Raccolta Rumors Caos
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Raccolta Rumors Caos
Ecco tutti i rumors usciti sino ad ora:
MARCHI:
Marchi si pagano per modello sia eroi che truppe.
Eroi con un determinato marchio NON possono unirsi a truppe con un marchio diverso!
- Khorne: Furia
- Tzeentch: +1 TS
- Slaanesh: Passa automaticamente Paura,Terrore e Panico
- Nurgle: -1 a colpire in CaC
MAGIA:
- Stregoni del Caos Individo possono sceglere tra: Morte, Ombre e Metallo (forse fuoco)
- Stregone di Tzeentch: Tzeentch e Metallo
- Stregone di Nurgle: Nurgle e Morte
- Stregone di Slaanesh: Slaanesh e Ombre
- Sfera di tzeentch: per ogni 6 durante il lancio di un incantesimo il mago interessato un +1 DP
- sfera di Nurgle: per ogni lancio con il 6+ il mago ha +1R e +1Fe per sempre
- Sfera di Slaanesh: per ogni ferita inflitta con 6+ il mago ha +1Ac e +1I per sempre
INCANTESIMI:
- Magia base di Nurgle: al 7+ un soffio che fa fare test di R e se sbagli 1 ferita no TA
- Magia base di Tzeentch: Fuoco Blu: proiettile con gittata 24", D6 colpi a FoD6
- Magia base di Slaanesh: Sferza di Slaanesh: traccia una linea lunga 24" dal mago: ogni modello sotto di essa subisce un Colpo a Fo3 con Penetazione dell'armatura.
-Sfera di Tzeentch: l'avversario perde un livello è un incantesimo random che viene imparato da mago di Tzeentch.
- La maggior parte degli incatesimi sono di potenziamento/depotenziamento delle truppe con effetti: ASL, movimento random d6, +d3 alla Re sulle truppe proprio -d3 Re sulle truppe avversarie.
OGGETTI MAGICI/DONI:
- Bandiera della Rabbia, lo Stendardo Maledetto, la Marionetta Infernale
- Nuovo oggetto Calice del Caos (forse come in Va)
- Presenza di Doni del Caos
-Le armi magiche sono:
Hellfire sword, Sword of Change, Nurgle Mace, Elmo dai molti occhi (ora armatura), un'oggetto di Slaanesh che da un'A in più per ogni ferita fatta. Il calice non è un granché.
-I Doni sono abbastanza economici e c'è uno che permette di scambiare degli attacchi per la Fo doppia, TS5+ contro il fuoco, TS5+ contro veleno, Pelle a Scagle, Terzo Occhio (non ruba incantesimi) e +1 incatesmi e +1 per castare,
REGOLE:
- L'Occhio degli Dei è interamente basato su incrementi di statistiche salvo il 12 che trasforma l'eroe in Principe Demone e l'unità diventa irriducibile.
- I campioni sono obbligati a sfidare; se vi sono più campioni in teoria solo uno dovrebbe essere obbligato a farlo.
UNITA':
LORD/EROI
[color="#FF0000"]-Schiantateschi: 3 ferite; 3A il juggernaut a Fo6 in carica; attacchi demoniaci (probabilmente magici);niente RM1
(SEMBRA abbiano purtroppo R4)
- Valkia ottiene sempre +1Fo quando tira sulla tabella Occhio degli Dei
- Sigvald ottiene sempre +1 A sulla tabella e guadagna +1Re
- Il Chaos Lord è identico ,cambiano un po le cavalcature, tipo manticora, i marchi sono leggermente meno costosi, cosi come l'equipaggiamento base.
- Lo Stregone del Caos è identico (magia vedi sopra)
- Principe Demone: Statistiche come il Lord salvo AC9, Fo6, TS5+, Attacchi Magici, Irriducibile, DEVE avere il marchio: Khorne +1Fo in carica, Nurgle -1 a colpire, Slaanesh armour piercing, Tzeentch può ritirare i TS
- Chimera, stesse stats di Tempesta di Magia con TA 4+, con extra punti si puç acquistare rigenerazione e soffio a Fo4 , l'attacco con la coda ha la regola d3 attacchi con +1 a colpire sul retro.
TRUPPE:
- Guerrieri del Caos sono identici.
