lista alti elfi per il tos
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Gaahl
ricky pouj
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lista alti elfi per il tos
ciao raga, se sam riesce a colorarmeli tt pensavo di fare il final con gli asur...
questa sarebbe la lista che ho pensato:
2500 Pti - Alti Elfi
Unit Name ## M AC AB Fo Re Fe I A D TA TS Tip Cost
Alarielle la radiosa 350
Custode del Sapere di Hoeth 1 5 6 4 4/6 3 3 7 3 9 2+ Fa 275
Attacca Sempre per Primo; Prodezza Marziale; Antico
Valore; Deviare i Colpi: TS di 6+ contro gli attacchi da
tiro non magici che non fanno uso di sagome; Generale;
Le unità entro 12" possono usare la D del Generale.;
Grande Arma; +2 Fo, Richiede due mani, Attacca sempre
per Ultimo.
Armatura d'Acciaio Argentato Armatura. Conferisce a colui che la indossa un Tiro [45]
Armatura di 2+ che non può essere migliorato
ulteriormente.
Nobile 1 5 6 6 4/5 3 2 7 3 9 5+ Fa 101
Attacca Sempre per Primo; Prodezza Marziale; Antico
Valore; Alabarda; +1Fo; arma a due mani.; Armatura
Pesante; Armatura Pesante.
Arco Predone Arco lungo. Scaglia tre dardi per fase di tiro a Fo+1 [25]
Nobile 1 5 6 6 4 3 2 7 3 9 4+ Fa 149
Attacca Sempre per Primo; Prodezza Marziale; Antico
Valore; Stendardo da Battaglia; +1 alla Risoluzione del
Combattimento (in aggiunta ad altri stendard normali).
Le truppe amiche entro 12" possono ripetere i Test di
Rotta falliti.; Armatura Pesante; Armatura Pesante.
Scudo del Wyrm Marino Scudo. A meno che stia combattendo con un'arma con la [15]
regola speciale Richiede Due Mani, il possessore ha un
tiro parata di 4+ (anche se usa un'arma magica)
Spada degli Antieroi Colui che la brandisce ha +1Fo e +1A per ogni [30]
personaggio nemico a contatto di basetta con lui o
l'unità in cui è intruppato. I bonus sono determinati
all'inizio dei ciascun turno di combattimento e durano
fino alla sua fine.
Pozione della Velocità Un solo uso. Può essere usata all'inizio del turno di [5]
qualsiasi giocatore. Colui che la beve ha +3 Iniziativa
fino alla fine del turno.
Guardia del Mare 24 5 4 4 3 3 1 5 1 8 5+ Fa 330
Attacca sempre per primo; Prodezza Marziale; Antico
Valore; Lancia; Combattere con un Rango Extra (tranne
nel turno di carica).; Arco; Gittata 24", Fo3, salva di
tiro.; Armatura Leggera; Scudo; TA+1. Tiro Parata: in
CaC i modelli a piedi non soggetti alla Furia
beneficiano di un TS6+ contro gli attacchi che ricevono
sul fronte.; Alfiere; +1 alla Risoluzione al
Combattimento.; Musico; +1D per richiamare l'unità in
fuga; +1 alla Risoluzione del combattimento in caso di
pareggio; Permette di tentare la "Riogranizzazione
Rapida".
Signore del Mare 1 5 4 4 3 3 1 5 2 8 5+ Fa [10]
Guardia del Mare 23 5 4 4 3 3 1 5 1 8 5+ Fa 296
Attacca sempre per primo; Prodezza Marziale; Antico
Valore; Lancia; Combattere con un Rango Extra (tranne
nel turno di carica).; Arco; Gittata 24", Fo3, salva di
tiro.; Armatura Leggera; Scudo; TA+1. Tiro Parata: in
CaC i modelli a piedi non soggetti alla Furia
beneficiano di un TS6+ contro gli attacchi che ricevono
sul fronte.; Alfiere; +1 alla Risoluzione al
Combattimento.; Musico; +1D per richiamare l'unità in
fuga; +1 alla Risoluzione del combattimento in caso di
pareggio; Permette di tentare la "Riogranizzazione
Rapida".
