Raccolta Rumors Ottava
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Raccolta Rumors Ottava
questi sono im rumors finora raccolti in Tilea che prevedono l'uscita fra appena piu di due mesi della nuova edizione di warhammer. aggiungo qui direttamente tutti i rumors e tengo aggiornato per quanto possibile le info che ricevo da ognuno. si ritengono auspicabili e quindi plausibili i rumors che hanno come fonte conoscenze dirette gw, oppure gli utenti avian, steepingonyou e harry di warseer, o direttamente bols o altre fonti che siano riconducibili. in sostanza gia da queste fonti spesso e volentieri escono sparate di classe, meglio evitare di essere eccessivamente di classe. si ringrazia neuro per le immagini
COMPOSIZIONE DELLA LISTA:
-la composizione passerà a percentuali, con approssimativamente il 25% max di personaggi, il 25% min di truppa, il 50% max di speciali ed il 25% max di rare. gw-italia/germania ulteriori voci dicono che i punteggi saranno come erano in quinta edizione... in tal caso sarebbero personaggi max 50%, truppe min 25%, macchine da guerra max 25%, mostri max 25% ed alleati max 25% con piccole differenze tra i vari armybook. warseer-wishlist
-si parla di un aumento delle dimensioni di gioco (da 2000 a 3000) come standard dato dalla semplificazione globale del gioco. warseer
FASI DEL GIOCO:
-magia spostata prima del movimento tutte le fonti
-dopo movimento e tiro ci sarà la fase di carica/assalto tutte le fonti
-la carica comprenderà un movimento aggiuntivo composto dal movimento dell'unità più un tiro di dado/i piu un bonus determinato dalla categoria di appartenenza dell'unità. tutte le fonti gw
MOVIMENTO:
-fase di movimento rinnovata, con movimenti extra per fanterie ed eventuali movimenti random(movimeno di corsa? eliminazione degli accidentati per i fanti?). si vocifera la fase d'assalto come nel 40k, o le cariche fatte da movimento+movimento random. tutte le fonti
-possibilità di cavalleggeri schermagliatori. warseer
-possibilità di cavalleria pesante che muove tipo carri. warseer-wishlist
-regole sul volo completamente cambiate (ma non si sa nulla). tutte le fonti
-chi marcia muoverà di piu di chi carica. speculazioni dicono che il dado casuale della carica sarà un d3, mentre quello della marcia un d6, sempre e cmq movimento casuale in aggiunta a quello standard. warseer
REGOLE SPECIALI:
-si vocifera che tutte le regole speciali verranno completamente stravolte e funzioneranno completamente in modo diverso. warseer
-i carri avranno le stats tra carro ed equipaggio divise, piu eventuale "effetto sbandata" gw germania
VISTA DELLE UNITA':
-le unità vedono tutte a 180° gw-italia
PSICOLOGIA:
-molte regole sulla psicologia verranno ridotte di efficacia, e alcune regole gia nei prossimi armybook (anche roba storica come animosità o la paura degli elfi dei gobbi) verranno completamente cambiate. warseer
-paura e terrore ridotte a meri bonus del combattimento al pari degli stendardi o i ranghi (di conseguenza sparisce la regola che chi ha massa e causa paura fa fuggire auto l'avversario) tutte le fonti
-nuovo rumor che dice che le unità che causano paura saranno immuni al panico dato dalle truppe alleate (al pari della regola "le dimensioni contano" degli o&g) warseer
-la furia funzionerà come ora, ma si potrà beneficiare di un test di disciplina per ogni unità soggetta alla regola. se si supera il test, si puo agire normalmente senza essere obbligati a caricare. gw-italia
FORMAZIONE:
