OTTAVA EDIZIONE
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OTTAVA EDIZIONE
http://www.games-workshop.com/gws/catalog/armySubUnitCats.jsp?catId=cat1510440
oggettini fighissimi!
oggettini fighissimi!
Ultima modifica di Skrag_the_slaughterer il Mar Giu 15, 2010 1:41 pm - modificato 1 volta.
Skrag_the_slaughterer- Soldato Scelto
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Re: OTTAVA EDIZIONE
i dadi d'ossoooooo oggi mi parte la scheggia e vado a fare l'ordine anticipato alla GW
Dirk41- Recluta
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Re: OTTAVA EDIZIONE
io invece sono parecchio tentato di andare a vedere l'anteprima ufficiale dell'ottava che fanno oggi in tutti i negozi GW...e se non spifferano abbastanza userò metodi poco ortodossi
Skrag_the_slaughterer- Soldato Scelto
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Re: OTTAVA EDIZIONE
Ma no Gioele ha detto che puo rispondere alle domande da oggi, chissa se lo fanno sfogliare pure! Magari avessi il tempo di andare a Ferrara oggi a dare un'occhiata!
Re: OTTAVA EDIZIONE
https://www.youtube.com/watch?v=L2lGQfeEJT8
ciò conferma al 100% la carica random di 2D6 per le fantazze...
ciò conferma al 100% la carica random di 2D6 per le fantazze...
Skrag_the_slaughterer- Soldato Scelto
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Re: OTTAVA EDIZIONE
Va quante boiate...le volgio!
Beorg- Consigliere
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Re: OTTAVA EDIZIONE
però sono boiate luccicanti...ed è tutto un dire
Skrag_the_slaughterer- Soldato Scelto
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Re: OTTAVA EDIZIONE
tanto alla fine cederai anche tu...MUHAHAHAHAHAHA!!!!!DorWal ha scritto: Pensano davvero che spenderò dei soldi per sti oggetti inutili e barocchi?
Skrag_the_slaughterer- Soldato Scelto
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Re: OTTAVA EDIZIONE
La cosa chicca più utile secondo me è il segnalino da cacciare agli ancoli per la linea di vista e le carte ma le altre cose da tenere in una scatola e guardarsele.
Domanda da trassone...ma le nuove sagome che hanno i le fiammelle ai bordi espandono il raggio? Va bene vado via...
Domanda da trassone...ma le nuove sagome che hanno i le fiammelle ai bordi espandono il raggio? Va bene vado via...
Beorg- Consigliere
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Re: OTTAVA EDIZIONE
no, se leggi la descrizione sul sito GW è specificato che devi contare la circonferenza interna per vedere chi becchi...comunque secondo me è molto utile anche il compasso per risolvere tutte quelle situazioni dubbie dove causa elementi scenici, unità, ecc non riesci a mettere il metro rasoterraBeorg ha scritto:La cosa chicca più utile secondo me è il segnalino da cacciare agli ancoli per la linea di vista e le carte ma le altre cose da tenere in una scatola e guardarsele.
Domanda da trassone...ma le nuove sagome che hanno i le fiammelle ai bordi espandono il raggio? Va bene vado via...
Skrag_the_slaughterer- Soldato Scelto
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Re: OTTAVA EDIZIONE
Ecco un video di prova, qualche oggettillo e altro:
https://www.youtube.com/watch?v=WQ_x-EGCXdk
-bastone della concentrazione: un mago puo avere un dado extra concentrandosi con un risultato di 5+ al posto di 6+ si corretto costa 70 per cui inutile
-spada urlante: il possessore causa paurasi c'è costa 20 pti
-pozione di forza: 20 punti, +D3 in forza per un turnoconfermo non mi ricordo il costo im sembra costi di +
-pozione di resistenza: 20 punti, +D3 alla resistenza per un turnoidem come sopra
-torre di guardia, oggetto incantato, 100 punti: deve essere una torre di guardia di cui il giocatore deve essere effettivamente in possesso. se il giocatore non ha l'elemento scenico adeguato l'oggetto non puo essere usato. dopo aver messo scenari ed armate, il giocatore puo attivare l'oggetto magico e metterlo nella propria zona di schieramento. conta come un edificio difendibile.si la fantomatica torre esiste però ve la dovete costruire se non la rappresentate in campo sprecate 100 pti
-stendardo magico standard: ritira i dadi della distanza di caricasi c'è costa 10 pti ed è un solo uso
-spaventapasseri: bandiera. 5 Punti, fa in modo che l'unità causi paura ai volanti.c'è
-bandiera. passaggio pianeggiante, permette di ignorare ogni tipo di terreno (a parte gli edifici credo).gli edifici non ostacolano + il movimento cmq c'è
-pergamena di dispersione: come il solito.c'è 25 non duplicabile
-pergamena ts di 4+ usabile contro i danni causati dagli incantesimi.un solo uso non duplicabile 15 pti
