Antro del Dragone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lista Torneo a Coppie 2.000 Lizard - Vampiri

2 partecipanti

Andare in basso

Lista Torneo a Coppie 2.000 Lizard - Vampiri Empty Lista Torneo a Coppie 2.000 Lizard - Vampiri

Messaggio Da Beorg Dom Mar 21, 2010 8:12 am

Un po in anticipo ma ecco un idea che mi è venuta l'altro giorno per questa tipologia di torneo.

1 Lord Vampiro @ 450 Pti
Generale; Livello di Magia 3; Necromanzia
Lama Lacerante [5]
Bracciali di Oro Brunito  [30]
Elmo del Comando [30]
Il Libro di Arkhan [35]
Evoca Ghoul [15]
Orrore Alato [30]
Maestro della Arti Nere [50]

13 Ghoul delle Cripte @ 120 Pti

1 Ghast delle Cripte @ [8] Pti

13 Ghoul delle Cripte @ 120 Pti

1 Ghast delle Cripte @ [8] Pti

5 Pipistrelli Vampiro @ 100 Pti

5 Cavalieri del Sangue @ 275 Pti
Bardatura; Lancia Pesante; Armatura Pesante; Scudo

5 Incubi @ [0] Pti

1 Sacerdote Scinco @ 440 Pti
Livello di Magia 2
Diadema del Potere [25]
Pergamena di Dispersione [25]

1 Stegadonte Anziano @ [290] Pti

1 Macchina degli Dei @ [15] Pti

4 Equipaggio di Scinchi @ [0] Pti

10 Scinchi Schermagliatori @ 70 Pti
Cerbottana

5 Cavalcaterradonti @ 150 Pti
Giavellotto

5 Terradonte @ [0] Pti

1 Stegadonte Anziano @ 275 Pti
2 Cerbottane giganti

5 Equipaggio di Scinchi @ [0] Pti

In pratica abbiamo 4 stopperoni, i cavalieroni da sfondamento e le due unità volanti a molestare in giro per il campo assieme agli scinchini.
Per il parco eroi c'è il vampirla volante che gestisce praticamente tutta la magia cercando di auentare le pizze e il sacerdote che da il massimo nella fase dispersiva potendo storere 2 dadi potere in eccesso dal massimale di 8 utilizzabili. In pratica si hanno 8 DP 8 DD e una pergamena...potrei ,ettere 2 perghe ma preferisco dare il libro al lord.
Unica variante potrebbe essere il togliere 1 terradonte per far posto a 2 ghoul in modo da portare le pizze a 15 ognuna e 2 scinchi...effettivamente mi suona meglio così.
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Lista Torneo a Coppie 2.000 Lizard - Vampiri Empty Re: Lista Torneo a Coppie 2.000 Lizard - Vampiri

Messaggio Da Dolk_Lord_del_Gelo Dom Mar 28, 2010 11:22 am

è si,credo che i ghoul li devi mettere almeno da 15 modelli,xkè se parti per secondo,anche se ne tiri su un bel pò,contro ad esempio i nuovi skaven ti potresti trovare a dover rimpolpare le fila,piuttosto che ad aumentarne il numero...2 in + sembrano pochi,ma avere già 3 raghi all'inizio è molto meglio..

cmq io al posto dello stegadonte anziano come scelta rara,metterei o delle salamandre,oppure gli spinodonti...sono decisamente + validi se è il tiro che ti interessa..
se invece vuoi il pezzettone,potresti mettere uno stega giovane con l'arco,ma almeno lo sbatti in CaC che fa male e stoppa bene il nemico..+ che altro costa meno e ci tiri fuori dei punti...
Dolk_Lord_del_Gelo
Dolk_Lord_del_Gelo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Lista Torneo a Coppie 2.000 Lizard - Vampiri Empty Re: Lista Torneo a Coppie 2.000 Lizard - Vampiri

Messaggio Da Beorg Lun Mar 29, 2010 5:22 am

Effettivamente ci starebbe, in una lista simile mi piacerebbe lo stendardo del ts 4+ ai rocca...ma quanto costa... Shocked
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Lista Torneo a Coppie 2.000 Lizard - Vampiri Empty Re: Lista Torneo a Coppie 2.000 Lizard - Vampiri

Messaggio Da Dolk_Lord_del_Gelo Mar Mar 30, 2010 7:23 pm

he...eheheh...in effetti...cmq se posso essere sincero,lo stendardo ai rocca è assolutamente l'unico modo per giocarli...
altrimenti l'altro è Drakenhof...anche se costa mooolto di +...però purtroppo i rocca hanno il difetto della furia,che se non riesci ad usare bene,te li posrta sotto il fuoco nemico sempre,e ti posso assicurare che sono non-morti che camminano!! Very Happy

Drakenhof è meglio xkè da rigenerazione,ed è molto importante,xkè è lunico modo di parare i rocca pure dalle ferite della risoluzione del combattimento..xkè l'altro è un TS 4 solo contro il tiro,mentre rigenerazione,oltre a quello ti para appunto anche dalle ferite della morte del generale..
l'unica cosa che purtroppo serve per giocarlo è uno stendardiere da battaglia,ma secondo me non ci stai con i punti..
vedi tu come fare..
Dolk_Lord_del_Gelo
Dolk_Lord_del_Gelo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Lista Torneo a Coppie 2.000 Lizard - Vampiri Empty Re: Lista Torneo a Coppie 2.000 Lizard - Vampiri

Messaggio Da Beorg Mer Mar 31, 2010 5:48 am

beh, vedrò che fare, per ora testeremo la lista silvestri - vampirla poi vediamo che accade.
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Lista Torneo a Coppie 2.000 Lizard - Vampiri Empty Re: Lista Torneo a Coppie 2.000 Lizard - Vampiri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.