-cambia il modo di calcolare i ranghi in base alla dimensione della basetta wwarseer-wishlist
-+1 alla risoluzione per rango piu largo tutte le fonti
-+2 alla risoluzione per il numero di unità alleate nel medesimo cac piu elevato gw-italia
-alcune variazioni su funzione di alfiere e musico. per esempio si vocifera di manovre gratuite se presente il musico/alfiere nell'unità, così come si vocifera che il musico amplifica la portata della disciplina del generale e permette di marciare anche con il nemico entro 8" tutte le fonti
-il gruppo di comando dovrebbe essere di base, e quindi "gratuito" o perlomeno obbligatorio. gw-germania
-gli scermagliatori saranno implotonati come le altre unità e la regola schermagliatori permetterà loro di poter accedere a manovre gratuite e passare terreni accidentati. permane il malus di -1 a chi tira ad un'unità schermagliatrice gw-italia
-si vocifera che ci saranno piu ranghi combattenti in base alla larghezza del rango frontale diviso 2. certe creature tipo ogre e troll conteranno come piu modelli. la voce dice che 10 modelli fanno combattere 5 ranghi, 8 modelli 4 ranghi, 6 modelli 3 (la roba 40x40 2) e presumo che 5 ne faccia combattere 2. bols
-le fanterie che hanno forza dell'unità 40 o superiore acquisiscono di base la regola "determinati". warseer-wishlist
MAGIA:
-il librone conterrà 100 oggetti magici generici, in aggiunta a quelli dei libri degli eserciti. gw-italia
-tutti i maghi lanciano quanti dadi vogliono indipendentemente dal livello(di fatto regole come magia druchii e menate simili diventano inutili) gw-italia
-nessun mago genera dadi potere, ma al posto di questa regola avrà dei bonus a lanciare per livello. un mago di primo avrà un bonus pari a 0, uno di secondo avrà un +1, uno di terzo avrà un +2 ed uno di quarto un +3. gw-italia
-non ci saranno nemmeno piu i due dadi base (quattro per i nani) ne potere ne dispersione gw-italia
-gli incantesimi vengono generati al solito modo gw-italia
-a parte le liste degli incantesimi per armata, ci saranno le solite liste comuni che però avranno incantesimi diversi e soprattutto ognuna avrà almeno un incantesimo che supererà il valore di lancio di 16+ (o superiore). (l'unico che mi è stato detto è il sesto della sfera del fuoco che farà 4d6 colpi a forza 6 con livello 16+) gw-italia
-ogni turno il giocatore di turno tira due dadi. il totale dei due dadi rappresenta il numero di dadi potere disponibili, mentre il valore piu alto di uno dei due dadi, rappresenta il numero di dadi dispersione dell'avversario. questo rappresenta il "vento magico" gw-italia
-i dadi così generati sono a disposizione di ogni mago gw-italia
-gli incantesimi a forza inarrestabile ci saranno, ma non piu con il doppio 6 (non mi è stato detto come però) gw-italia
-gli incantesimi falliti ci saranno e verranno fuori con il doppio 1 come di consueto, ma avranno effetti molto piu devastanti. un esempio che mi è stato fatto che per il mio interlocutore rappresenta lo "standard" di fallimento è: "piazza la sagoma da 5" centrata sopra al mago, tolgi il mago dal tavolo e ferisci tutti quelli che stanno sotto con forza 5" gw-italia
-ci sono però da applicare i seguenti bonus dovuti al lancio degli incantesimi prolungato nel tempo, e viene vista come concentrazione dei venti della magia:
1- +1 a lanciare se l'incantesimo viene lanciato su di un'unità su di cui è stato lanciato un incantesimo della medesima sfera durante la partita
2- +1 a lanciare se l'incantesimo viene lanciato su di un'unità su di cui è stato lanciato il medesimo incantesimo durante la partita
