Antro del Dragone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Meglio eroi che plebe xD

+2
DorWal
Gaahl
6 partecipanti

Andare in basso

Meglio eroi che plebe xD Empty Meglio eroi che plebe xD

Messaggio Da Gaahl Dom Ott 10, 2010 1:00 pm

Meglio eroi che plebe.2300 Pti - Orchi & Goblin

1 Capoguerra Goblin @ 171 Pti
Generale; Grande Arma
Fortezza Pieghevole [100]

1 Capoguerra Goblin delle Tenebre @ 61 Pti
Grande Arma

1 Capoguerra Goblin delle Tenebre @ 61 Pti
Grande Arma

1 Capoguerra Goblin delle Tenebre @ 61 Pti
Grande Arma

1 Capoguerra Goblin delle Tenebre @ 61 Pti
Grande Arma

1 Capoguerra Goblin delle Tenebre @ 61 Pti
Grande Arma

1 Capoguerra Goblin delle Tenebre @ 61 Pti
Grande Arma

1 * Grande Capo Goblin delle Tenebre @ 55 Pti
Stendardo da Battaglia

1 Grande Capo Goblin delle Tenebre @ 34 Pti
Grande Arma

1 Grande Capo Goblin delle Tenebre @ 34 Pti
Grande Arma

1 Grande Capo Goblin delle Tenebre @ 34 Pti
Grande Arma

1 Grande Capo Goblin delle Tenebre @ 34 Pti
Grande Arma

1 Grande Capo Goblin delle Tenebre @ 34 Pti
Grande Arma

1 Grande Capo Goblin delle Tenebre @ 34 Pti
Grande Arma

1 Grande Capo Goblin delle Tenebre @ 34 Pti
Grande Arma

1 Grande Capo Goblin delle Tenebre @ 34 Pti
Grande Arma

1 Grande Capo Goblin delle Tenebre @ 34 Pti
Grande Arma

1 Grande Capo Goblin delle Tenebre @ 34 Pti
Grande Arma

1 Grande Capo Goblin delle Tenebre @ 34 Pti
Grande Arma

39 Goblin delle Tenebre @ 175 Pti
Reti; Scudo; Alfiere; Musico

1 Capo Goblin delle Tenebre @ [8] Pti

28 Goblin delle Tenebre @ 131 Pti
Reti; Arco Corto; Alfiere; Musico

20 Goblin delle Tenebre @ 107 Pti
Reti; Arco Corto; Alfiere; Musico

39 Goblin delle Tenebre @ 175 Pti
Reti; Scudo; Alfiere; Musico

1 Capo Goblin delle Tenebre @ [8] Pti

1 Gettapietre @ 75 Pti

1 Orco Bullo @ [0] Pti
Zpakka; Armatura Leggera

3 Serventi Goblin @ [0] Pti

1 Gettapietre @ 75 Pti

1 Orco Bullo @ [0] Pti
Zpakka; Armatura Leggera

3 Serventi Goblin @ [0] Pti

1 Gettapietre @ 75 Pti

1 Orco Bullo @ [0] Pti
Zpakka; Armatura Leggera

3 Serventi Goblin @ [0] Pti

6 Troll di Fiume @ 360 Pti
Troll di Fiume

1 Catapulta dei Folli Fiondati @ 80 Pti

3 Serventi Goblin @ [0] Pti

1 Catapulta dei Folli Fiondati @ 80 Pti

3 Serventi Goblin @ [0] Pti

Modelli: 176


Total Cost: 2299
Gaahl
Gaahl
Presidente
Presidente

Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 34
Località : Passo Teschio

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Meglio eroi che plebe xD Empty Re: Meglio eroi che plebe xD

Messaggio Da DorWal Dom Ott 10, 2010 5:33 pm

Shocked Come si dovrebbe giocare questa lista???

