Antro del Dragone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lega Ga Bologna - 1^ Tappa - Domenica 10 Luglio Sanzionato FIGW - Formato Euro8 - NO obbligo pittura

5 partecipanti

Andare in basso

Lega Ga Bologna - 1^ Tappa - Domenica 10 Luglio Sanzionato FIGW - Formato Euro8 - NO obbligo pittura Empty Lega Ga Bologna - 1^ Tappa - Domenica 10 Luglio Sanzionato FIGW - Formato Euro8 - NO obbligo pittura

Messaggio Da Beorg Mar Giu 21, 2011 5:01 pm

Buongiorno a tutti.
Games Academy Bologna organizza Domenica 10 Luglio 2011, la 1^ Tappa di 7 più Finale della Lega GA di Warhammer Fantasy Battle, che mette in palio anche questa Stagione un Montepremi di 500 Euro suddivisi come segue:

Classifica di Lega
1° Classificato 50 Euro
2° Classificato 30 Euro
3° Classificato 10 Euro

Premi Finale
1° Classificato 140 Euro
2° Classificato 100 Euro
3° Classificato 70 Euro
4° Classificato 50 Euro
"Miglior Armata Dipinta" 50 Euro

Tappe:
1^ Tappa 10 Luglio
2^ Tappa 04 Settembre
3^ Tappa Novembre
4^ Tappa Dicembre
5^ Tappa Febbraio
6^ Tappa Marzo
7^ Tappa Maggio
Finale Giugno

Anche quest'Anno in palio estratto casualmente tra i Finalisti ci sarà un Pezzo della Forge world!

Dove:
Games Academy - Bologna - V. Monaldo Calari n° 23

Info per chi viene in treno:
Dalla stazione centrale, appena usciti dall'ingresso principale ci saranno circa una decina di fermate degli autobus vicine tra loro, in ognua si fermano circa 1-2 linee, le linee che potete prendere per andare in via San Felice (che darà diretto accesso a via Calari) sono: 36, 81, 91, 33.
Se prendete le linee 36, 81, 91 dovete scendere alla fermata "Porta San Felice", attraversare la strada, anadare a destra, prendere Via Calari e dopo pochi metri ecco il negozio.
Chi prenderà la linea 33 dovrà scendere alla fermata "Porta San Felice" che però non è la stessa delle linee 36, 81, 91, dovrà attraversare i viali, fino ad arrivare in prossimità della porta e poi prendere Via Calari.

Costo Tappa:
12 Euro

Orari:
Inizio iscrizioni ore 8;45
Tassativo l'inizio del Torneo alle ore 9;45

Pausa pranzo:
Convenzione con il Ristorante Greco; 10% di sconto.

Premi:
Buono Acquisto in base ai Partecipanti per i primi 3 Classificati e la "Miglior Armata Dipinta".
Per tutti gli altri Classificati, Buono Acquisto da 5 Euro da spendere in Giornata.

Regolamento:
Sanzionato FIGW - Nuovo formato Euro8 - 2400pts - 8^ Edizione
Senza i Personaggi Speciali!

In questa Tappa NON ci sarà l'obbligo della PITTURA!!!

Arbitro:
Cosi Marco

Liste:
Le Liste con i rispettivi FIGW-ID dovranno essere spedite entro e non oltre le 24;00 di Giovedì 5 Maggio al seguente indirizzo Mail:
bologna@gamesacademy.it

Missioni:
Tutte e tre le Missioni saranno Campali!

Contatti per Preiscrizioni e Info:
Tel - 051/6490612
Mail - bologna@gamesacademy.it

Al momento della preiscrizione si prega di specificare Cognome e Nome!!!

Ricordo a tutti che la capienza massima del Negozio è di 70 Giocatori.
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Lega Ga Bologna - 1^ Tappa - Domenica 10 Luglio Sanzionato FIGW - Formato Euro8 - NO obbligo pittura Empty Re: Lega Ga Bologna - 1^ Tappa - Domenica 10 Luglio Sanzionato FIGW - Formato Euro8 - NO obbligo pittura

Messaggio Da Dolk_Lord_del_Gelo Gio Giu 23, 2011 4:20 pm

non ci andiamo in massa ragazzi?? Smile
Dolk_Lord_del_Gelo
Dolk_Lord_del_Gelo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Lega Ga Bologna - 1^ Tappa - Domenica 10 Luglio Sanzionato FIGW - Formato Euro8 - NO obbligo pittura Empty Re: Lega Ga Bologna - 1^ Tappa - Domenica 10 Luglio Sanzionato FIGW - Formato Euro8 - NO obbligo pittura

Messaggio Da DorWal Gio Giu 23, 2011 4:39 pm

Io non so se riesco però, sono curioso di fare una partita con le regole euro, se qualcuno deve provare una lista ci sono Very Happy
DorWal
DorWal
Admin
Admin

