato la tua ascesa con il mio super team Mcumba.
bella li giovane!
ci si vede al club e benvenuto!
ci si vede al club e benvenuto!
superkella- Recluta
Bella lui! si abbiamo giocanto contro al torneo alla caverna....il mio gultard nero sta ancora piangendo per le noci che ha preso! hahaahh
DragCore89- Soldato Scelto
Ricordo bene sia il team mcumba, soprattutto se lo ricorda il mio ann atomy oneshottato, che i milioni di punti vita del gultard nero!
Drk- Niubbo
Io non ho giocato contro di te ma benvenuto lostesso!
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
Pagina 1 di 1