Nuove minia alti elfi...che due palle...
+2
DorWal
Skrag_the_slaughterer
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuove minia alti elfi...che due palle...
http://www.games-workshop.com/gws/catalog/armySubUnitCats.jsp?catId=cat440004a&rootCatGameStyle=wh
sprecare un intero mese per dei fottutissimi elfi, tra l'altro fatti male, anzichè fare uscire i miei ogre?!?!?!?! *feroce bestemmia* *feroce bestemmia* *feroce bestemmia* *feroce bestemmia* *feroce bestemmia* GW di merda...
sprecare un intero mese per dei fottutissimi elfi, tra l'altro fatti male, anzichè fare uscire i miei ogre?!?!?!?! *feroce bestemmia* *feroce bestemmia* *feroce bestemmia* *feroce bestemmia* *feroce bestemmia* GW di merda...
Skrag_the_slaughterer- Soldato Scelto
Re: Nuove minia alti elfi...che due palle...
probabilmente quando metterò 2 tonnelate di C4 nello scantinato della GW di nottingham
Bo? La fenice mi sembra un orda di Cavalieri dello Zodiaco, belli ma non mi convincono.
Beorg- Consigliere
....mmmmh....da Asur non sono convinto neanche io....come solito aspetterò di toccare con mano......alla fine mi convincono di più le minia di Isola del Sangue....vedremo....
Beorg, le Carte della magia degli Asur le prendo se riesci ad averle.....ma credo siano esclusive mail order....
Beorg, le Carte della magia degli Asur le prendo se riesci ad averle.....ma credo siano esclusive mail order....
Ballo- Guardiano dell'Antro
Tra le miniature che saranno disponibili quelle che meritano di più sono sicuramente gli elmi dei cavalli dei principi! Mi caricano fatti proprio a drago.
Gli altri non sono grandi innovazioni se non per la plastica, nelle fenici preferivo l'epmo vecchio che era un po più stretto.
Gli altri non sono grandi innovazioni se non per la plastica, nelle fenici preferivo l'epmo vecchio che era un po più stretto.
come detto da Gaahl i principi sono sicuramente quelli che meritano di più mentre per le altre mmm...i leoni sono belli ma non mi convincono gli elmi, troppo allungati per i miei gusti, mentre le fenici a vederle così vanno a perdere la sinuosità tipica degli elfi, sembrano doppati.
Beorg- Consigliere
allora caro Ballo che ne dici dei nuovi HE??
personalmente le fenici mi fanno leggermente pena,in effetti quelle di isola del sangue sono molto meglio..
il resto però i leoni e SOPRATTUTTO i principi mi piacciono parecchio..
personalmente le fenici mi fanno leggermente pena,in effetti quelle di isola del sangue sono molto meglio..
il resto però i leoni e SOPRATTUTTO i principi mi piacciono parecchio..
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
Ciao Dolk, come scrivevo sopra le minia dell'Isola del sangue mi piacciono sopratutto i nuovi predoni e la guardia del mare....purtroppo le fenici sono quelle che mi soddisfano meno...dico purtroppo perché ho sempre avuto un debole per le fenici e perché sarebbe stata una truppa che avrei preso e giocato in coppia....due belle piattelle da 15 almeno.....meglio i Dragon prince...anche se ho finito da poco gli ultimi 5 "vecchi" ed ora ho 10 principi belli pronti....i leoni sono una versione un po più aggiornata di quelli vecchi ma un po migliorati....mah...aspettiamo di vederli dal vivo...
Se dovessi dare un voto globale alle nuove uscite Asur......darei 5 e 1/2 rivedibile.....
Se dovessi dare un voto globale alle nuove uscite Asur......darei 5 e 1/2 rivedibile.....
Ballo- Guardiano dell'Antro
però Ballo, secondo me, se alle fenici tagli le ali sull'elmo e le incolli lateralmente (chiudendo le varie incongruenze che si creano con un pò di materia verde) non sono malaccio
Argomenti simili
» Alti Elfi 2500 NL
» Rumors...ALTI ELFI!
» Rums Alti Elfi
» Alti Elfi di Chrace
» lista alti elfi per il tos
» Rumors...ALTI ELFI!
» Rums Alti Elfi
» Alti Elfi di Chrace
» lista alti elfi per il tos
Pagina 1 di 1