Torneo Al Ga Di Bologna - Domenica 2 Marzo 2014!!! Formato ETC 2014 - no pittura - 3^ Tappa Lega ER!!!
Pagina 1 di 1
Torneo Al Ga Di Bologna - Domenica 2 Marzo 2014!!! Formato ETC 2014 - no pittura - 3^ Tappa Lega ER!!!
Buongiorno a tutti!
Games Academy Bologna domenica 2 Marzo organizza un Torneo di WarHammer Fantasy Battle, che sarà la Terza Tappa del nuovo Campionato Emiliano Romagnola 2014 quindi non mancate!!!
- Quando:
Domenica 2 Marzo
Dove:
Games Academy - Bologna - V. Monaldo Calari n° 23/c
- Info per chi viene in treno:
Dalla stazione centrale, appena usciti dall'ingresso principale ci saranno circa una decina di fermate degli autobus vicine tra loro, in ognuna si fermano circa 1-2 linee, le linee che potete prendere per andare in via San Felice (che darà diretto accesso a via Calari) sono: 36, 81, 91, 33.
Se prendete le linee 36, 81, 91 dovete scendere alla fermata "Porta San Felice", attraversare la strada, andare a destra, prendere Via Calari e dopo pochi metri ecco il negozio.
Chi prenderà la linea 33 dovrà scendere alla fermata "Porta San Felice" che però non è la stessa delle linee 36, 81, 91, dovrà attraversare i viali, fino ad arrivare in prossimità della porta e poi prendere Via Calari.
- Costo Torneo:
- Costo Torneo:
13€ ogni Giocatore / 15€ per chi NON si prenoterà, NON consegnerà in orario nei tempi prestabiliti la Lista o NON porterà la propria Lista STAMPATA il giorno del Torneo!!!
- Regolamento:
ETC 2013/14
- Orari:
Inizio iscrizioni ore 9:00
Tassativo l'inizio del Torneo alle ore 10;00
Chiamata fine Tempo 1° Turno ore 12:00 (dalla chiamata si avrà 30 Minuti per terminare, alla seconda chiamata, a 10 dalla fine si dovranno Pareggiare i Turni)
Pausa Pranzo ore 12:30
Fine Pausa Pranzo ore 13:15
Convenzione con il Ristorante Greco; 10% di sconto.
Inizio 2° Turno ore 13:15
Chiamata fine Tempo 2° Turno ore 15:15 (dalla chiamata si avrà 30 Minuti per terminare, alla seconda chiamata, a 10 dalla fine si dovranno Pareggiare i Turni)
Inizio 3° Turno ore 15:50
Chiamata fine Tempo 3° Turno ore 17:50 (dalla chiamata si avrà 30 Minuti per terminare, alla seconda chiamata, a 10 dalla fine si dovranno Pareggiare i Turni)
Premiazione ore 18:30
- Premi:
Buono Acquisto da 5€ per tutti da spendere in giornata, Buoni Acquisto in base ai Partecipanti per i Primi 3 Classificati come segue:
1° Classificato 50% del monte premi finale / Premio garantito al vincitore 90€!!!
2° Classificato 30% del monte premi finale / Premio garantito per il secondo Classificato 60€!!!
3° Classificato 20% del monte premi finale / premio garantito per il terzo Classificato 40€
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SECONDA BOZZA REGOLAMENTO ETC WFB 2014
1. Cambiamenti alle Regole
• Fino a 2 personaggi per unità possono beneficiare di "Attento Signore!" contro i seguenti incantesimi: Abitatori del Profondo, Trasmutazione Finale ed il Terribile Tredicesimo Incantesimo. Vanno comunque applicate le normali regole per "Attento Signore!".
• Lo Stendardiere d'armata può prendere l'equipaggiamento come se non fosse realmente Stendardiere d'armata (vedi vecchi Codex). Per. Esempio lo Stendardiere d'armata degli Elfi Silvani può prendere Malevoli e non perde l'arco lungo.