3- +1 a lanciare se chi lancia l'incantesimo è lo stesso mago che ha gia lanciato sulla medesima unità
questo indica che se un mago vuole lanciare un incantesimo potente su di un bersaglio da subito avrà piu difficoltà che se vuole lanciarlo nei turni successivi. gw-italia
-un mago che ha lanciato un incantesimo che viene disperso non puo piu lanciare incantesimi per tutta la durata della fase magica gw-italia
-ci saranno due tipi di pergamene normalmente acquistabili dai vari maghi come ora anche in quantità: le pergamene di dispersione, e le pergamene di dispersione totale. gw-italia
-una pergamena per funzionare avrà bisogno del superamento di un test di disciplina del mago, altrimenti verrà sprecata gw-italia
-le pergamene di dispersione funzionano come ora gw-italia
-le pergamene di dispersione totale, (costo sui 55 punti da quel che ne so) disperderanno l'incantesimo lanciato dal nemico, tutti quelli in gioco e faranno finire la fase magica. gw-italia
-un mago che vuole lanciare incantesimi deve superare all'inizio della fase magica un test di disciplina. se lo fallisce e mentre lancia un incantesimo non raggiunge il valore di lancio, allora è incantesimo fallito. gw-italia
-un mago che fa un incantesimo fallito non puo piu castare per quella fase magica warseer
TIRO:
-armi a sagoma che colpiscono tutto e niente piu parziali tutte le fonti
-macchine da guerra con profilo unico in tutti i libri nuovi (vedi skaven) warseer
-eliminazione della stima gw-italia
-deviazione come nel 40k (2d6 meno l'AB) gw-italia
-cannoni che deviano ed usano una sagoma particolare gw-italia
-le unità con armi da tiro normali(o solo gli archi) tireranno si due ranghi, le armi da tiro a polevre da sparo su un soltanto. warseer
CORPO A CORPO:
-le cavallerie avranno i colpi d'impato solo se hanno il secondo rango. gw-germania
-i colpi d'impatto verrano risolti da tutto cio che non è fanteria, ma andranno in ordine di dimensione del modello (in sostanza se sono piu grosso di te ti faccio colpi d'impatto, altrimenti no) warseer
-potenziamento al numero attacchi delle fantazze. si vocifera che combatteranno in due ranghi fissi, e che il primo rango combatterà sempre sebbene eliminato in carica. tutte le fonti
-gli scudi danno un ts al 6+ al posto del bonus al ta, non migliorabile, ma che con altri equipaggiamenti potrebbe avere altri utilizzi gw-italia
-si combatte sempre in ordine di iniziativa gw-italia/inghilterra
-grandi armi che danno -1 all'iniziativa gw-italia/inghilterra
-chi carica ha +1 all'iniziativa gw-italia/inghilterra
-chi ha la regola colpisce sempre per primo, annulla i malus delle grandi armi ed ha +1 all'iniziativa gw-italia/inghilterra
-le armature saranno trattate con molti modificatori in meno, anzi in pratica si dice che un colpo a forza X nega l'armatura Y, un po come nel 40k ma diverso. warseer
-la tabella del tiro per colpire verrà rifatta completamente. warseer-wishlist
-tutte le creature piu grosse di un cavaliere in proporzione inversa al discorso colpi d'impatto, piu grossi sono, e piu fanno fatica a colpire le cose piu piccole. warseer-wishlist
CONDIZIONI DI VITTORIA:
-entrano in vigore gli scenari come standard di partita tutte le fonti
-si giocherà con kill points ed obiettivi e/o punti vittoria ed obiettivi. warseer
-gli stendardi la faranno da padroni (da quel che leggevo anche quelli delle cavallerie) warseer
SCENARI:
ci saranno ben sei scenari diversi con cui giocare e che non verranno applicati i kill points:
