Salute a tutti
+2
Beorg
Ghimli77
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Salute a tutti
Salute a tutto il club. Mi chiamo Riccardo (32 anni) e sono di Renazzo. Conosco bene Cristiano detto Bibbo e Burno detto Burno da una amicizia pluridecennale.
Ho iniziato a giocare a WH parecchi anni fa anche se in modo discontinuo. Ora causa famiglia allargata non ho più tantissimo tempo, però continuo a collezzionare, dipingere e ogni tanto (raramente) fare il mazzo a topi e demoni.
Il mio esercito preferito sono i Bretoni. Non guardo tanto la potenza di gioco, ma il tipo di miniatura, specialmente finita e dipinta. Sono molto amante della diversità e vivacità di colori che posso usare per dipingere.
Direi che per adesso non ho altro da aggiungere quindi saluto tutti.
Ho iniziato a giocare a WH parecchi anni fa anche se in modo discontinuo. Ora causa famiglia allargata non ho più tantissimo tempo, però continuo a collezzionare, dipingere e ogni tanto (raramente) fare il mazzo a topi e demoni.
Il mio esercito preferito sono i Bretoni. Non guardo tanto la potenza di gioco, ma il tipo di miniatura, specialmente finita e dipinta. Sono molto amante della diversità e vivacità di colori che posso usare per dipingere.
Direi che per adesso non ho altro da aggiungere quindi saluto tutti.
Ghimli77- Niubbo
Benvenuto nell'antro, ora non ti resta che venirci ad affrontare a singolar tenzone...e cmq basta stare al pc sei peggio di un edicolante.
Beorg- Consigliere
Piacere! Ti do il benvenuto all'Antro del Dragone!
Mi piace già il modo di pensare "Non guardo tanto la potenza di gioco, ma il tipo di miniatura, specialmente finita e dipinta.", questo fa di te sicuramente un giocatore giuzto!
Spero che ci verrai a trovare al club nonostante il poco tempo!
Mi piace già il modo di pensare "Non guardo tanto la potenza di gioco, ma il tipo di miniatura, specialmente finita e dipinta.", questo fa di te sicuramente un giocatore giuzto!
Spero che ci verrai a trovare al club nonostante il poco tempo!
Sicuramente verrò a vedere come vi siete sistemati e magari se mi prendete, qualche partitozza potrei anche venire a farla.
Ghimli77- Niubbo
Ahah, se ci mancherebbe altro! I miei Verdonzi sono sempre pronti a scendere in campo per rompere qualche tezta di omo!
Appena San Siro protettore dei giocatori ci degnerà di uno sguardo facendo trovare chi di dovere al nostro presidente per l'ok guai a te se non vieni, il male ormai sta predominando nel nostro club.
Beorg- Consigliere
Ciao Riccardo io e tutti gli Asur ti diamo il benvenuto all'antro del Dragone...
Finalmente un esercito di "Buoni" dopo tanti "Cattivi"
Scherzi a parte, son contento che ci sia un Bretoniano con la voglia di pittare...e spero che famiglia permettendo riuscirai a venire a fare qualche partita quì ad Ulthuan....abbiamo il "vecchio" Ghaal che sarà più che contento di farti rispolverare le regole...è quello più preparato (non diciamoglielo che poi si carica troppo )....non fidarti comunque troppo di un pelleverde....ha sempre un "zubdolo piano" per vincere le partite
Se hai voglia posta le foto delle tue minia sul Forum, mi piacerebbe vederle...
Ciao e a presto.
Finalmente un esercito di "Buoni" dopo tanti "Cattivi"
Scherzi a parte, son contento che ci sia un Bretoniano con la voglia di pittare...e spero che famiglia permettendo riuscirai a venire a fare qualche partita quì ad Ulthuan....abbiamo il "vecchio" Ghaal che sarà più che contento di farti rispolverare le regole...è quello più preparato (non diciamoglielo che poi si carica troppo )....non fidarti comunque troppo di un pelleverde....ha sempre un "zubdolo piano" per vincere le partite
Se hai voglia posta le foto delle tue minia sul Forum, mi piacerebbe vederle...
Ciao e a presto.
Ballo- Guardiano dell'Antro
NOOOOOOO I BRETONANI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .................. vabbè benvenuto Riccarduzzo
Burno- Recluta
Grazie a tutti del benvenuto.
Appena ho un attimo provo a fare qualche foto sulle miniature che sono riuscito a dipingere (non sono tantissime).
E comunque se qualcuno ha miniature di bretoni che non usa, le prendo volentieri io.
Burno ehehehehe, pensavi di non vedermi qui, invece ti tocca e l'armata della regina della luce è pronta.
Appena ho un attimo provo a fare qualche foto sulle miniature che sono riuscito a dipingere (non sono tantissime).
E comunque se qualcuno ha miniature di bretoni che non usa, le prendo volentieri io.
Burno ehehehehe, pensavi di non vedermi qui, invece ti tocca e l'armata della regina della luce è pronta.
Ghimli77- Niubbo
Pagina 1 di 1