2. Limitazioni alla Magia
• Un'armata può usare al massimo 12 dadi potere/dispersione per ogni fase magica
• Un giocatore non può mai usare più di 5 dadi per lanciare un'incantesimo, non importa quale sia la natura di questo dado. Per il sapere della Morte e il Rasoio Mentale di Okkam, si possono usare al massimo 4 dadi.
• Oltre ai Venti della Magia, un'armata può generare al massimo 2 dadi Potere/Dispersione per fase magica (inclusi i dadi canalizzati). Ogni dado extra viene immediatamente scartato.
3. Limitazioni di composizione d'armata
• Tutte le restrizioni d'armata vengono applicate durante la creazione della lista e vengono ignorate durante la partita (per esempio, quando i personaggi entrano delle unità o quando vengono evocate create nuove unità)
• I Libri degli Eserciti permessi sono quelli regolarmente pubblicati: Libri degli Eserciti GW, e i Nani del Caos da Tamurkhan. Nessun'altra unità o armata può essere usata per questo evento.
• Personaggi speciali o che portano un nome proprio non sono permessi
• Non si può usare la Fortezza Pieghevole.
• Un'unità può essere composta da massimo 60 modelli e non può costare più di 450 punti. Questa regola non si applica ai personaggi.
• Si giocano armate da 2400 punti, a meno che non venga specificato altrimenti nelle sezioni specifiche delle varie armate.
Uomini Bestia (2700)
• Il punteggio massimo permesso alle unità sale a 550 punti
• I punti vittoria ottenuti contro gli Uomini Bestia vengono ridotti del 10% (eccetto stendardi catturati, generale e stendardiere d'armata eliminati)
• Le unità con la regola "Agguato degli Uomini Bestia" possono, in alternativa, schierare come se avessero la regola speciale "Agguatatori" (Nota che per utailizzare "Agguatatori" non è necessario che ci siano unità non in agguato dello stesso valore o superiore). Il Signore del Branco e i Guerragor possono essere inseriti in queste unità, e quindi entreranno in gioco con le unità corrispondenti.
Bretonnia
Chaos Dwarfs (The Legion of Azgorh)
• K'daai Destroyer/Macchine da Guerra/Cannone Infernale (max 1 nell'armata)/Chalice of Blood e Darkness/Profeta Sacerdote con il sapere della Morte, max 4 di queste scelte
• Chalice of Blood and Darkness (conta come 2 scelte)/Sapere della Morte nell'armata/Pergamena di Dispersione, max 2 di queste scelte
• "Ashstorm" e "Flames of Azgorh" non possono essere lanciati con più di 4 dadi potere
Demoni del Caos
• Bestie di Nurgle, max 8 modelli in totale e 4 max modelli per unità
• Più di 4 modelli di Bestie di Nurgle presenti nell'armata/Cannone Teschio (max 1 nell'armata)/Stendardiere d'armata di Nurgle/Grande Immondo con il Sapere della Morte, max 2 di queste scelte
Elfi Oscuri
• Balista Mietitrice/Ogni 5 (o frazione di 5) modelli di Ombre/Unità di Cavalieri Oscuri con Balestra a ripetizione/Unità di Scheggienere, max 7 di queste scelte
• Unità di Cavalieri Oscuri, Personaggi su Destriero oscuro, max 3 per ogniuna di queste scelte
• Ogni 5 (o frazione di 5) modelli di Stregoni del Fuoco Funesto/Incantatrice Suprema con il Sapere della Morte/Pugnale Sacrificale, max 2 di queste scelte
• L'Orrore Nero di Arnzipal non può essere lanciato con più di 4 dadi potere
Nani
• Possono generare fino a 4 dadi dispersione per ogni fase invece di 2
• Incudine del Destino/Scaglia Rancori/Cannone/Cannone Organo/seconda Balista, max 4 di queste scelte
• Incudine del Destino/Runa Divora incantesimi/Runa Spezza incantesimi/Runa Maggiore dell'Equilibrio, max 2 di queste scelte
Impero
• Ogni 7 (o frazione di 7) modelli di Cavalieri su Semigrifone/Carro a Vapore/Altare da Guerra con 2 o più maghi della Luce presenti nell'armata/Macchine da guerra Duplicate presenti nell'armata, max 2 di queste scelte
• Grande Cannone/Carro a Vapore/Cannone a Raffica Tuono d'Inferno/Ingegneri presenti nell'armata/secondo Mortaio, max 5 di queste scelte
• Carro a Vapore (max 1 nell'armata)/Grande Cannone, max 3 di queste scelte