-battaglia campale gw-italia
-uno scenario che prevede obiettivi multipli gw-italia
-uno che prevede la conquista di un singolo obiettivo centrale che deve essere per forza un ponte gw-italia
-scenario che prevede la vittoria per uccisione del generale nemico gw-italia
-un'altro che prevede la vittoria per numero di stendardi conquistati e mantenuti gw-italia
-scenario apposito con i kill points o qualcosa di simile da confermare gw-italia
BOXONI:
-attualmente la voce piu fondata vede un boxone elfi alti e skaven, comprendente picchieri, elmi d'argento, grifone in plastica , squadre arma skaven in plastica, e campana. tutte le fonti
NUOVE USCITE:
-i nani del caos verranno rifatti da forge world, sia come modelli che come regole. si presume che usciranno con una distanza da ora tra i 18 mesi ed i 3 anni. bols
RUMORS VARI: (CONFERME/SMENTITE)
-si alla semplificazione delle regole(punto dolente la psicologia e la magia) GW
-i mostri ce ne saranno ma la gw punta piu´ hai reggimenti(100%) GW
-aumento dei punti(vendere e´basilare) GW
-si ad un nuovo esercito di uomini(dovuto al fatto del nuovo mercato asiatico)(il katai ma questa e´una MIA personale considerazione)la data e´2011 ma questo e´futuro GW
-il CaC SARA´fondamentale e i bonus(sten.musico oggetti magici)ancora di piu´GW
-si (100%)all´importanza dell´iniziativa(fino ad ora poco influente) GW
-il problema piu´grande e´stato il cambio di due persone che avevano gia´scritto 70%delle nuove regole in favore di una triade GW
DATA DI USCITA PREVISTA: TRA FINE GIUGNO E FINE LUGLIO 2010 tutte le fonti
NOTA BENE CHE QUANDO PARLO DI FONTI DI MATRICE GW INTENDO UNICAMENTE DI FONTI CHE SONO PERSONE O COSE CHE HANNO A DETTA LORO AVUTO DIRETTO CONTATO CON ESPONENTI GW CHE AFFERMANO DI SAPERE LE COSE CHE SONO ESPOSTE QUI SOPRA. QUESTO PER QUANTO RIGUARDA LE NOTIZIE DI MATRICE ITALICA ED ANCHE QUELLE DI MATRICE STRANIERA. TUTTE LE INFORMAZIONI SONO COMUNQUE ED IN OGNI CASO DA RITENERSI RUMORS CON MOLTA ATTENDIBILITA' MA SEMPRE E COMUNQUE RUMORS. NIENTE DI UFFICIALE.
COMPOSIZIONE DELLA LISTA:
-la composizione passerà a percentuali, con approssimativamente il 25% max di personaggi, il 25% min di truppa, il 50% max di speciali ed il 25% max di rare. gw-italia/germania ulteriori voci dicono che i punteggi saranno come erano in quinta edizione... in tal caso sarebbero personaggi max 50%, truppe min 25%, macchine da guerra max 25%, mostri max 25% ed alleati max 25% con piccole differenze tra i vari armybook. warseer-wishlist
-si parla di un aumento delle dimensioni di gioco (da 2000 a 3000) come standard dato dalla semplificazione globale del gioco. warseer
FASI DEL GIOCO:
-magia spostata prima del movimento tutte le fonti
-dopo movimento e tiro ci sarà la fase di carica/assalto tutte le fonti
-la carica comprenderà un movimento aggiuntivo composto dal movimento dell'unità più un tiro di dado/i piu un bonus determinato dalla categoria di appartenenza dell'unità. tutte le fonti gw
MOVIMENTO:
-fase di movimento rinnovata, con movimenti extra per fanterie ed eventuali movimenti random(movimeno di corsa? eliminazione degli accidentati per i fanti?). si vocifera la fase d'assalto come nel 40k, o le cariche fatte da movimento+movimento random. tutte le fonti
-possibilità di cavalleggeri schermagliatori. warseer
-possibilità di cavalleria pesante che muove tipo carri. warseer-wishlist
-regole sul volo completamente cambiate (ma non si sa nulla). tutte le fonti