Messaggi : 2120
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 36

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Lega Ga Bologna - 1^ Tappa - Domenica 10 Luglio Sanzionato FIGW - Formato Euro8 - NO obbligo pittura Empty Re: Lega Ga Bologna - 1^ Tappa - Domenica 10 Luglio Sanzionato FIGW - Formato Euro8 - NO obbligo pittura

Messaggio Da Beorg Gio Giu 23, 2011 4:56 pm

Se ho supporto morale dalla massa ci sono...devo farmi un after di regole Euro 8 però. Shocked
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Lega Ga Bologna - 1^ Tappa - Domenica 10 Luglio Sanzionato FIGW - Formato Euro8 - NO obbligo pittura Empty Re: Lega Ga Bologna - 1^ Tappa - Domenica 10 Luglio Sanzionato FIGW - Formato Euro8 - NO obbligo pittura

Messaggio Da Gaahl Gio Giu 23, 2011 5:40 pm

Io non mi presento neppure sotto minaccia di morte... :\
Gaahl
Gaahl
Presidente
Presidente

Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 34
Località : Passo Teschio

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Lega Ga Bologna - 1^ Tappa - Domenica 10 Luglio Sanzionato FIGW - Formato Euro8 - NO obbligo pittura Empty Re: Lega Ga Bologna - 1^ Tappa - Domenica 10 Luglio Sanzionato FIGW - Formato Euro8 - NO obbligo pittura

Messaggio Da Aquilifer Lun Lug 04, 2011 8:18 am

Se il nostro Orco di punta non si presenta qui Gatta ci cova....
I premi sembrano molto appetibili, ma mi da l'idea che i regolamenti FIGW non invoglino il gioco corretto ed il Fair Play...E poi tre campali senza scenari...MAh
Aquilifer
Aquilifer
Niubbo
Niubbo

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 57
Località : Bretonnia

Torna in alto Andare in basso

Lega Ga Bologna - 1^ Tappa - Domenica 10 Luglio Sanzionato FIGW - Formato Euro8 - NO obbligo pittura Empty Re: Lega Ga Bologna - 1^ Tappa - Domenica 10 Luglio Sanzionato FIGW - Formato Euro8 - NO obbligo pittura

Messaggio Da DorWal Lun Lug 04, 2011 11:28 am

Io non ho mai giocato un torneo euro ma da quello che ho capito su altri forum nonostante le mille mila limitazioni alla fine gli eserciti che di base sono + forti restano + forti. Ciò mi porta a pensare che queste limitazioni, oltre essere abbastanza irritante, non equilibrano il gioco come in teoria dovrebbero....
Comunque resto curioso di provarle Smile
DorWal
DorWal
Admin
Admin

Messaggi : 2120
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 36

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Lega Ga Bologna - 1^ Tappa - Domenica 10 Luglio Sanzionato FIGW - Formato Euro8 - NO obbligo pittura Empty Re: Lega Ga Bologna - 1^ Tappa - Domenica 10 Luglio Sanzionato FIGW - Formato Euro8 - NO obbligo pittura

Messaggio Da Dolk_Lord_del_Gelo Lun Lug 04, 2011 4:17 pm

fanno cacca...
direi che anch'io passo alla grande..non ho voglia di riprendere mano a mesi di regole e limitazioni FIGW da studiare in una settimana senza riuscire nemmeno a fare qualche test..
a sto punto invece del primo post propongo di abbandonare in massa... Smile
Dolk_Lord_del_Gelo
Dolk_Lord_del_Gelo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Lega Ga Bologna - 1^ Tappa - Domenica 10 Luglio Sanzionato FIGW - Formato Euro8 - NO obbligo pittura Empty Re: Lega Ga Bologna - 1^ Tappa - Domenica 10 Luglio Sanzionato FIGW - Formato Euro8 - NO obbligo pittura

Messaggio Da Gaahl Lun Lug 04, 2011 4:35 pm

Aquilifer ha scritto:Se il nostro Orco di punta non si presenta qui Gatta ci cova....
I premi sembrano molto appetibili, ma mi da l'idea che i regolamenti FIGW non invoglino il gioco corretto ed il Fair Play...E poi tre campali senza scenari...MAh

Come non condividere...secondo il MIO punto di vista, trovo poco sensato limitare un regolamento, levando poi gli scenari casuali che già di loro fanno spesso la differenza! Se a tutti i partecipanti si dice che ci saranno 3 campali ci saranno sempre le stesse scelte per ogni esercito, mentre con le nuove "missioni" si è costretti a inserire qualcosa che magari si trova inutile (vedi magari uno stendardo in più a un'unità che di per se non si ritiene utile che lo abbia, come possono essere degli arceri), insomma gli scenari fanno già loro da limite...