Alti Elfi
• Libro di Hoet/Stendardo del Drago del Mondo/Fenice Cuorglaciale senza cavaliere, max 2 di queste scelte
• Seconda Fenice Cuorglaciale non cavalcata (conta come 2 scelte)/Grande Eroe in arcione ad un Mostro/Pergamena di Dispersione/Elmi d'Argento presenti nell'armata, max 3 di queste scelte
• Arcimago con il Sapere dell'Ombra o della Morte non può usare il Libro di Hoet
• Balista Artiglio d'Aquila/Ogni 8 (o frazione di 8)modelli di Guerrieri Ombra o di Sorelle dell'Avelorn/unità di Arceri, max 7 di queste scelte
• Unità di Predoni di Ellyrion, max 3 di queste scelte
Uomini Lucertola
• Sauro Veterano Sfregiato su Naggaronte/Ogni 3 (o frazione di 3) modelli di Salamandre, max 3 di queste scelte
• Meditazione Sedativa/Pergamena di Dispersione/Bastone Incanalatore e Convergenza Armonica sullo stesso modello/Slann con il Sapere della Morte (escluso Pensieri Erranti), max 2 di queste scelte
• Unità di Scinchi Schermagliatori, max 4 di queste scelte
Regni degli Ogri
• Unità di Gnoblar, max 3 di queste scelte
• Corona del Comando/Sparaferro/Ogni 8 (o frazione di 8)modelli di Zanne del Lamento, max 2 di queste scelte
• Secondo Sparaferro/Grandi Eroi presenti nell'armata, max 1 di queste scelte
• Cuore Infernale/Pergamena di Dispersione, max 1 di queste scelte
Orchi & Goblin (2500)
Skaven
• Unità di Sciami di Ratti, unità di Ratti Giganti, Stregone Ingegnere, max 3 per ogniuna di queste scelte
• Modelli di Schiavi, max 120
• Unità di Ratti dei Vicoli, max 2 di queste scelte
• Secondo Cannone a Fulmine Warp (conta come 2 scelte)/Campana Stridente/seconda Ruota del Fato/Abominio di Pozzo Infernale (max 1 nell'armata), max 2 di queste scelte
•Razzo Fatale/Sfera d'Ottone/Pergamena del Potere/Campana Stridente, max 2 di queste scelte
Re dei Sepolcri (2700)
• Il punteggio massimo permesso alle unità sale a 550 punti
• I punti vittoria ottenuti contro i Re dei Sepolcri vengono ridotti del 10% (eccetto stendardi catturati, generale e stendardiere d'armata eliminati)
• Modelli di Arceri Scheletri, max 80
• Pergamene dei Potenti Incanti di Neferra non possono essere prese da modelli con il Sapere della Morte
Conti Vampiro
• Zombie, max 3 unità e max 120 modelli
• Unità di Orde di Fantasmi/unità di Spettri Dannati (max 2 nell'armata)/Personaggi Eterei(max 2 nell'armata)/unità di Ombre dei Tumuli, max 3 di queste scelte
• Furia Rossa/Sapere della Morte presente nell'armata/più di 8 modelli di Orrori delle Cripte/più di 10 modelli di Spettri Dannati, max 2 di queste scelte
• Sanguevivo al Lord Vampiro/Seconda scelta Grande Eroe/Spirito del Terrore (max 1 nell'armata)/seconda Banshee delle Tombe, max 2 di queste scelte
Guerrieri del Caos
• Eroe Esaltato su Cavalcatura Demoniaca/Principe Demone/Carro del Caos (truppa) presenti nell'armata (max 3 di questi modelli nell'armata)/Unità di Schiantateschi, max 4 di queste scelte
• Principe Demone/Chimera, max 2 di queste scelte
• Cannone Infernale/Sapere della Morte presente nell'armata/Sapere di Tzeentch presente nell'armata, max 2 di queste scelte
• Terzo Occhio di Tzeentch/Talismano di Difesa/Corazza del Destino, max 1 di questi oggetti/doni allo stesso modello
• Armatura del Caos/Mangia Anime/Elmo del Drago/Gemma Flagello dei Draghi/Livelli di Magia/Marchio di Nurgle/Volo/Sapere della Morte o di Nurgle, max 3 di queste scelte per ogni Principe Demone
Elfi Silvani (2500)
• Modelli di Guardie delle Radure (esclusi gli Esploratori), max 50
• Tutti gli Elfi dell'armata hanno la regola speciale "Attacca sempre per primo" (I Cavalieri Selvaggi sono considerati Elfi. Le cavalcature non vengono influenzate da questa regola)
• I Maghi possono scegliere tra gli 8 Saperi del Regolamento base (oltre al Sapere di Athel Loren)
• Il Tiro Salvezza degli Spiriti della Foresta NON è Negabile da Attacchi Magici
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Scenari:
Si disputeranno 3 partite con lo scenario: Linea di Battaglia.