Non avrebbe senso dare a qualche gooblin degli equipaggiamenti?
DorWal
DorWal
Admin
Admin

Messaggi : 2120
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 36

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Meglio eroi che plebe xD Empty Re: Meglio eroi che plebe xD

Messaggio Da Gaahl Dom Ott 10, 2010 7:06 pm

hanno tutti la grande arma, piu equipaggiati di cosi cosa pretendi??

Cmq l'idea di base per la campale è piazzare la mia bella torre lugata, sbatterci dentro un unità da 40 gobbi con tutti gli eroi ed aspettare Very Happy

Ovviamente è una lista iper for fur stupidissima, pensata più per vedere la faccia dell'avversario quando la legge che altro, cmq voglio vedere chi riesce a tirarli fuori a pugni quei gobbi Very Happy
Gaahl
Gaahl
Presidente
Presidente

Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 34
Località : Passo Teschio

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Meglio eroi che plebe xD Empty Re: Meglio eroi che plebe xD

Messaggio Da Skrag_the_slaughterer Lun Ott 11, 2010 12:51 pm

Gaahl ha scritto:cmq voglio vedere chi riesce a tirarli fuori a pugni quei gobbi Very Happy
Chiunque dio chi ce l'ha ti può sparare abitatori, cancello, boltini vari ed eventuali, tiro in massa, chi ha solo cac arriva tranquillo con un'unità fortina e vince continuamente di risoluzione, prima o poi un test di D all'8 lo sbagli sicuro dio nabbo dio
Skrag_the_slaughterer
Skrag_the_slaughterer
Soldato Scelto
Soldato Scelto

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 30
Località : Monti del Lamento

Torna in alto Andare in basso

Meglio eroi che plebe xD Empty Re: Meglio eroi che plebe xD

Messaggio Da Gaahl Lun Ott 11, 2010 1:02 pm

In realtà il nabbo sei tu, se avessi letto quanto scritto avresti notato le mie premesse, scenario campale, for fun e in cac, per quanto tu ne dica una qualsiasi unità da te detta fortina prende sotto, vuoi mettere gli ogri? va bene, io ti metto 10 eroi a combattere (ovviamente niente generale e BSB) tu mi devi dichiarare ogni tuo modello chi attacca e se non gli fai 2\3 ferite non muore, in aggiunta tutti i morti che mi fai vengono sostituiti quindi io attacco sempre con quei (mal che vada) 30A a Fo6.
Gaahl
Gaahl
Presidente
Presidente

Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 34
Località : Passo Teschio

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Meglio eroi che plebe xD Empty Re: Meglio eroi che plebe xD

Messaggio Da Skrag_the_slaughterer Lun Ott 11, 2010 2:03 pm

Gaahl ha scritto:In realtà il nabbo sei tu, se avessi letto quanto scritto avresti notato le mie premesse, scenario campale, for fun e in cac, per quanto tu ne dica una qualsiasi unità da te detta fortina prende sotto, vuoi mettere gli ogri? va bene, io ti metto 10 eroi a combattere (ovviamente niente generale e BSB) tu mi devi dichiarare ogni tuo modello chi attacca e se non gli fai 2\3 ferite non muore, in aggiunta tutti i morti che mi fai vengono sostituiti quindi io attacco sempre con quei (mal che vada) 30A a Fo6.
mettiamo pur gli ogre, esercito molto debole, arrivo tranquillo e beato con il mio piattellone di 12-16 stomaci con eroi intruppati (normalità in una lista da torneo); ovviamente dei gobbi nudi fanno una truculenta fine contando che il tiranno fà D3 Fe e tutti hanno il calpestamento, però attacchi in contemporanea, non puoi dirigere tutti gli attacchi su un singolo omarino per regolamento, colpisci al 4, ferisci al 4/5 (dipende quale eroe bersagli) e io salvo al 4 ripetibile una volta...pensi di riuscire a seccarmi qualcuno (ricordo che io potendo mandare dentro solo 3 omini mando gli eroi più picchiosi e corazzati) ??
Skrag_the_slaughterer
Skrag_the_slaughterer
Soldato Scelto
Soldato Scelto

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 30
Località : Monti del Lamento

