ciao a tutti!
+4
DorWal
Lopos
samuele
jerico
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti!
ciao a tutti!
mi chiamo Davide ho 24 anni e sono di ferrara.
conosco e "colleziono" le miniature di warhammer da quando avevo 10 anni, anche se ormai è da tanto che non gioco più visto che negli ultimi anni mi sono prevalentemente dedicato a creare elementi scenici.
ma ultimamente a forza di parlare con il mio negoziante (l'utente ricky pouj) mi stà tornando anche la voglia di giocare, quindi è probabile che presto arriverò a rompervi le scatole anche nel club visto che non è tanto lontano da dove abito!
mi chiamo Davide ho 24 anni e sono di ferrara.
conosco e "colleziono" le miniature di warhammer da quando avevo 10 anni, anche se ormai è da tanto che non gioco più visto che negli ultimi anni mi sono prevalentemente dedicato a creare elementi scenici.
ma ultimamente a forza di parlare con il mio negoziante (l'utente ricky pouj) mi stà tornando anche la voglia di giocare, quindi è probabile che presto arriverò a rompervi le scatole anche nel club visto che non è tanto lontano da dove abito!
jerico- Niubbo
Re: ciao a tutti!
ciao,ti aspettiamo volentieri...
samuele- Guardiano dell'Antro
ciao e benvenuto! se vuoi possiamo andare su insieme io sono di occhiobello quindi per ferrara ci passo per forza
Lopos- Soldato Scelto
grazie del benvenuto!
lopos allora il mio indirizzo è via del.... scherzo! devo sistemare un pò un'esercito (ne ho molti iniziati e nessuno finito) e poi ne approfitto volentieri!
lopos allora il mio indirizzo è via del.... scherzo! devo sistemare un pò un'esercito (ne ho molti iniziati e nessuno finito) e poi ne approfitto volentieri!
jerico- Niubbo
Venghino, venghino siore e siori, benvenuto!
Beorg- Consigliere
Ciao Davide, benvenuto anche da parte mia, se vuoi venire a testare qualche lista da noi giusto per rispolverare un po le regole sei il benvenuto...basta solo che posti nel topic appropriato a troverai senz'altro qualcuno che gioca con te....
Ti aspettiamo anche al nostro piccolo Club allora....
Ti aspettiamo anche al nostro piccolo Club allora....
Ballo- Guardiano dell'Antro
aggiungo che se. all'inizio ti mancano delle miniature per giocare puoi proxare tranquillamente. ...nessuno si scandalizza.
samuele- Guardiano dell'Antro
benvenuto!samuele ha scritto:aggiungo che se. all'inizio ti mancano delle miniature per giocare puoi proxare tranquillamente. ...nessuno si scandalizza.
Si esatto...ultimamente non ti dico nemmeno cosa ho usato per fare i carri armati degli space marine...AHAHAHA!!!
Giaka- Guardiano dell'Antro
grazie a tutti!
proxare? si vede che siete un club e non un negozio gw
per il discorso di rispolverare le regole ci avete preso, l'ultima partita che ho fatto era nella sesta edizione...
cmq ho un'esercito di goblin delle tenebre a buon punto e vorrei tirare a finirlo del tutto, solo che per due o tre settimane ancora devo lavorare su un tavolo della città dei goblin che stò facendo, ma vedrò di ritagliarmi un pò di tempo per iniziare a sistemare qualche unità!
proxare? si vede che siete un club e non un negozio gw
per il discorso di rispolverare le regole ci avete preso, l'ultima partita che ho fatto era nella sesta edizione...
cmq ho un'esercito di goblin delle tenebre a buon punto e vorrei tirare a finirlo del tutto, solo che per due o tre settimane ancora devo lavorare su un tavolo della città dei goblin che stò facendo, ma vedrò di ritagliarmi un pò di tempo per iniziare a sistemare qualche unità!
jerico- Niubbo
Giaka ha scritto:benvenuto!samuele ha scritto:aggiungo che se. all'inizio ti mancano delle miniature per giocare puoi proxare tranquillamente. ...nessuno si scandalizza.
Si esatto...ultimamente non ti dico nemmeno cosa ho usato per fare i carri armati degli space marine...AHAHAHA!!!
perche la raven allora??? io non sopporto quelli che usano il cartone per proxare!!!
Lopos- Soldato Scelto
Ma stai Zitto Lopos che tu ti fai i land rider con le scatole delle paglie!! Buuuuu!!
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
no erano scatole degli arlecchini e draghi di fuoco.. e fino a prova contraria sono sempre scatole gw quindi sempre originali!Dolk_Lord_del_Gelo ha scritto:Ma stai Zitto Lopos che tu ti fai i land rider con le scatole delle paglie!! Buuuuu!!
Lopos- Soldato Scelto
Lopos ha scritto:no erano scatole degli arlecchini e draghi di fuoco.. e fino a prova contraria sono sempre scatole gw quindi sempre originali!Dolk_Lord_del_Gelo ha scritto:Ma stai Zitto Lopos che tu ti fai i land rider con le scatole delle paglie!! Buuuuu!!
Se siete fuori ha ha ha
Ballo- Guardiano dell'Antro
In realtà Lopos ha tutto pittato ma è intimorito dal giudizio del presidente e del suo vice
DorWal ha scritto:In realtà Lopos ha tutto pittato ma è intimorito dal giudizio del presidente e del suo vice
più del vice..
Lopos- Soldato Scelto
ok ok direi che mi avete convinto che è lecito proxare...
ma mi avete fatto sorgere un'altro dubbio...
qualcuno di voi, ha una minia vera?
scherzoooo!
ps oggi vedo l'utente del forum che conosco così sento anche da lui quando viene la prossima volta, così mi aggrego!
ma mi avete fatto sorgere un'altro dubbio...
qualcuno di voi, ha una minia vera?
scherzoooo!
ps oggi vedo l'utente del forum che conosco così sento anche da lui quando viene la prossima volta, così mi aggrego!
jerico- Niubbo
jerico ha scritto:qualcuno di voi, ha una minia vera?
si praticamente 2500 punti di re dei sepolcri ma quasi tutti ancora su sprue
Lopos- Soldato Scelto
A ok allora non sono l'unico!Lopos ha scritto:jerico ha scritto:qualcuno di voi, ha una minia vera?
no dai io li stacco... per mettere i bits dentro le scatole da elettricista!
ps lopos penso anche di avere capito chi sei... cioè ho presente il tuo negozio più che altro!
jerico- Niubbo
jerico ha scritto:A ok allora non sono l'unico!Lopos ha scritto:jerico ha scritto:qualcuno di voi, ha una minia vera?
ps lopos penso anche di avere capito chi sei... cioè ho presente il tuo negozio più che altro!
facile.. sei già venuto qui? cmq non ne trovi molti di negozi che vendono sia statue, vasi e fontane e in mezzo pure warhammer
Lopos- Soldato Scelto
mai stato, ma non era difficile, non c'è tanta gente con dei leoni in giardinoLopos ha scritto:jerico ha scritto:A ok allora non sono l'unico!Lopos ha scritto:jerico ha scritto:qualcuno di voi, ha una minia vera?
facile.. sei già venuto qui? cmq non ne trovi molti di negozi che vendono sia statue, vasi e fontane e in mezzo pure warhammer
ho traslocato da poco e quindi non sò bene dovè finita tutta la roba, anche io ho iniziato diversi eserciti (facciamo prima a dire cosa non ho mai iniziato...) però un esercito fantasy e uno del 40k con un minimo di punti dovrei averceli anche io
jerico- Niubbo
Pagina 1 di 1