-chi marcia muoverà di piu di chi carica. speculazioni dicono che il dado casuale della carica sarà un d3, mentre quello della marcia un d6, sempre e cmq movimento casuale in aggiunta a quello standard. warseer
REGOLE SPECIALI:
-si vocifera che tutte le regole speciali verranno completamente stravolte e funzioneranno completamente in modo diverso. warseer
-i carri avranno le stats tra carro ed equipaggio divise, piu eventuale "effetto sbandata" gw germania
VISTA DELLE UNITA':
-le unità vedono tutte a 180° gw-italia
PSICOLOGIA:
-molte regole sulla psicologia verranno ridotte di efficacia, e alcune regole gia nei prossimi armybook (anche roba storica come animosità o la paura degli elfi dei gobbi) verranno completamente cambiate. warseer
-paura e terrore ridotte a meri bonus del combattimento al pari degli stendardi o i ranghi (di conseguenza sparisce la regola che chi ha massa e causa paura fa fuggire auto l'avversario) tutte le fonti
-nuovo rumor che dice che le unità che causano paura saranno immuni al panico dato dalle truppe alleate (al pari della regola "le dimensioni contano" degli o&g) warseer
-la furia funzionerà come ora, ma si potrà beneficiare di un test di disciplina per ogni unità soggetta alla regola. se si supera il test, si puo agire normalmente senza essere obbligati a caricare. gw-italia
FORMAZIONE:
-cambia il modo di calcolare i ranghi in base alla dimensione della basetta wwarseer-wishlist
-+1 alla risoluzione per rango piu largo tutte le fonti
-+2 alla risoluzione per il numero di unità alleate nel medesimo cac piu elevato gw-italia
-alcune variazioni su funzione di alfiere e musico. per esempio si vocifera di manovre gratuite se presente il musico/alfiere nell'unità, così come si vocifera che il musico amplifica la portata della disciplina del generale e permette di marciare anche con il nemico entro 8" tutte le fonti
-il gruppo di comando dovrebbe essere di base, e quindi "gratuito" o perlomeno obbligatorio. gw-germania
-gli scermagliatori saranno implotonati come le altre unità e la regola schermagliatori permetterà loro di poter accedere a manovre gratuite e passare terreni accidentati. permane il malus di -1 a chi tira ad un'unità schermagliatrice gw-italia
-si vocifera che ci saranno piu ranghi combattenti in base alla larghezza del rango frontale diviso 2. certe creature tipo ogre e troll conteranno come piu modelli. la voce dice che 10 modelli fanno combattere 5 ranghi, 8 modelli 4 ranghi, 6 modelli 3 (la roba 40x40 2) e presumo che 5 ne faccia combattere 2. bols
-le fanterie che hanno forza dell'unità 40 o superiore acquisiscono di base la regola "determinati". warseer-wishlist
MAGIA:
-il librone conterrà 100 oggetti magici generici, in aggiunta a quelli dei libri degli eserciti. gw-italia
-tutti i maghi lanciano quanti dadi vogliono indipendentemente dal livello(di fatto regole come magia druchii e menate simili diventano inutili) gw-italia
-nessun mago genera dadi potere, ma al posto di questa regola avrà dei bonus a lanciare per livello. un mago di primo avrà un bonus pari a 0, uno di secondo avrà un +1, uno di terzo avrà un +2 ed uno di quarto un +3. gw-italia
-non ci saranno nemmeno piu i due dadi base (quattro per i nani) ne potere ne dispersione gw-italia
-gli incantesimi vengono generati al solito modo gw-italia
-a parte le liste degli incantesimi per armata, ci saranno le solite liste comuni che però avranno incantesimi diversi e soprattutto ognuna avrà almeno un incantesimo che supererà il valore di lancio di 16+ (o superiore). (l'unico che mi è stato detto è il sesto della sfera del fuoco che farà 4d6 colpi a forza 6 con livello 16+) gw-italia