Leoni Bianchi 23 5 5 4 4/6 3 1 5 1 8 5/3 Fa 392
Attaccano Sempre per Primi; Prodezza Marziale; Antico
Valore; Determinati, Viaggiatori della Foresta; Grande
Arma; +2Fo. Arma a due mani.; Armatura Pesante; Mantello
di Leone; +2 al TA contro gli attacchi da tiro non
magici.; Alfiere; +1 alla Risoluzione al Combattimento.;
Musico; +1D per richiamare l'unità in fuga; +1 alla
Risoluzione del combattimento in caso di pareggio;
Permette di tentare la "Riogranizzazione Rapida".
Stendardo del Drago del Mond Tutti i modelli in un'unità che porta lo Stendardo del [50]
Drago del Mondo hanno un tiro salvezza di 2+ contro
tutte le ferite inflitte da incantesimi, armi magiche o
attacchi magici. Inoltre tutti i Draghi (amici e nemici)
entro 12" dalla stendardo hanno la regola speciale
Determinati.
Guardiano 1 5 5 4 4/6 3 1 5 2 8 5+ Fa [10]
Fenice Cuorglaciale 1 2 6 6 6 5 3 4 9 5+ 5+ BM 240
Volo, Bersaglio Grande, Terrore, Armatura Naturale (5+);
Aura di Gelo: un'unità a contatto di basetta con la
Fenice ha un malus di -1 alla Fo e guadagna la regola
Attacca Sempre per Ultimo; Affine alla Magia: TS 5+,
Attacchi Magici. In ogni Fase della Magia del
controllore, compare il risultato del dado più alto per
i venti della magia con la tabella per vedere gli
effetti sulla Fenice (l'effetto dura fino all'inizio
della successiva Fase della Magia amica); 1. TS 6+
invece di 5+; 2. -1 Fo; 3. +1 I; 4. +1 A; 5. +1 Fo; 6.
TS 4+ invece di 5+)
Fenice Pirardente 1 2 5 5 5 5 4 3 8 5+ BM 225
Volo, Bersaglio Grande, Terrore, Stirpe del Fuoco,
Attacchi a Base di Fuoco; Affine alla Magia: TS 5+,
Attacchi Magici. In ogni Fase della Magia del
controllore, compare il risultato del dado più alto per
i venti della magia con la tabella per vedere gli
effetti sulla Fenice (l'effetto dura fino all'inizio
della successiva Fase della Magia amica); 1. TS 6+
invece di 5+; 2. -1 Fo; 3. +1 I; 4. +1 A; 5. +1 Fo; 6.
TS 4+ invece di 5+); Rinascita della Fenice: quando
perde l'ultima Fe, metti un segnalino a segnare il luogo
della morte. In caso fosse cavalcata, rimuovi l'intero
modello. Alla fine del turno, tira un D6 (aggungi 1 al
risultato se era cavalcata al momento della rimozione):;
1-2 Rimuovi dal gioco il segnalino; 3-5 Colloca la
sagoma grande con il centro sul segnalino, tutti i
modelli colpiti subiscono un colpo a Fo 4 a Base di
Fuoco. Tira di nuovo il turno successivo; 6 Colloca
nuovamente in campo la Fenice entro 6" dal segnalino,
con D3+2 Fe
Sorelle dell'Avelorn 10 5 5 5 3 3 1 5 1 8 6+ Fa 140
Attacca sempre per primo; Prodezza Marziale; Antico
Valore; Archi dell'Averlorn; Frecce di Isha. Gittata 24"
Fo4 Salva di Tiro, Attacchi Magici e a Base Fuoco;
Armatura Leggera
Total Cost: 2498
accetto suggerimenti.....
questa sarebbe la lista che ho pensato:
2500 Pti - Alti Elfi
Unit Name ## M AC AB Fo Re Fe I A D TA TS Tip Cost
Alarielle la radiosa 350
Custode del Sapere di Hoeth 1 5 6 4 4/6 3 3 7 3 9 2+ Fa 275
Attacca Sempre per Primo; Prodezza Marziale; Antico
Valore; Deviare i Colpi: TS di 6+ contro gli attacchi da
tiro non magici che non fanno uso di sagome; Generale;
Le unità entro 12" possono usare la D del Generale.;
Grande Arma; +2 Fo, Richiede due mani, Attacca sempre
per Ultimo.