-pergamena forza inarrestabile ad ogni doppio.Non esiste c'è un'altra pergamena che per il numero di dadi tirati dal tuo nemico tiri lo stesso numero di dadi e al 5+ gli causi una ferita non salvabile e l'incanto che il mago lancia passa cmq costa 50 pti
-pergamena qualcosa a riguardo a tramutare qualcuno in rospo..questa è una bufale la quarta perga ha una funzionamento simile a quella di prima solo che scali dal pool del tuo nemico lo stesso quantitativo di dadi che ha usato costa anche lei 50 pti
-lama della rovina 5 Punti:ogni mostro o personaggio che non riesca a salvare una ferita da quest'arma, subisce un -1 alla caratteristica attacchi permanente fino ad un minimo di 1si c'è una lama lacerante ma non ricordo che fà
- 60 punti spada che da +3 attacchi
- 70 punti spada che da +3 in forza e non conta come grande arma.costa 60 pti
- arma magica a due mani che conta come grande arma con attacchi magicicosto 45/50 pti non mi ricordo da + 2 in fo ed è arma a 1 mano
Poi ci sono un sacco di altre armi c'è un pugnale a 15 pti che da asf mi pare combinabile con altre armi bianche ci sono tanti oggettini che danno ts2+ vs attacchi a base di fuoco da costo varibile da 5 a 25 pti, ci sono diverse armi che danno colpo mortale hanno abbassato il costo dello scudo incantato a 5pti ora puoi dare al tuo eroe un cavolo di ts 4+ però c'è da sbizzarirsi ^^
Le conversioni le paghi come ora hai pure lo strumento per misurarle precisamente così da non farti rubare pollici , non paghi le riorganizzazione solo se hai il musico dentro la truppa sennò paghi cmq
Altra cosa che mi viene in mente il Volo ora ha movimento 10 non + di 20 non so se è stato detto
https://www.youtube.com/watch?v=WQ_x-EGCXdk
-bastone della concentrazione: un mago puo avere un dado extra concentrandosi con un risultato di 5+ al posto di 6+ si corretto costa 70 per cui inutile
-spada urlante: il possessore causa paurasi c'è costa 20 pti
-pozione di forza: 20 punti, +D3 in forza per un turnoconfermo non mi ricordo il costo im sembra costi di +
-pozione di resistenza: 20 punti, +D3 alla resistenza per un turnoidem come sopra
-torre di guardia, oggetto incantato, 100 punti: deve essere una torre di guardia di cui il giocatore deve essere effettivamente in possesso. se il giocatore non ha l'elemento scenico adeguato l'oggetto non puo essere usato. dopo aver messo scenari ed armate, il giocatore puo attivare l'oggetto magico e metterlo nella propria zona di schieramento. conta come un edificio difendibile.si la fantomatica torre esiste però ve la dovete costruire se non la rappresentate in campo sprecate 100 pti
-stendardo magico standard: ritira i dadi della distanza di caricasi c'è costa 10 pti ed è un solo uso
-spaventapasseri: bandiera. 5 Punti, fa in modo che l'unità causi paura ai volanti.c'è
-bandiera. passaggio pianeggiante, permette di ignorare ogni tipo di terreno (a parte gli edifici credo).gli edifici non ostacolano + il movimento cmq c'è
-pergamena di dispersione: come il solito.c'è 25 non duplicabile
-pergamena ts di 4+ usabile contro i danni causati dagli incantesimi.un solo uso non duplicabile 15 pti
-pergamena forza inarrestabile ad ogni doppio.Non esiste c'è un'altra pergamena che per il numero di dadi tirati dal tuo nemico tiri lo stesso numero di dadi e al 5+ gli causi una ferita non salvabile e l'incanto che il mago lancia passa cmq costa 50 pti
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-lama della rovina 5 Punti:ogni mostro o personaggio che non riesca a salvare una ferita da quest'arma, subisce un -1 alla caratteristica attacchi permanente fino ad un minimo di 1si c'è una lama lacerante ma non ricordo che fà
- 60 punti spada che da +3 attacchi
- 70 punti spada che da +3 in forza e non conta come grande arma.costa 60 pti
- arma magica a due mani che conta come grande arma con attacchi magicicosto 45/50 pti non mi ricordo da + 2 in fo ed è arma a 1 mano
Poi ci sono un sacco di altre armi c'è un pugnale a 15 pti che da asf mi pare combinabile con altre armi bianche ci sono tanti oggettini che danno ts2+ vs attacchi a base di fuoco da costo varibile da 5 a 25 pti, ci sono diverse armi che danno colpo mortale hanno abbassato il costo dello scudo incantato a 5pti ora puoi dare al tuo eroe un cavolo di ts 4+ però c'è da sbizzarirsi ^^
Le conversioni le paghi come ora hai pure lo strumento per misurarle precisamente così da non farti rubare pollici , non paghi le riorganizzazione solo se hai il musico dentro la truppa sennò paghi cmq
Altra cosa che mi viene in mente il Volo ora ha movimento 10 non + di 20 non so se è stato detto
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