Antro del Dragone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti!

+4
Beorg
Giaka
Ballo
mambo
8 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Ciao a tutti!

Messaggio Da mambo Ven Giu 08, 2012 1:14 pm

Ciao regaz, mi chiamo Elvis e abito da poco a Ferrara, mi hanno parlato di voi al negozio GW e sono venuto subito a registrarmi!
Sono un collezionista di miniature e giocatore di vari sistemi tra cui Warhammer Fantasy\40K, Necromunda, BFG, Bloodbowl ed Epic; oltre a svariati boardgames.
Dove abitavo prima avevo un gruppetto di amici di lunga data con cui mi trovavo regolarmente, ormai mi sono spostato troppo lontano da loro ma mi piacerebbe riuscire a fare qualche partita ogni tanto giusto per non perdere il vizio! Wink
Spero di trovare il tempo per passare dal voi e fare le presentazioni di persona!
Ciaùùù
Laughing
mambo
mambo
Niubbo
Niubbo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 49
Località : Ferrara

http://www.mamboart.eu

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da Ballo Ven Giu 08, 2012 2:08 pm

Ciao Elvis e benvenuto sul nostro Forum, aspettiamo di vederti anche al nostro piccolo Club....
Se vieni da Ferrara posso dirti che ci sono alcuni ragazzi che vengono proprio da Ferrara e magari per risparmiare i costi del viaggio puoi accordarti con loro per venire...

Un ultima cosa, ho visto che giochi parecchie piattaforme...noi purtroppo per problemi di spazio abbiamo deciso di giocare SOLO Warhammer Fantasy...

A presto allora... Wink
Ballo
Ballo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 52
Località : Estremo Nord

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da Giaka Ven Giu 08, 2012 2:09 pm

Benvenuto...ti aspettiamo presto al club per venire a fare un po' di balotta XD
Giaka
Giaka
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da Beorg Ven Giu 08, 2012 3:59 pm

Lieto di conoscerti, spero verrai presto tra noi a dare qualche mazzata in giro. Smile
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da Lopos Sab Giu 09, 2012 7:45 am

benvenuto sia sul forum che a ferrara (io sono di Occhiobello quindi abito abbastanza vicino Razz).. wow tu sei un nerd di alti livelli allora Very Happy ci si becca presto al club allora!
ps io a volte mi trovo con 2 ragazzi di Ferrara per andare insieme al club magari ti puoi aggiungere anche te!
Lopos
Lopos
Soldato Scelto
Soldato Scelto

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da DorWal Dom Giu 10, 2012 9:15 am

Benvenuto!!
DorWal
DorWal
Admin
Admin

Messaggi : 2120
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 36

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da mambo Mar Giu 12, 2012 11:02 am

Grazie ragazzi per l'accoglienza! La proposta di venire in là con qualcuno è interessante, sono un pò di kilometri ma nemmeno troppi; ogni tanto vado a trovare i miei vecchi amici che abitano nel bolognese e li mi sparo 90km adata e ritorno!
-@ Ballo:
Se avete scelto di fare solo wh fantasy non è un problema, ho un bell'esercito da 4\5000 di Conti Vampiro colorato in buona parte e non sarebbe male rimetterlo in campo! ( magari finirlo... Wink ) Poi se qualcuno è curioso di provare qualcosa di nuovo ho materiale sufficiente per fare delle partite di prova.
-@ Lopos:
Io Abito in zona Villa Fulvia\ via Comacchio magari ci si può trovare al negozio gw e fare conoscenza.
Di nuovo ciao e a presto!


mambo
mambo
Niubbo
Niubbo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 49
Località : Ferrara

http://www.mamboart.eu

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da Lopos Mar Giu 12, 2012 1:16 pm

mambo ha scritto:
-@ Lopos:
Io Abito in zona Villa Fulvia\ via Comacchio magari ci si può trovare al negozio gw e fare conoscenza.
Di nuovo ciao e a presto!

si potrebbe fare anche se ultimamente non ci vado più la visto che ho negozio anche io e non voglio che mi impezzino sul dover comprare qualcosa Razz magari appena finisco i tavoli se vuoi venire a fare una partita qui da me sei il benvenuto! comunque se vuoi mi puoi aggiungere su fb (enrico bertasi) e ci possiamo mettere d'accordo sull'andare a renazzo insieme..
Lopos
Lopos
Soldato Scelto
Soldato Scelto

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da mambo Mar Giu 12, 2012 5:23 pm

Lopos ha scritto:si potrebbe fare anche se ultimamente non ci vado più la visto che ho negozio anche io e non voglio che mi impezzino sul dover comprare qualcosa Razz magari appena finisco i tavoli se vuoi venire a fare una partita qui da me sei il benvenuto! comunque se vuoi mi puoi aggiungere su fb (enrico bertasi) e ci possiamo mettere d'accordo sull'andare a renazzo insieme..

Già, il fatto che ti impezzino violentemente è pesante, so che fa parte del loro "addestramento", ma non ho più 16 anni da un pezzo e dovrebbero avere più occhio nel capire con chi hanno a che fare. Rolling Eyes
Hai messo sù un negozio di modellismo?
mambo
mambo
Niubbo
Niubbo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 49
Località : Ferrara

http://www.mamboart.eu

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da Lopos Mar Giu 12, 2012 10:50 pm

ma primao o poi un giro voglio farlo solo per vedere la faccia alla domanda: "Ciao vuoi qualcosa?" e rispondergli "No grazie le vendo anche io queste cose!" Razz cmq no sono solo diventato rivenditore gw ma per il resto vendo tutt'altra cosa nel mio negozio..
Lopos
Lopos
Soldato Scelto
Soldato Scelto

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da Dolk_Lord_del_Gelo Mer Giu 13, 2012 7:14 am

Ciao benvenuto!
Dolk_Lord_del_Gelo
Dolk_Lord_del_Gelo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da Lord Soth Gio Giu 14, 2012 5:28 pm

Ciao e benvenuto..
Lord Soth
Lord Soth
Niubbo
Niubbo

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.