Info Aerografo
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Info Aerografo
Ciao a tutti,
Tempo fa alcuni di voi ho visto che con Luigi avete acquistato questo bellissimo oggetto.
Avrei quindi bisogno da chi lo utilizza, l'ha provato o è esperto di info riguardanti:
1 la pulizia del beccuccio x non farlo incrostare. Che prodotti utilizzate e come lo pulite?
2 la diluizione del colore, soprattutto dei foundation che sono belli grumosi. Come dosare l'acqua giusta x non avere gocce?
3 avete provato x caso ad usare le lavature? Parlo per esempio x grossi lavaggi su tutto il modello non quelle mirate ovviamente...
Grazie a chi può aiutarmi
Tempo fa alcuni di voi ho visto che con Luigi avete acquistato questo bellissimo oggetto.
Avrei quindi bisogno da chi lo utilizza, l'ha provato o è esperto di info riguardanti:
1 la pulizia del beccuccio x non farlo incrostare. Che prodotti utilizzate e come lo pulite?
2 la diluizione del colore, soprattutto dei foundation che sono belli grumosi. Come dosare l'acqua giusta x non avere gocce?
3 avete provato x caso ad usare le lavature? Parlo per esempio x grossi lavaggi su tutto il modello non quelle mirate ovviamente...
Grazie a chi può aiutarmi
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
Re: Info Aerografo
Per pulirlo si va sotto l'acqua e si strofina pezzo per pezzo (si bisogna smontarlo).
Se i foundation ti sono così grumosi c'è caso che sia anche vecchio quel colore, di solito asciugano presto ma non sono sassi colorati...in ogni caso si va a usta nel diluire, finchè non è giusto, un po come accade nel piatto.
Per le lavature non so nulla, mi vien da dire che comunque se ne sprechi fin troppa per esssere usata con l'aerografo...boh.
Se i foundation ti sono così grumosi c'è caso che sia anche vecchio quel colore, di solito asciugano presto ma non sono sassi colorati...in ogni caso si va a usta nel diluire, finchè non è giusto, un po come accade nel piatto.
Per le lavature non so nulla, mi vien da dire che comunque se ne sprechi fin troppa per esssere usata con l'aerografo...boh.
Ma, più che x il discorso grumo colore è xke i foundation sono molto più pigmentati, e non riesco a trovare la diluizione giusta..
Ma questo anche x i colori normali, mi vengono o troppo liquidi o troppo densi..
Ma x la pulizia solo acqua? Xke mi resta una patina di colore anche dentro alla boccetta della pistola..
No diluenti cmq?
Ma questo anche x i colori normali, mi vengono o troppo liquidi o troppo densi..
Ma x la pulizia solo acqua? Xke mi resta una patina di colore anche dentro alla boccetta della pistola..
No diluenti cmq?
io lo tengo per 1 oretta dentro un bicchiere con dello sgrassatore chante clair poi lo risciacquo con acqua corrente senza nemmeno strofinare e torna come nuovo!! stesso sgrassatore che uso per sverniciare le minie..
Lopos- Soldato Scelto
ok tnx ..siccome devo dare fondo e altri colori a parecchi modelli preferivo utilizzare l'aerografo per fare prima e non spendere milioni in bombolette..
usandolo molto a lungo si incrosta un bel pò..
usandolo molto a lungo si incrosta un bel pò..
ti consiglio di non usare acqua ma alcool. quando finisci di usarlo gli dai una scchacquata e poi metti i pezzi d'acciaio in un bagno di alcool. così eviti incrostazioni dovute al calcare
Siledark- Niubbo
Argomenti simili
» Aerografo - iniziare?
» Acquisto aerografo con sconto
» Costo Aerografo da Luigi
» Info varie...
» Info Settaggio Condottiero
» Acquisto aerografo con sconto
» Costo Aerografo da Luigi
» Info varie...
» Info Settaggio Condottiero
Pagina 1 di 1