- I Mastini contano a tutti gli effetti nelle truppe base
- Carri standard contano a tutti gli effetti nelle truppe base
-Il campione dei cavalieri del Caos, "Doom Knight" (Cavaliere del fato) ha Fo5, quindi Fo6 con arma incantata Fo7 con lancia
-Possibilità di armare il passeggero del carro con il flagello
-reietti truppe base M6 d3+1A ;armatura rovinata dalle mutazioni quindi probabilmente solo arm. Pesante; I reieitti sono identici anche nel punteggio, con doni determinati random, tra ASF, veleno ecc... Il marchio di Khorne su di loro da Odioe e di Slaanesh invece Swifstride (vuoto di memoria in italiano />/>/>)
-i predoni hanno le stats invariate possono essere marchiati (circa 11pti per predone di Khrone con AdM)
SPECIALI:
-Rigenerazione mutante è stata tolta (salvo Throgg), e il vomito non è più attacco magico!
-Ogri del Caos fanno colpi d'impatto.
-Draghiogre confermate 4Fe; opzione per alabarde, armi addizionali o armi a due mani; su basetta 50x75; sicuramente possibile campione
-il carro con bestia demoniaca ha Re6 5 Fe e "velocità" bassa. Avrà Colpo Mortale anche sui colpi d'impatto.
-I Prescelti tirano sulla tabella Occhio degli Dei a inizio partita 3d6 e scartano 1d6 a scelta.
RARE:
- Cannone Infernale ha TS5+, le stats sono identiche.
- Colosso Massacratore ha due usi: legato al Lord o Eroe usa la sua AC e funziona normalmente (Fo7 o 6, Re6 e Ta4+) oppure può essere libero in quale caso ha la regola Furia che non può perdere, il movimento 2d6, inoltre può acquistare altre 2A a Fo5
- Il Mutilath ha stats inferiori al colosso, con incantesimo infuso: tira un d6 - 1-5 un d6 di test di Re, con 6 invece tutti i modelli nell'unità fa un test di Re.
- I schiatateschi sono cavalieri standard, con i juggy che hanno 3A con Fo6 in carica, i cavalieri possono acquistare le lance per 3pti o armi incantate per 5pti; I Juggy hanno attacchi magici e danno solo +2TA; Re4 Fe3
MARCHI:
Marchi si pagano per modello sia eroi che truppe.
Eroi con un determinato marchio NON possono unirsi a truppe con un marchio diverso!
- Khorne: Furia
- Tzeentch: +1 TS
- Slaanesh: Passa automaticamente Paura,Terrore e Panico
- Nurgle: -1 a colpire in CaC
MAGIA:
- Stregoni del Caos Individo possono sceglere tra: Morte, Ombre e Metallo (forse fuoco)
- Stregone di Tzeentch: Tzeentch e Metallo
- Stregone di Nurgle: Nurgle e Morte
- Stregone di Slaanesh: Slaanesh e Ombre
- Sfera di tzeentch: per ogni 6 durante il lancio di un incantesimo il mago interessato un +1 DP
- sfera di Nurgle: per ogni lancio con il 6+ il mago ha +1R e +1Fe per sempre
- Sfera di Slaanesh: per ogni ferita inflitta con 6+ il mago ha +1Ac e +1I per sempre
INCANTESIMI:
- Magia base di Nurgle: al 7+ un soffio che fa fare test di R e se sbagli 1 ferita no TA
- Magia base di Tzeentch: Fuoco Blu: proiettile con gittata 24", D6 colpi a FoD6
- Magia base di Slaanesh: Sferza di Slaanesh: traccia una linea lunga 24" dal mago: ogni modello sotto di essa subisce un Colpo a Fo3 con Penetazione dell'armatura.
-Sfera di Tzeentch: l'avversario perde un livello è un incantesimo random che viene imparato da mago di Tzeentch.
- La maggior parte degli incatesimi sono di potenziamento/depotenziamento delle truppe con effetti: ASL, movimento random d6, +d3 alla Re sulle truppe proprio -d3 Re sulle truppe avversarie.
OGGETTI MAGICI/DONI:
- Bandiera della Rabbia, lo Stendardo Maledetto, la Marionetta Infernale
- Nuovo oggetto Calice del Caos (forse come in Va)
- Presenza di Doni del Caos
-Le armi magiche sono:
Hellfire sword, Sword of Change, Nurgle Mace, Elmo dai molti occhi (ora armatura), un'oggetto di Slaanesh che da un'A in più per ogni ferita fatta. Il calice non è un granché.
-I Doni sono abbastanza economici e c'è uno che permette di scambiare degli attacchi per la Fo doppia, TS5+ contro il fuoco, TS5+ contro veleno, Pelle a Scagle, Terzo Occhio (non ruba incantesimi) e +1 incatesmi e +1 per castare,
REGOLE:
- L'Occhio degli Dei è interamente basato su incrementi di statistiche salvo il 12 che trasforma l'eroe in Principe Demone e l'unità diventa irriducibile.