-ogni turno il giocatore di turno tira due dadi. il totale dei due dadi rappresenta il numero di dadi potere disponibili, mentre il valore piu alto di uno dei due dadi, rappresenta il numero di dadi dispersione dell'avversario. questo rappresenta il "vento magico" gw-italia
-i dadi così generati sono a disposizione di ogni mago gw-italia
-gli incantesimi a forza inarrestabile ci saranno, ma non piu con il doppio 6 (non mi è stato detto come però) gw-italia
-gli incantesimi falliti ci saranno e verranno fuori con il doppio 1 come di consueto, ma avranno effetti molto piu devastanti. un esempio che mi è stato fatto che per il mio interlocutore rappresenta lo "standard" di fallimento è: "piazza la sagoma da 5" centrata sopra al mago, tolgi il mago dal tavolo e ferisci tutti quelli che stanno sotto con forza 5" gw-italia
-ci sono però da applicare i seguenti bonus dovuti al lancio degli incantesimi prolungato nel tempo, e viene vista come concentrazione dei venti della magia:
1- +1 a lanciare se l'incantesimo viene lanciato su di un'unità su di cui è stato lanciato un incantesimo della medesima sfera durante la partita
2- +1 a lanciare se l'incantesimo viene lanciato su di un'unità su di cui è stato lanciato il medesimo incantesimo durante la partita
3- +1 a lanciare se chi lancia l'incantesimo è lo stesso mago che ha gia lanciato sulla medesima unità
questo indica che se un mago vuole lanciare un incantesimo potente su di un bersaglio da subito avrà piu difficoltà che se vuole lanciarlo nei turni successivi. gw-italia
-un mago che ha lanciato un incantesimo che viene disperso non puo piu lanciare incantesimi per tutta la durata della fase magica gw-italia
-ci saranno due tipi di pergamene normalmente acquistabili dai vari maghi come ora anche in quantità: le pergamene di dispersione, e le pergamene di dispersione totale. gw-italia
-una pergamena per funzionare avrà bisogno del superamento di un test di disciplina del mago, altrimenti verrà sprecata gw-italia
-le pergamene di dispersione funzionano come ora gw-italia
-le pergamene di dispersione totale, (costo sui 55 punti da quel che ne so) disperderanno l'incantesimo lanciato dal nemico, tutti quelli in gioco e faranno finire la fase magica. gw-italia
-un mago che vuole lanciare incantesimi deve superare all'inizio della fase magica un test di disciplina. se lo fallisce e mentre lancia un incantesimo non raggiunge il valore di lancio, allora è incantesimo fallito. gw-italia
-un mago che fa un incantesimo fallito non puo piu castare per quella fase magica warseer
TIRO:
-armi a sagoma che colpiscono tutto e niente piu parziali tutte le fonti
-macchine da guerra con profilo unico in tutti i libri nuovi (vedi skaven) warseer
-eliminazione della stima gw-italia
-deviazione come nel 40k (2d6 meno l'AB) gw-italia
-cannoni che deviano ed usano una sagoma particolare gw-italia
-le unità con armi da tiro normali(o solo gli archi) tireranno si due ranghi, le armi da tiro a polevre da sparo su un soltanto. warseer
CORPO A CORPO:
-le cavallerie avranno i colpi d'impato solo se hanno il secondo rango. gw-germania
-i colpi d'impatto verrano risolti da tutto cio che non è fanteria, ma andranno in ordine di dimensione del modello (in sostanza se sono piu grosso di te ti faccio colpi d'impatto, altrimenti no) warseer