Poi comunque come già ribadito più volte, paradossalmente ci sono liste più tirate qui che HANNO le limitazioni che a NL.
Gaahl
Gaahl
Presidente
Presidente

Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 34
Località : Passo Teschio

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Lega Ga Bologna - 1^ Tappa - Domenica 10 Luglio Sanzionato FIGW - Formato Euro8 - NO obbligo pittura Empty Re: Lega Ga Bologna - 1^ Tappa - Domenica 10 Luglio Sanzionato FIGW - Formato Euro8 - NO obbligo pittura

Messaggio Da Beorg Lun Lug 04, 2011 5:21 pm

A parte poi che guardavo oggi nei tornei e ce ne sono alcuni un po assurdi, ne ho visto uno sanzionato FIGW che ha massimo 12 iscritti Shocked, il toreo più bello che ho fatto è e rimarra almeno per il momento il Throne of Skull di Modena, trassa pure se vuoi ma se non ti cucchi nemmeno un voto potevi stare pure a casa. Very Happy
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Lega Ga Bologna - 1^ Tappa - Domenica 10 Luglio Sanzionato FIGW - Formato Euro8 - NO obbligo pittura Empty Re: Lega Ga Bologna - 1^ Tappa - Domenica 10 Luglio Sanzionato FIGW - Formato Euro8 - NO obbligo pittura

Messaggio Da Dolk_Lord_del_Gelo Lun Lug 04, 2011 5:23 pm

io ripeto formato 2000 no limits con o senza 1 PG speciale!!
bellissimo, si è limitati dai punti, dagli scenari e dal regolamento base..secondo me è il formato migliore per i tornei, altro che FIGW..
anche 2300 cmq è perfetto, ma lo farei senza PG speciale..
Dolk_Lord_del_Gelo
Dolk_Lord_del_Gelo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Lega Ga Bologna - 1^ Tappa - Domenica 10 Luglio Sanzionato FIGW - Formato Euro8 - NO obbligo pittura Empty Re: Lega Ga Bologna - 1^ Tappa - Domenica 10 Luglio Sanzionato FIGW - Formato Euro8 - NO obbligo pittura

Messaggio Da Beorg Lun Lug 04, 2011 5:27 pm

Concordo sui 2300 senza pg speciali, a 2000 giocarli vuol dire mangiarsi una bella fetta di esercito mentre a 2300 ci stanno tranquillamente e rischi di squilibrare il gioco dando la possibilità a chi li gioca di tamponare i buchi creati.
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Lega Ga Bologna - 1^ Tappa - Domenica 10 Luglio Sanzionato FIGW - Formato Euro8 - NO obbligo pittura Empty Re: Lega Ga Bologna - 1^ Tappa - Domenica 10 Luglio Sanzionato FIGW - Formato Euro8 - NO obbligo pittura

Messaggio Da Gaahl Lun Lug 04, 2011 5:35 pm

Comunque se ci pensate non tutti i mali vengono per nuocere, se non ci fosse la FIGW i trassoni giocherebbero i ToS cosi rovinerebbero anche quelli Very Happy
Gaahl
Gaahl
Presidente
Presidente

Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 34
Località : Passo Teschio

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Lega Ga Bologna - 1^ Tappa - Domenica 10 Luglio Sanzionato FIGW - Formato Euro8 - NO obbligo pittura Empty Re: Lega Ga Bologna - 1^ Tappa - Domenica 10 Luglio Sanzionato FIGW - Formato Euro8 - NO obbligo pittura

Messaggio Da Dolk_Lord_del_Gelo Lun Lug 04, 2011 5:39 pm

vero, cmq guarda ti posso assicurare che a 2000 con PG speciale ci si riesce, sei ovviamente penalizzato con i punti, ma vuoi sbragare?
sarai in inferiorità numerica..
però okkio xkè ci sono eserciti come gli HE che vengono bene come con Teclis anche a 2000 pt..
è una cosa in più per abbellire un pò, ma anche senza il PG speciale e con la lista normale, è mooolto più divertente che i tornei FIGW..

un vero peccato cmq che i tornei indipendenti siano tutti per forza (non ho capito xkè) sanzionati.

Gaahl vero meglio cosi!
spero che almeno il nostro Club per il momento non faccia regolamento sanzionato!! Smile
Dolk_Lord_del_Gelo
Dolk_Lord_del_Gelo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Lega Ga Bologna - 1^ Tappa - Domenica 10 Luglio Sanzionato FIGW - Formato Euro8 - NO obbligo pittura Empty Re: Lega Ga Bologna - 1^ Tappa - Domenica 10 Luglio Sanzionato FIGW - Formato Euro8 - NO obbligo pittura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.