Armatura d'Acciaio Argentato Armatura. Conferisce a colui che la indossa un Tiro [45]
Armatura di 2+ che non può essere migliorato
ulteriormente.
Nobile 1 5 6 6 4/5 3 2 7 3 9 5+ Fa 101
Attacca Sempre per Primo; Prodezza Marziale; Antico
Valore; Alabarda; +1Fo; arma a due mani.; Armatura
Pesante; Armatura Pesante.
Arco Predone Arco lungo. Scaglia tre dardi per fase di tiro a Fo+1 [25]
Nobile 1 5 6 6 4 3 2 7 3 9 4+ Fa 149
Attacca Sempre per Primo; Prodezza Marziale; Antico
Valore; Stendardo da Battaglia; +1 alla Risoluzione del
Combattimento (in aggiunta ad altri stendard normali).
Le truppe amiche entro 12" possono ripetere i Test di
Rotta falliti.; Armatura Pesante; Armatura Pesante.
Scudo del Wyrm Marino Scudo. A meno che stia combattendo con un'arma con la [15]
regola speciale Richiede Due Mani, il possessore ha un
tiro parata di 4+ (anche se usa un'arma magica)
Spada degli Antieroi Colui che la brandisce ha +1Fo e +1A per ogni [30]
personaggio nemico a contatto di basetta con lui o
l'unità in cui è intruppato. I bonus sono determinati
all'inizio dei ciascun turno di combattimento e durano
fino alla sua fine.
Pozione della Velocità Un solo uso. Può essere usata all'inizio del turno di [5]
qualsiasi giocatore. Colui che la beve ha +3 Iniziativa
fino alla fine del turno.
Guardia del Mare 24 5 4 4 3 3 1 5 1 8 5+ Fa 330
Attacca sempre per primo; Prodezza Marziale; Antico
Valore; Lancia; Combattere con un Rango Extra (tranne
nel turno di carica).; Arco; Gittata 24", Fo3, salva di
tiro.; Armatura Leggera; Scudo; TA+1. Tiro Parata: in
CaC i modelli a piedi non soggetti alla Furia
beneficiano di un TS6+ contro gli attacchi che ricevono
sul fronte.; Alfiere; +1 alla Risoluzione al
Combattimento.; Musico; +1D per richiamare l'unità in
fuga; +1 alla Risoluzione del combattimento in caso di
pareggio; Permette di tentare la "Riogranizzazione
Rapida".
Signore del Mare 1 5 4 4 3 3 1 5 2 8 5+ Fa [10]
Guardia del Mare 23 5 4 4 3 3 1 5 1 8 5+ Fa 296
Attacca sempre per primo; Prodezza Marziale; Antico
Valore; Lancia; Combattere con un Rango Extra (tranne
nel turno di carica).; Arco; Gittata 24", Fo3, salva di
tiro.; Armatura Leggera; Scudo; TA+1. Tiro Parata: in
CaC i modelli a piedi non soggetti alla Furia
beneficiano di un TS6+ contro gli attacchi che ricevono
sul fronte.; Alfiere; +1 alla Risoluzione al
Combattimento.; Musico; +1D per richiamare l'unità in
fuga; +1 alla Risoluzione del combattimento in caso di
pareggio; Permette di tentare la "Riogranizzazione
Rapida".
Leoni Bianchi 23 5 5 4 4/6 3 1 5 1 8 5/3 Fa 392
Attaccano Sempre per Primi; Prodezza Marziale; Antico
Valore; Determinati, Viaggiatori della Foresta; Grande
Arma; +2Fo. Arma a due mani.; Armatura Pesante; Mantello
di Leone; +2 al TA contro gli attacchi da tiro non
magici.; Alfiere; +1 alla Risoluzione al Combattimento.;
Musico; +1D per richiamare l'unità in fuga; +1 alla
Risoluzione del combattimento in caso di pareggio;
Permette di tentare la "Riogranizzazione Rapida".
Stendardo del Drago del Mond Tutti i modelli in un'unità che porta lo Stendardo del [50]
Drago del Mondo hanno un tiro salvezza di 2+ contro
tutte le ferite inflitte da incantesimi, armi magiche o
attacchi magici. Inoltre tutti i Draghi (amici e nemici)
entro 12" dalla stendardo hanno la regola speciale
Determinati.