•Non è consentito Proxare i modelli dell'armata, sono comunque accettati alcuni modelli non GW che rispecchino dignitosamente quello che dovrebbero rappresentare
•Non è necessario avere l'armata dipinta per questo torneo
- Consegna Liste:
Le liste vanno spedite al seguente indirizzo Mail entro Giovedì Giovedì 27 Febbraio a:
manicomixbologna@gmail.com
Per ulteriori info:
Tel - 051/6490612
Mail - manicomixbologna@gmail.com
FB - manicomix-games-academy-bologna
Games Academy Bologna domenica 2 Marzo organizza un Torneo di WarHammer Fantasy Battle, che sarà la Terza Tappa del nuovo Campionato Emiliano Romagnola 2014 quindi non mancate!!!
- Quando:
Domenica 2 Marzo
Dove:
Games Academy - Bologna - V. Monaldo Calari n° 23/c
- Info per chi viene in treno:
Dalla stazione centrale, appena usciti dall'ingresso principale ci saranno circa una decina di fermate degli autobus vicine tra loro, in ognuna si fermano circa 1-2 linee, le linee che potete prendere per andare in via San Felice (che darà diretto accesso a via Calari) sono: 36, 81, 91, 33.
Se prendete le linee 36, 81, 91 dovete scendere alla fermata "Porta San Felice", attraversare la strada, andare a destra, prendere Via Calari e dopo pochi metri ecco il negozio.
Chi prenderà la linea 33 dovrà scendere alla fermata "Porta San Felice" che però non è la stessa delle linee 36, 81, 91, dovrà attraversare i viali, fino ad arrivare in prossimità della porta e poi prendere Via Calari.
- Costo Torneo:
- Costo Torneo:
13€ ogni Giocatore / 15€ per chi NON si prenoterà, NON consegnerà in orario nei tempi prestabiliti la Lista o NON porterà la propria Lista STAMPATA il giorno del Torneo!!!
- Regolamento:
ETC 2013/14
- Orari:
Inizio iscrizioni ore 9:00
Tassativo l'inizio del Torneo alle ore 10;00
Chiamata fine Tempo 1° Turno ore 12:00 (dalla chiamata si avrà 30 Minuti per terminare, alla seconda chiamata, a 10 dalla fine si dovranno Pareggiare i Turni)
Pausa Pranzo ore 12:30
Fine Pausa Pranzo ore 13:15
Convenzione con il Ristorante Greco; 10% di sconto.
Inizio 2° Turno ore 13:15
Chiamata fine Tempo 2° Turno ore 15:15 (dalla chiamata si avrà 30 Minuti per terminare, alla seconda chiamata, a 10 dalla fine si dovranno Pareggiare i Turni)
Inizio 3° Turno ore 15:50
Chiamata fine Tempo 3° Turno ore 17:50 (dalla chiamata si avrà 30 Minuti per terminare, alla seconda chiamata, a 10 dalla fine si dovranno Pareggiare i Turni)
Premiazione ore 18:30
- Premi:
Buono Acquisto da 5€ per tutti da spendere in giornata, Buoni Acquisto in base ai Partecipanti per i Primi 3 Classificati come segue:
1° Classificato 50% del monte premi finale / Premio garantito al vincitore 90€!!!