-potenziamento al numero attacchi delle fantazze. si vocifera che combatteranno in due ranghi fissi, e che il primo rango combatterà sempre sebbene eliminato in carica. tutte le fonti
-gli scudi danno un ts al 6+ al posto del bonus al ta, non migliorabile, ma che con altri equipaggiamenti potrebbe avere altri utilizzi gw-italia
-si combatte sempre in ordine di iniziativa gw-italia/inghilterra
-grandi armi che danno -1 all'iniziativa gw-italia/inghilterra
-chi carica ha +1 all'iniziativa gw-italia/inghilterra
-chi ha la regola colpisce sempre per primo, annulla i malus delle grandi armi ed ha +1 all'iniziativa gw-italia/inghilterra
-le armature saranno trattate con molti modificatori in meno, anzi in pratica si dice che un colpo a forza X nega l'armatura Y, un po come nel 40k ma diverso. warseer
-la tabella del tiro per colpire verrà rifatta completamente. warseer-wishlist
-tutte le creature piu grosse di un cavaliere in proporzione inversa al discorso colpi d'impatto, piu grossi sono, e piu fanno fatica a colpire le cose piu piccole. warseer-wishlist
CONDIZIONI DI VITTORIA:
-entrano in vigore gli scenari come standard di partita tutte le fonti
-si giocherà con kill points ed obiettivi e/o punti vittoria ed obiettivi. warseer
-gli stendardi la faranno da padroni (da quel che leggevo anche quelli delle cavallerie) warseer
SCENARI:
ci saranno ben sei scenari diversi con cui giocare e che non verranno applicati i kill points:
-battaglia campale gw-italia
-uno scenario che prevede obiettivi multipli gw-italia
-uno che prevede la conquista di un singolo obiettivo centrale che deve essere per forza un ponte gw-italia
-scenario che prevede la vittoria per uccisione del generale nemico gw-italia
-un'altro che prevede la vittoria per numero di stendardi conquistati e mantenuti gw-italia
-scenario apposito con i kill points o qualcosa di simile da confermare gw-italia
BOXONI:
-attualmente la voce piu fondata vede un boxone elfi alti e skaven, comprendente picchieri, elmi d'argento, grifone in plastica , squadre arma skaven in plastica, e campana. tutte le fonti
NUOVE USCITE:
-i nani del caos verranno rifatti da forge world, sia come modelli che come regole. si presume che usciranno con una distanza da ora tra i 18 mesi ed i 3 anni. bols
RUMORS VARI: (CONFERME/SMENTITE)
-si alla semplificazione delle regole(punto dolente la psicologia e la magia) GW
-i mostri ce ne saranno ma la gw punta piu´ hai reggimenti(100%) GW
-aumento dei punti(vendere e´basilare) GW
-si ad un nuovo esercito di uomini(dovuto al fatto del nuovo mercato asiatico)(il katai ma questa e´una MIA personale considerazione)la data e´2011 ma questo e´futuro GW
-il CaC SARA´fondamentale e i bonus(sten.musico oggetti magici)ancora di piu´GW
-si (100%)all´importanza dell´iniziativa(fino ad ora poco influente) GW
-il problema piu´grande e´stato il cambio di due persone che avevano gia´scritto 70%delle nuove regole in favore di una triade GW
DATA DI USCITA PREVISTA: TRA FINE GIUGNO E FINE LUGLIO 2010 tutte le fonti
NOTA BENE CHE QUANDO PARLO DI FONTI DI MATRICE GW INTENDO UNICAMENTE DI FONTI CHE SONO PERSONE O COSE CHE HANNO A DETTA LORO AVUTO DIRETTO CONTATO CON ESPONENTI GW CHE AFFERMANO DI SAPERE LE COSE CHE SONO ESPOSTE QUI SOPRA. QUESTO PER QUANTO RIGUARDA LE NOTIZIE DI MATRICE ITALICA ED ANCHE QUELLE DI MATRICE STRANIERA. TUTTE LE INFORMAZIONI SONO COMUNQUE ED IN OGNI CASO DA RITENERSI RUMORS CON MOLTA ATTENDIBILITA' MA SEMPRE E COMUNQUE RUMORS. NIENTE DI UFFICIALE.
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