Guardiano 1 5 5 4 4/6 3 1 5 2 8 5+ Fa [10]
Fenice Cuorglaciale 1 2 6 6 6 5 3 4 9 5+ 5+ BM 240
Volo, Bersaglio Grande, Terrore, Armatura Naturale (5+);
Aura di Gelo: un'unità a contatto di basetta con la
Fenice ha un malus di -1 alla Fo e guadagna la regola
Attacca Sempre per Ultimo; Affine alla Magia: TS 5+,
Attacchi Magici. In ogni Fase della Magia del
controllore, compare il risultato del dado più alto per
i venti della magia con la tabella per vedere gli
effetti sulla Fenice (l'effetto dura fino all'inizio
della successiva Fase della Magia amica); 1. TS 6+
invece di 5+; 2. -1 Fo; 3. +1 I; 4. +1 A; 5. +1 Fo; 6.
TS 4+ invece di 5+)
Fenice Pirardente 1 2 5 5 5 5 4 3 8 5+ BM 225
Volo, Bersaglio Grande, Terrore, Stirpe del Fuoco,
Attacchi a Base di Fuoco; Affine alla Magia: TS 5+,
Attacchi Magici. In ogni Fase della Magia del
controllore, compare il risultato del dado più alto per
i venti della magia con la tabella per vedere gli
effetti sulla Fenice (l'effetto dura fino all'inizio
della successiva Fase della Magia amica); 1. TS 6+
invece di 5+; 2. -1 Fo; 3. +1 I; 4. +1 A; 5. +1 Fo; 6.
TS 4+ invece di 5+); Rinascita della Fenice: quando
perde l'ultima Fe, metti un segnalino a segnare il luogo
della morte. In caso fosse cavalcata, rimuovi l'intero
modello. Alla fine del turno, tira un D6 (aggungi 1 al
risultato se era cavalcata al momento della rimozione):;
1-2 Rimuovi dal gioco il segnalino; 3-5 Colloca la
sagoma grande con il centro sul segnalino, tutti i
modelli colpiti subiscono un colpo a Fo 4 a Base di
Fuoco. Tira di nuovo il turno successivo; 6 Colloca
nuovamente in campo la Fenice entro 6" dal segnalino,
con D3+2 Fe
Sorelle dell'Avelorn 10 5 5 5 3 3 1 5 1 8 6+ Fa 140
Attacca sempre per primo; Prodezza Marziale; Antico
Valore; Archi dell'Averlorn; Frecce di Isha. Gittata 24"
Fo4 Salva di Tiro, Attacchi Magici e a Base Fuoco;
Armatura Leggera
Total Cost: 2498
accetto suggerimenti.....
ricky pouj- Soldato Scelto
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Re: lista alti elfi per il tos
così è più completo però.....
ricky pouj- Soldato Scelto
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Re: lista alti elfi per il tos
Non ci cpaisco una fava Cmq il Custode mi gasa con Talismano Difesa e Libro Hoet.
Beorg- Consigliere
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Re: lista alti elfi per il tos
ma così si vedono tt gli equip!!! vabbè la pross sintetizzo un po'... cmq meglio i leoni o i maestri di spada??
ricky pouj- Soldato Scelto
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Re: lista alti elfi per il tos
Leoni, sono determinati, hanno Fo 6 con le GA, ora TA 3+ fisso mentre i maestri...un solo attacco in più a Fo 5...buuu!
Beorg- Consigliere
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Re: lista alti elfi per il tos
perchè ta 3+ fisso??? nn solo sul tiro??
ricky pouj- Soldato Scelto
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Re: lista alti elfi per il tos
quando ci sarebbe?non questo giove ma il prossimo portami i 24 leoni e le 10 lesbiche.
