Ciao a tutti!
+4
Beorg
Giaka
Ballo
mambo
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!
Ciao regaz, mi chiamo Elvis e abito da poco a Ferrara, mi hanno parlato di voi al negozio GW e sono venuto subito a registrarmi!
Sono un collezionista di miniature e giocatore di vari sistemi tra cui Warhammer Fantasy\40K, Necromunda, BFG, Bloodbowl ed Epic; oltre a svariati boardgames.
Dove abitavo prima avevo un gruppetto di amici di lunga data con cui mi trovavo regolarmente, ormai mi sono spostato troppo lontano da loro ma mi piacerebbe riuscire a fare qualche partita ogni tanto giusto per non perdere il vizio!
Spero di trovare il tempo per passare dal voi e fare le presentazioni di persona!
Ciaùùù
Sono un collezionista di miniature e giocatore di vari sistemi tra cui Warhammer Fantasy\40K, Necromunda, BFG, Bloodbowl ed Epic; oltre a svariati boardgames.
Dove abitavo prima avevo un gruppetto di amici di lunga data con cui mi trovavo regolarmente, ormai mi sono spostato troppo lontano da loro ma mi piacerebbe riuscire a fare qualche partita ogni tanto giusto per non perdere il vizio!
Spero di trovare il tempo per passare dal voi e fare le presentazioni di persona!
Ciaùùù
Re: Ciao a tutti!
Ciao Elvis e benvenuto sul nostro Forum, aspettiamo di vederti anche al nostro piccolo Club....
Se vieni da Ferrara posso dirti che ci sono alcuni ragazzi che vengono proprio da Ferrara e magari per risparmiare i costi del viaggio puoi accordarti con loro per venire...
Un ultima cosa, ho visto che giochi parecchie piattaforme...noi purtroppo per problemi di spazio abbiamo deciso di giocare SOLO Warhammer Fantasy...
A presto allora...
Se vieni da Ferrara posso dirti che ci sono alcuni ragazzi che vengono proprio da Ferrara e magari per risparmiare i costi del viaggio puoi accordarti con loro per venire...
Un ultima cosa, ho visto che giochi parecchie piattaforme...noi purtroppo per problemi di spazio abbiamo deciso di giocare SOLO Warhammer Fantasy...
A presto allora...
Ballo- Guardiano dell'Antro
Benvenuto...ti aspettiamo presto al club per venire a fare un po' di balotta XD
Giaka- Guardiano dell'Antro
Lieto di conoscerti, spero verrai presto tra noi a dare qualche mazzata in giro.
Beorg- Consigliere
benvenuto sia sul forum che a ferrara (io sono di Occhiobello quindi abito abbastanza vicino ).. wow tu sei un nerd di alti livelli allora ci si becca presto al club allora!
ps io a volte mi trovo con 2 ragazzi di Ferrara per andare insieme al club magari ti puoi aggiungere anche te!
ps io a volte mi trovo con 2 ragazzi di Ferrara per andare insieme al club magari ti puoi aggiungere anche te!
Lopos- Soldato Scelto
Grazie ragazzi per l'accoglienza! La proposta di venire in là con qualcuno è interessante, sono un pò di kilometri ma nemmeno troppi; ogni tanto vado a trovare i miei vecchi amici che abitano nel bolognese e li mi sparo 90km adata e ritorno!
-@ Ballo:
Se avete scelto di fare solo wh fantasy non è un problema, ho un bell'esercito da 4\5000 di Conti Vampiro colorato in buona parte e non sarebbe male rimetterlo in campo! ( magari finirlo... ) Poi se qualcuno è curioso di provare qualcosa di nuovo ho materiale sufficiente per fare delle partite di prova.
-@ Lopos:
Io Abito in zona Villa Fulvia\ via Comacchio magari ci si può trovare al negozio gw e fare conoscenza.
Di nuovo ciao e a presto!
-@ Ballo:
Se avete scelto di fare solo wh fantasy non è un problema, ho un bell'esercito da 4\5000 di Conti Vampiro colorato in buona parte e non sarebbe male rimetterlo in campo! ( magari finirlo... ) Poi se qualcuno è curioso di provare qualcosa di nuovo ho materiale sufficiente per fare delle partite di prova.
-@ Lopos:
Io Abito in zona Villa Fulvia\ via Comacchio magari ci si può trovare al negozio gw e fare conoscenza.
mambo ha scritto:
-@ Lopos:
si potrebbe fare anche se ultimamente non ci vado più la visto che ho negozio anche io e non voglio che mi impezzino sul dover comprare qualcosa magari appena finisco i tavoli se vuoi venire a fare una partita qui da me sei il benvenuto! comunque se vuoi mi puoi aggiungere su fb (enrico bertasi) e ci possiamo mettere d'accordo sull'andare a renazzo insieme..
Lopos- Soldato Scelto
Lopos ha scritto:si potrebbe fare anche se ultimamente non ci vado più la visto che ho negozio anche io e non voglio che mi impezzino sul dover comprare qualcosa magari appena finisco i tavoli se vuoi venire a fare una partita qui da me sei il benvenuto! comunque se vuoi mi puoi aggiungere su fb (enrico bertasi) e ci possiamo mettere d'accordo sull'andare a renazzo insieme..
Già, il fatto che ti impezzino violentemente è pesante, so che fa parte del loro "addestramento", ma non ho più 16 anni da un pezzo e dovrebbero avere più occhio nel capire con chi hanno a che fare.
Hai messo sù un negozio di modellismo?
ma primao o poi un giro voglio farlo solo per vedere la faccia alla domanda: "Ciao vuoi qualcosa?" e rispondergli "No grazie le vendo anche io queste cose!" cmq no sono solo diventato rivenditore gw ma per il resto vendo tutt'altra cosa nel mio negozio..
Lopos- Soldato Scelto
Ciao benvenuto!
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
Pagina 1 di 1