2° Classificato 30% del monte premi finale / Premio garantito per il secondo Classificato 60€!!!
3° Classificato 20% del monte premi finale / premio garantito per il terzo Classificato 40€
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SECONDA BOZZA REGOLAMENTO ETC WFB 2014
1. Cambiamenti alle Regole
• Fino a 2 personaggi per unità possono beneficiare di "Attento Signore!" contro i seguenti incantesimi: Abitatori del Profondo, Trasmutazione Finale ed il Terribile Tredicesimo Incantesimo. Vanno comunque applicate le normali regole per "Attento Signore!".
• Lo Stendardiere d'armata può prendere l'equipaggiamento come se non fosse realmente Stendardiere d'armata (vedi vecchi Codex). Per. Esempio lo Stendardiere d'armata degli Elfi Silvani può prendere Malevoli e non perde l'arco lungo.
2. Limitazioni alla Magia
• Un'armata può usare al massimo 12 dadi potere/dispersione per ogni fase magica
• Un giocatore non può mai usare più di 5 dadi per lanciare un'incantesimo, non importa quale sia la natura di questo dado. Per il sapere della Morte e il Rasoio Mentale di Okkam, si possono usare al massimo 4 dadi.
• Oltre ai Venti della Magia, un'armata può generare al massimo 2 dadi Potere/Dispersione per fase magica (inclusi i dadi canalizzati). Ogni dado extra viene immediatamente scartato.
3. Limitazioni di composizione d'armata
• Tutte le restrizioni d'armata vengono applicate durante la creazione della lista e vengono ignorate durante la partita (per esempio, quando i personaggi entrano delle unità o quando vengono evocate create nuove unità)
• I Libri degli Eserciti permessi sono quelli regolarmente pubblicati: Libri degli Eserciti GW, e i Nani del Caos da Tamurkhan. Nessun'altra unità o armata può essere usata per questo evento.
• Personaggi speciali o che portano un nome proprio non sono permessi
• Non si può usare la Fortezza Pieghevole.
• Un'unità può essere composta da massimo 60 modelli e non può costare più di 450 punti. Questa regola non si applica ai personaggi.
• Si giocano armate da 2400 punti, a meno che non venga specificato altrimenti nelle sezioni specifiche delle varie armate.
Uomini Bestia (2700)
• Il punteggio massimo permesso alle unità sale a 550 punti
• I punti vittoria ottenuti contro gli Uomini Bestia vengono ridotti del 10% (eccetto stendardi catturati, generale e stendardiere d'armata eliminati)
• Le unità con la regola "Agguato degli Uomini Bestia" possono, in alternativa, schierare come se avessero la regola speciale "Agguatatori" (Nota che per utailizzare "Agguatatori" non è necessario che ci siano unità non in agguato dello stesso valore o superiore). Il Signore del Branco e i Guerragor possono essere inseriti in queste unità, e quindi entreranno in gioco con le unità corrispondenti.