samuele- Guardiano dell'Antro
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Re: lista alti elfi per il tos
Ho detto una boiata, TA 3+ contro tiro
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Re: lista alti elfi per il tos
Unnamed2500 Pti - Alti Elfi
1 Alarielle la Radiosa @ 350 Pti
Generale; Alta Magia
Bastone dell'Avelorn [0]
Stella dell'Avelorn [0]
Gioiello di Isha [0]
1 Custode del Sapere di Hoeth @ 275 Pti
Grande Arma
Armatura d'Acciaio Argentato [45]
1 Nobile @ 99 Pti
Armatura Pesante
Arco Predone [25]
1 Nobile @ 149 Pti
Stendardo da Battaglia; Armatura Pesante
Spada degli Antieroi [30]
Pozione della Velocità [5]
Scudo del Wyrm Marino [15]
24 Guardia del Mare @ 330 Pti
Lancia; Arco; Armatura Leggera; Scudo; Alfiere; Musico
1 Signore del Mare @ [10] Pti
23 Guardia del Mare @ 296 Pti
Lancia; Arco; Armatura Leggera; Scudo; Alfiere; Musico
23 Leoni Bianchi @ 392 Pti
Grande Arma; Armatura Pesante; Mantello di Leone; Alfiere; Musico
Stendardo del Drago del Mondo [50]
1 Guardiano @ [10] Pti
1 Fenice Cuorglaciale @ 240 Pti
1 Fenice Pirardente @ 225 Pti
10 Sorelle dell'Avelorn @ 140 Pti
Archi dell'Avelorn; Armatura Leggera
Modelli: 88
Total Cost: 2496
Cosi è decisamente più leggibile e si vede tutto io troverei spazio per una perga, che fanno le armature del drago?
1 Alarielle la Radiosa @ 350 Pti
Generale; Alta Magia
Bastone dell'Avelorn [0]
Stella dell'Avelorn [0]
Gioiello di Isha [0]
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Grande Arma
Armatura d'Acciaio Argentato [45]
1 Nobile @ 99 Pti
Armatura Pesante
Arco Predone [25]
1 Nobile @ 149 Pti
Stendardo da Battaglia; Armatura Pesante
Spada degli Antieroi [30]
Pozione della Velocità [5]
Scudo del Wyrm Marino [15]
24 Guardia del Mare @ 330 Pti
Lancia; Arco; Armatura Leggera; Scudo; Alfiere; Musico
1 Signore del Mare @ [10] Pti
23 Guardia del Mare @ 296 Pti
Lancia; Arco; Armatura Leggera; Scudo; Alfiere; Musico
23 Leoni Bianchi @ 392 Pti
Grande Arma; Armatura Pesante; Mantello di Leone; Alfiere; Musico
Stendardo del Drago del Mondo [50]
1 Guardiano @ [10] Pti
1 Fenice Cuorglaciale @ 240 Pti
1 Fenice Pirardente @ 225 Pti
10 Sorelle dell'Avelorn @ 140 Pti
Archi dell'Avelorn; Armatura Leggera
Modelli: 88
Total Cost: 2496
Cosi è decisamente più leggibile e si vede tutto io troverei spazio per una perga, che fanno le armature del drago?
Re: lista alti elfi per il tos
Io toglierei l'eroe da 99pt! Ha senso solo se metti i leoni in ranghi da 5 ma così facendo perdi un sacco di incisività secondo me.....
Le ancelle sono belle ma vengon giù a sputi e non hai unità per proteggerle....
Le ancelle sono belle ma vengon giù a sputi e non hai unità per proteggerle....
xXx- Recluta
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Località : Finale E.
Re: lista alti elfi per il tos
se nn ci fossi tu diego...
luca, l'eroe andrebbe dentro le guardie in teoria....
luca, l'eroe andrebbe dentro le guardie in teoria....
ricky pouj- Soldato Scelto
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Re: lista alti elfi per il tos
Basta che salvi as a text summary
Comunque non mi avete risposto, cosa fanno le armature del drago?
Comunque non mi avete risposto, cosa fanno le armature del drago?
Re: lista alti elfi per il tos
ts 6+ vs il fuoco...
ricky pouj- Soldato Scelto
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Re: lista alti elfi per il tos
la ancelle sono le mie anti-chimere....
ricky pouj- Soldato Scelto
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Re: lista alti elfi per il tos
Le armature del drago danno STIRPE DEL FUOCO: TS2+ verso fuoco e TS6+ verso tutto il resto
xXx- Recluta
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Età : 37
Località : Finale E.
Re: lista alti elfi per il tos
ah allora son forti!!!
ricky pouj- Soldato Scelto
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