Torna in alto Andare in basso

Meglio eroi che plebe xD Empty Re: Meglio eroi che plebe xD

Messaggio Da Beorg Lun Ott 11, 2010 2:25 pm

Eccola è lei! Grande listam vedi che si può giocare la fortezza! Very Happy

Cmq qualche fanatichino che ti va a spasso attorno alla torre lo metterei in modo da intralciare un po l'avanzata nemica.
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Meglio eroi che plebe xD Empty Re: Meglio eroi che plebe xD

Messaggio Da Gaahl Lun Ott 11, 2010 4:18 pm

Skrag_the_slaughterer ha scritto:
mettiamo pur gli ogre, esercito molto debole, arrivo tranquillo e beato con il mio piattellone di 12-16 stomaci con eroi intruppati (normalità in una lista da torneo); ovviamente dei gobbi nudi fanno una truculenta fine contando che il tiranno fà D3 Fe e tutti hanno il calpestamento, però attacchi in contemporanea, non puoi dirigere tutti gli attacchi su un singolo omarino per regolamento, colpisci al 4, ferisci al 4/5 (dipende quale eroe bersagli) e io salvo al 4 ripetibile una volta...pensi di riuscire a seccarmi qualcuno (ricordo che io potendo mandare dentro solo 3 omini mando gli eroi più picchiosi e corazzati) ??

Chiedo scusa al club se per caso sto usando una lingua strana, quasi arcaica, quando dico che è un lista for fun, solo un deficiente pretende di aver ragione nell'affermare che questa lista perde contro una da torneo.
Tanto per inciso ho fatto 2 conti e tirato 2 dadi quei 3 ogre che metti se la giocano alla pari e rischiano di perdere di uno o 2 punti il combattimento, poi ovviamente come solito giochi da solo quindi i tuoi 35 modelli arrivano in corsia preferenziale senza subire ne tiro ne cariche d'intercettazione, ma la tua è una l'età da torneo quindi sarà per forza così.
Gaahl
Gaahl
Presidente
Presidente

Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 34
Località : Passo Teschio

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Meglio eroi che plebe xD Empty Re: Meglio eroi che plebe xD

Messaggio Da Burno Lun Ott 11, 2010 4:23 pm

Perchè non ve la giocate una battaglia for fun e vediamo ^^ comunque la lista di Matteo a me piace ^^ dai è troppo bella ^^ immaginatevi la faccia di quello che si legge quella sfilza di eroi asd ^^ Laughing
Burno
Burno
Recluta
Recluta

Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 47
Località : Skarogna

Torna in alto Andare in basso

Meglio eroi che plebe xD Empty Re: Meglio eroi che plebe xD

Messaggio Da Skrag_the_slaughterer Lun Ott 11, 2010 4:36 pm

Gaahl ha scritto:
Chiedo scusa al club se per caso sto usando una lingua strana, quasi arcaica, quando dico che è un lista for fun, solo un deficiente pretende di aver ragione nell'affermare che questa lista perde contro una da torneo.
Tanto per inciso ho fatto 2 conti e tirato 2 dadi quei 3 ogre che metti se la giocano alla pari e rischiano di perdere di uno o 2 punti il combattimento, poi ovviamente come solito giochi da solo quindi i tuoi 35 modelli arrivano in corsia preferenziale senza subire ne tiro ne cariche d'intercettazione, ma la tua è una l'età da torneo quindi sarà per forza così.
Per lista da torneo intendo una che provi di giocarsela alla pari contro quelle più comuni quindi è svantaggiata rispetto una lista simile dio per quanto riguarda i conti vinco di 2 arrotondando per sfiga mia e culo tuo ovvero di 30 attacchi me ne fai 15 sul tiranno quindi colpiscono 7,5 diciamo 8; feriscono 4, ne salvo 2, re-rollo un save fallito diciamo che lo risbaglio e mi hai fatto 2 Fe, stessa cosa su gli altri eroi (diciamo che non ne fai nessuno sul picchiatore a R7 così fai più Fe) e quindi fai altre 2 Fe (dando per scontato che sbaglio anche questo 1-2 re-roll sul TS) tot: 4
vado io: tiranno colpisce al 3, ferisce al 2 e causa D3 Fe mettiamo che sfigo e faccio solo 3 Fe, poi 8 attacchi di picchiatori al 4 e al 2 + 4 di capo massacratore al 3 e al 2 e tutti i calpestamenti; mettiamo che sfigo peso anche qui e faccio solo 3 Fe...tot: 6