Bretonnia
Chaos Dwarfs (The Legion of Azgorh)
• K'daai Destroyer/Macchine da Guerra/Cannone Infernale (max 1 nell'armata)/Chalice of Blood e Darkness/Profeta Sacerdote con il sapere della Morte, max 4 di queste scelte
• Chalice of Blood and Darkness (conta come 2 scelte)/Sapere della Morte nell'armata/Pergamena di Dispersione, max 2 di queste scelte
• "Ashstorm" e "Flames of Azgorh" non possono essere lanciati con più di 4 dadi potere
Demoni del Caos
• Bestie di Nurgle, max 8 modelli in totale e 4 max modelli per unità
• Più di 4 modelli di Bestie di Nurgle presenti nell'armata/Cannone Teschio (max 1 nell'armata)/Stendardiere d'armata di Nurgle/Grande Immondo con il Sapere della Morte, max 2 di queste scelte
Elfi Oscuri
• Balista Mietitrice/Ogni 5 (o frazione di 5) modelli di Ombre/Unità di Cavalieri Oscuri con Balestra a ripetizione/Unità di Scheggienere, max 7 di queste scelte
• Unità di Cavalieri Oscuri, Personaggi su Destriero oscuro, max 3 per ogniuna di queste scelte
• Ogni 5 (o frazione di 5) modelli di Stregoni del Fuoco Funesto/Incantatrice Suprema con il Sapere della Morte/Pugnale Sacrificale, max 2 di queste scelte
• L'Orrore Nero di Arnzipal non può essere lanciato con più di 4 dadi potere
Nani
• Possono generare fino a 4 dadi dispersione per ogni fase invece di 2
• Incudine del Destino/Scaglia Rancori/Cannone/Cannone Organo/seconda Balista, max 4 di queste scelte
• Incudine del Destino/Runa Divora incantesimi/Runa Spezza incantesimi/Runa Maggiore dell'Equilibrio, max 2 di queste scelte
Impero
• Ogni 7 (o frazione di 7) modelli di Cavalieri su Semigrifone/Carro a Vapore/Altare da Guerra con 2 o più maghi della Luce presenti nell'armata/Macchine da guerra Duplicate presenti nell'armata, max 2 di queste scelte
• Grande Cannone/Carro a Vapore/Cannone a Raffica Tuono d'Inferno/Ingegneri presenti nell'armata/secondo Mortaio, max 5 di queste scelte
• Carro a Vapore (max 1 nell'armata)/Grande Cannone, max 3 di queste scelte
Alti Elfi
• Libro di Hoet/Stendardo del Drago del Mondo/Fenice Cuorglaciale senza cavaliere, max 2 di queste scelte
• Seconda Fenice Cuorglaciale non cavalcata (conta come 2 scelte)/Grande Eroe in arcione ad un Mostro/Pergamena di Dispersione/Elmi d'Argento presenti nell'armata, max 3 di queste scelte
• Arcimago con il Sapere dell'Ombra o della Morte non può usare il Libro di Hoet
• Balista Artiglio d'Aquila/Ogni 8 (o frazione di 8)modelli di Guerrieri Ombra o di Sorelle dell'Avelorn/unità di Arceri, max 7 di queste scelte
• Unità di Predoni di Ellyrion, max 3 di queste scelte
Uomini Lucertola
• Sauro Veterano Sfregiato su Naggaronte/Ogni 3 (o frazione di 3) modelli di Salamandre, max 3 di queste scelte
• Meditazione Sedativa/Pergamena di Dispersione/Bastone Incanalatore e Convergenza Armonica sullo stesso modello/Slann con il Sapere della Morte (escluso Pensieri Erranti), max 2 di queste scelte
• Unità di Scinchi Schermagliatori, max 4 di queste scelte
Regni degli Ogri
• Unità di Gnoblar, max 3 di queste scelte
• Corona del Comando/Sparaferro/Ogni 8 (o frazione di 8)modelli di Zanne del Lamento, max 2 di queste scelte
• Secondo Sparaferro/Grandi Eroi presenti nell'armata, max 1 di queste scelte
• Cuore Infernale/Pergamena di Dispersione, max 1 di queste scelte
Orchi & Goblin (2500)
Skaven
• Unità di Sciami di Ratti, unità di Ratti Giganti, Stregone Ingegnere, max 3 per ogniuna di queste scelte
• Modelli di Schiavi, max 120
• Unità di Ratti dei Vicoli, max 2 di queste scelte
• Secondo Cannone a Fulmine Warp (conta come 2 scelte)/Campana Stridente/seconda Ruota del Fato/Abominio di Pozzo Infernale (max 1 nell'armata), max 2 di queste scelte