- I campioni sono obbligati a sfidare; se vi sono più campioni in teoria solo uno dovrebbe essere obbligato a farlo.
UNITA':
LORD/EROI
[color="#FF0000"]-Schiantateschi: 3 ferite; 3A il juggernaut a Fo6 in carica; attacchi demoniaci (probabilmente magici);niente RM1
(SEMBRA abbiano purtroppo R4)
- Valkia ottiene sempre +1Fo quando tira sulla tabella Occhio degli Dei
- Sigvald ottiene sempre +1 A sulla tabella e guadagna +1Re
- Il Chaos Lord è identico ,cambiano un po le cavalcature, tipo manticora, i marchi sono leggermente meno costosi, cosi come l'equipaggiamento base.
- Lo Stregone del Caos è identico (magia vedi sopra)
- Principe Demone: Statistiche come il Lord salvo AC9, Fo6, TS5+, Attacchi Magici, Irriducibile, DEVE avere il marchio: Khorne +1Fo in carica, Nurgle -1 a colpire, Slaanesh armour piercing, Tzeentch può ritirare i TS
- Chimera, stesse stats di Tempesta di Magia con TA 4+, con extra punti si puç acquistare rigenerazione e soffio a Fo4 , l'attacco con la coda ha la regola d3 attacchi con +1 a colpire sul retro.
TRUPPE:
- Guerrieri del Caos sono identici.
- I Mastini contano a tutti gli effetti nelle truppe base
- Carri standard contano a tutti gli effetti nelle truppe base
-Il campione dei cavalieri del Caos, "Doom Knight" (Cavaliere del fato) ha Fo5, quindi Fo6 con arma incantata Fo7 con lancia
-Possibilità di armare il passeggero del carro con il flagello
-reietti truppe base M6 d3+1A ;armatura rovinata dalle mutazioni quindi probabilmente solo arm. Pesante; I reieitti sono identici anche nel punteggio, con doni determinati random, tra ASF, veleno ecc... Il marchio di Khorne su di loro da Odioe e di Slaanesh invece Swifstride (vuoto di memoria in italiano />/>/>)
-i predoni hanno le stats invariate possono essere marchiati (circa 11pti per predone di Khrone con AdM)
SPECIALI:
-Rigenerazione mutante è stata tolta (salvo Throgg), e il vomito non è più attacco magico!
-Ogri del Caos fanno colpi d'impatto.
-Draghiogre confermate 4Fe; opzione per alabarde, armi addizionali o armi a due mani; su basetta 50x75; sicuramente possibile campione
-il carro con bestia demoniaca ha Re6 5 Fe e "velocità" bassa. Avrà Colpo Mortale anche sui colpi d'impatto.
-I Prescelti tirano sulla tabella Occhio degli Dei a inizio partita 3d6 e scartano 1d6 a scelta.
RARE:
- Cannone Infernale ha TS5+, le stats sono identiche.
- Colosso Massacratore ha due usi: legato al Lord o Eroe usa la sua AC e funziona normalmente (Fo7 o 6, Re6 e Ta4+) oppure può essere libero in quale caso ha la regola Furia che non può perdere, il movimento 2d6, inoltre può acquistare altre 2A a Fo5
- Il Mutilath ha stats inferiori al colosso, con incantesimo infuso: tira un d6 - 1-5 un d6 di test di Re, con 6 invece tutti i modelli nell'unità fa un test di Re.
- I schiatateschi sono cavalieri standard, con i juggy che hanno 3A con Fo6 in carica, i cavalieri possono acquistare le lance per 3pti o armi incantate per 5pti; I Juggy hanno attacchi magici e danno solo +2TA; Re4 Fe3
Ultima modifica di Beorg il Mer Gen 30, 2013 4:32 pm - modificato 7 volte.
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Re: Raccolta Rumors Caos
Il carro truppa è interessante, se gli hanno ritoccato i punti verso il basso potrebbe risultare sgravo!
Beorg- Consigliere
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Re: Raccolta Rumors Caos
scusate l'ignoranza,per colpire un modello con marchio di nurgle si ha un meno 1 solo per colpire in corpo a corpo o anche nel tiro??
samuele- Guardiano dell'Antro
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Re: Raccolta Rumors Caos
....ora solo in corpo a corpo...e te pareva...
Ballo- Guardiano dell'Antro
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Re: Raccolta Rumors Caos
Ma si dai tanto il tiro che fa paura a noi è quello pesanteBallo ha scritto:....ora solo in corpo a corpo...e te pareva...
Re: Raccolta Rumors Caos
Hanno fatto notare in Tilea che i cavalli dei birocci del caos non sono bardati quindi M 8, ganzo.
Beorg- Consigliere
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