i ranghi non si contano, gli stendardi non ricordo ma comunque saremmo pari (anch'io ho stendardo + BSB), la carica non si conta, ho comunque vinto di 2 sfigando, e soprattutto facendo finta che non ci siano sfide in corso perchè altrimenti il differenziale a mio favore cresce non poco dio

PS: la cosa dell'età da torneo non regge, certo mi piace fare tornei, ma ti ricordo che nonostante abbia un'esercito di conti vampiro e uno di guerrieri del caos che sono indiscutibilmente in top 5, se non top 3, nel metagame attuale mi ostino a portare gli ogre che sono in flop 3 dio
Skrag_the_slaughterer
Skrag_the_slaughterer
Soldato Scelto
Soldato Scelto

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 30
Località : Monti del Lamento

Torna in alto Andare in basso

Meglio eroi che plebe xD Empty Re: Meglio eroi che plebe xD

Messaggio Da Gaahl Lun Ott 11, 2010 6:07 pm

Hai troppe premess nella tua lista, animelle, R maggiorata...bella figa, sono capace anche io di dire che con le mie macchine da guerra non sbaglio mai un colpo e vedi la tua unita che non passa la metà campo, voglio dire i tuoi incanti li disperdo comodamente a tempo debito e fidati che si riesce zenza farti cascare di nuovo per almeno 2 turni riesco a giocare alla pari.
Gaahl
Gaahl
Presidente
Presidente

Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 34
Località : Passo Teschio

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Meglio eroi che plebe xD Empty Re: Meglio eroi che plebe xD

Messaggio Da Skrag_the_slaughterer Lun Ott 11, 2010 7:54 pm

Gaahl ha scritto:Hai troppe premess nella tua lista, animelle, R maggiorata...bella figa, sono capace anche io di dire che con le mie macchine da guerra non sbaglio mai un colpo e vedi la tua unita che non passa la metà campo, voglio dire i tuoi incanti li disperdo comodamente a tempo debito e fidati che si riesce zenza farti cascare di nuovo per almeno 2 turni riesco a giocare alla pari.
no, contavo solo la R maggiorata, (ho il TS) e mi pare facilissimo che un'incanto rimanga in gioco visto che devi tirare bene sui DP nel tuo turno e non è comunque detto che li disperdi visto che non hai bonus (comunque se sei nella torre vuol dire che carico io e nel mio turno casto quello che mi pare visto che non hai dispersione mentre io ho un mago di 4^ più uno di 2^ che ricastano all'infinito le stesse magie); con le WM puoi anche hittare quanto ti pare ma in quanto arrivo in cac? max 3 turni e in 3 turni con quelle WM lì non le fai 48 Fe (che io posso salvare al peggio con il TS vs WM e il TA 5+ sui parziali) Wink


Ultima modifica di Skrag_the_slaughterer il Mar Ott 12, 2010 1:21 pm - modificato 1 volta.
Skrag_the_slaughterer
Skrag_the_slaughterer
Soldato Scelto
Soldato Scelto

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 30
Località : Monti del Lamento

Torna in alto Andare in basso

Meglio eroi che plebe xD Empty Re: Meglio eroi che plebe xD

Messaggio Da Taddo Lun Ott 11, 2010 8:08 pm

è troppo bella questa lista anche se lo capita solo dopo che beorg me l' ha spiegata...... Very Happy
Taddo
Taddo
Niubbo
Niubbo

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Meglio eroi che plebe xD Empty Re: Meglio eroi che plebe xD

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.