•Razzo Fatale/Sfera d'Ottone/Pergamena del Potere/Campana Stridente, max 2 di queste scelte
Re dei Sepolcri (2700)
• Il punteggio massimo permesso alle unità sale a 550 punti
• I punti vittoria ottenuti contro i Re dei Sepolcri vengono ridotti del 10% (eccetto stendardi catturati, generale e stendardiere d'armata eliminati)
• Modelli di Arceri Scheletri, max 80
• Pergamene dei Potenti Incanti di Neferra non possono essere prese da modelli con il Sapere della Morte
Conti Vampiro
• Zombie, max 3 unità e max 120 modelli
• Unità di Orde di Fantasmi/unità di Spettri Dannati (max 2 nell'armata)/Personaggi Eterei(max 2 nell'armata)/unità di Ombre dei Tumuli, max 3 di queste scelte
• Furia Rossa/Sapere della Morte presente nell'armata/più di 8 modelli di Orrori delle Cripte/più di 10 modelli di Spettri Dannati, max 2 di queste scelte
• Sanguevivo al Lord Vampiro/Seconda scelta Grande Eroe/Spirito del Terrore (max 1 nell'armata)/seconda Banshee delle Tombe, max 2 di queste scelte
Guerrieri del Caos
• Eroe Esaltato su Cavalcatura Demoniaca/Principe Demone/Carro del Caos (truppa) presenti nell'armata (max 3 di questi modelli nell'armata)/Unità di Schiantateschi, max 4 di queste scelte
• Principe Demone/Chimera, max 2 di queste scelte
• Cannone Infernale/Sapere della Morte presente nell'armata/Sapere di Tzeentch presente nell'armata, max 2 di queste scelte
• Terzo Occhio di Tzeentch/Talismano di Difesa/Corazza del Destino, max 1 di questi oggetti/doni allo stesso modello
• Armatura del Caos/Mangia Anime/Elmo del Drago/Gemma Flagello dei Draghi/Livelli di Magia/Marchio di Nurgle/Volo/Sapere della Morte o di Nurgle, max 3 di queste scelte per ogni Principe Demone
Elfi Silvani (2500)
• Modelli di Guardie delle Radure (esclusi gli Esploratori), max 50
• Tutti gli Elfi dell'armata hanno la regola speciale "Attacca sempre per primo" (I Cavalieri Selvaggi sono considerati Elfi. Le cavalcature non vengono influenzate da questa regola)
• I Maghi possono scegliere tra gli 8 Saperi del Regolamento base (oltre al Sapere di Athel Loren)
• Il Tiro Salvezza degli Spiriti della Foresta NON è Negabile da Attacchi Magici
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Scenari:
Si disputeranno 3 partite con lo scenario: Linea di Battaglia.
•Non è consentito Proxare i modelli dell'armata, sono comunque accettati alcuni modelli non GW che rispecchino dignitosamente quello che dovrebbero rappresentare
•Non è necessario avere l'armata dipinta per questo torneo
- Consegna Liste:
Le liste vanno spedite al seguente indirizzo Mail entro Giovedì Giovedì 27 Febbraio a:
manicomixbologna@gmail.com
Per ulteriori info:
Tel - 051/6490612
Mail - manicomixbologna@gmail.com
FB - manicomix-games-academy-bologna
Beorg- Consigliere
- Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta
Argomenti simili
» Torneo Al Ga Di Bologna - Domenica 19 Gennaio - Formato ETC 2014 - no pittura - possibile 1^ Tappa Lega ER!!
» Lega Ga Bologna - 1^ Tappa - Domenica 10 Luglio Sanzionato FIGW - Formato Euro8 - NO obbligo pittura
» Lega Ga Bologna - 4° Tappa - Domenica 13 Febbraio Formato Euro8 - 2400pts
» Lega Ga Bologna - 4° Tappa - Domenica 8 Maggio Formato Euro8 - 2400pts - Draft 5
» Lega Ga Bologna - 2^ Tappa - Domenica 4 Settembre Sanzionato FIGW - Formato Euro8 - 2400pts
» Lega Ga Bologna - 1^ Tappa - Domenica 10 Luglio Sanzionato FIGW - Formato Euro8 - NO obbligo pittura
» Lega Ga Bologna - 4° Tappa - Domenica 13 Febbraio Formato Euro8 - 2400pts
» Lega Ga Bologna - 4° Tappa - Domenica 8 Maggio Formato Euro8 - 2400pts - Draft 5
» Lega Ga Bologna - 2^ Tappa - Domenica 4 Settembre Sanzionato FIGW - Formato Euro8 - 2400pts
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.