Antro del Dragone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Conti Vampiri - Meglio 1 grosso o 2 piccoli?

4 partecipanti

Andare in basso

Conti Vampiri - Meglio 1 grosso o 2 piccoli? Empty Conti Vampiri - Meglio 1 grosso o 2 piccoli?

Messaggio Da Beorg Ven Feb 10, 2012 9:49 am

Chiedevo a tutti un parere su una mia indecisione, non so sinceramente se utilizzare 1 magone di 4° senza item visto il settaggio del Lord o Re Ghoul oppure 2 necromanti di 2° Lv. armati di perga e libro maledetto. In fase dispersiva sento la mancanza di un +4 ma con la doppia MM non ho problemi sul castare anche coi maghini, che dite?
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Conti Vampiri - Meglio 1 grosso o 2 piccoli? Empty Re: Conti Vampiri - Meglio 1 grosso o 2 piccoli?

Messaggio Da Ballo Ven Feb 10, 2012 10:26 am

...non devi aver paura di nessuno....2 di secondo e 2 MM lascia che siano gli altri a preoccuparsi della tua fase magica.... Smile
Ballo
Ballo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 52
Località : Estremo Nord

Torna in alto Andare in basso

Conti Vampiri - Meglio 1 grosso o 2 piccoli? Empty Re: Conti Vampiri - Meglio 1 grosso o 2 piccoli?

Messaggio Da Beorg Ven Feb 10, 2012 10:42 am

Mmm...effettivamente è quel che penso pure io. Cmq con la lista del Re Ghoul sono obbligato a 2 di 2° Lv. perchè proprio non mi ci sta il magone. Per quella col Lord probabilmente utilizzerò invece il magone visto che con quello vorrei provare i due Terrorgheist.
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Conti Vampiri - Meglio 1 grosso o 2 piccoli? Empty Re: Conti Vampiri - Meglio 1 grosso o 2 piccoli?

Messaggio Da DorWal Ven Feb 10, 2012 2:31 pm

Mi duole ammettere che in questa edizione se si vuole giocare pro serve il magone Sad
DorWal
DorWal
Admin
Admin

Messaggi : 2120
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 36

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Conti Vampiri - Meglio 1 grosso o 2 piccoli? Empty Re: Conti Vampiri - Meglio 1 grosso o 2 piccoli?

Messaggio Da Beorg Ven Feb 10, 2012 3:57 pm

Lo so, ma col Tomo blasfemo ad entrambe le Macchine Mortis il generale mi casta a +3 mentre i due necromanti a +4...peccherei del +2 solo nella dispersione.
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Conti Vampiri - Meglio 1 grosso o 2 piccoli? Empty Re: Conti Vampiri - Meglio 1 grosso o 2 piccoli?

Messaggio Da Giaka Ven Feb 10, 2012 4:43 pm

DorWal ha scritto:Mi duole ammettere che in questa edizione se si vuole giocare pro serve il magone Sad
Già anche i miei goblin l'han capito Razz
Giaka
Giaka
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Conti Vampiri - Meglio 1 grosso o 2 piccoli? Empty Re: Conti Vampiri - Meglio 1 grosso o 2 piccoli?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.