Giornata/Serata full immersion
+7
Beorg
samuele
Burno
Ballo
Delphi
DragCore89
Lopos
11 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Giornata/Serata full immersion
Ballo ha scritto:samuele ha scritto:anche il 3 vs 3 sembra fico! allora faccio una lista da 1000 una da 1200 e una 2300. poi si vedrà.
Quoto Sam
Quoto Ballo che quota Sam.
Casomai vediamo di dire che eserciti portiamo, così nel caso di partite a squadre vediamo di gestirla meglio.
Beorg- Consigliere
Beorg ha scritto:Ballo ha scritto:samuele ha scritto:anche il 3 vs 3 sembra fico! allora faccio una lista da 1000 una da 1200 e una 2300. poi si vedrà.
Quoto Sam
Quoto Ballo che quota Sam.
Casomai vediamo di dire che eserciti portiamo, così nel caso di partite a squadre vediamo di gestirla meglio.
Io quoto Beorg che quota Ballo che quota Sam!
ps. io porto 1000 pt e 1200 pt. di demoni! e 1500 di Tiranidi per il 40k!!! (ovviamente Ballo non deve sapere nulla di ciò!!!!!!! )
DragCore89- Soldato Scelto
DragCore89 ha scritto:(ovviamente Ballo non deve sapere nulla di ciò!!!!!!! )
ballo lo costringeremo a giocare tutto il giorno a 40k e basta! uscirà da qui che saprà a memoria tutto il regolamento!! ma non diteglielo dovrà essere una sorpresa!
Lopos- Soldato Scelto
cazzus...ho appuntamenti sia di mattina che di pomeriggio...spero di finire in tempo con la roba che mi manca da fare prima della spagna...
Giaka- Guardiano dell'Antro
Faccio un breve sunto dei presenti:
- Lopos
- Ballo
- Gaahl
- Sam
- Dolk
- Drag
- Beorg
Non avendolo ancora fatto volevo ringraziare Lopos del cortese invito fattoci.
- Lopos
- Ballo
- Gaahl
- Sam
- Dolk
- Drag
- Beorg
Non avendolo ancora fatto volevo ringraziare Lopos del cortese invito fattoci.
Beorg- Consigliere
figuratevi è un piacere.. comunque sto preparando altri 3 tavoli (arrivando a 5) grazie ai tappeti ed elementi scenici che mi ha passato gaahl anche se visto che siamo in 7 credo che 3 possano bastare.. ma intanto li preparo non si sa mai qualcun'altro all'ultimo si vuole aggiungere
Lopos- Soldato Scelto
Soth è in forse, a presto mi saprà dire.
Beorg- Consigliere
ciao ragazzi sarai interessato a venire anch io... lo fate di lunedì 6 quindi....le partite come saranno da 2000/2500 punti???
Giullo- Niubbo
Giullo ha scritto:ciao ragazzi sarai interessato a venire anch io... lo fate di lunedì 6 quindi....le partite come saranno da 2000/2500 punti???
Da valida proposta di Sam c'era l'idea di presentarsi con 3 liste rispettivamente a 1000, 1200 e 2300 punti per poi vedere sul momento il dafarsi.
Per quanto riguarda Soth ha un impegno quindi non ci sarà.
Beorg- Consigliere
Giullo ha scritto:ciao ragazzi sarai interessato a venire anch io... lo fate di lunedì 6 quindi....le partite come saranno da 2000/2500 punti???
occhio però che non è al club a Renazzo che non vai fino la per poi non trovare nessuno
Lopos- Soldato Scelto
Indirizzato al signore del maniero che ci ospiterà Portiamo qualcosa? Bevande e magnaza varia?
Beorg- Consigliere
Ok ragazzi si si è a occhiobello...comunque mi sa che verrò mezza giornata anche perchè spero che qualcuno di voi infranga in mio 100% di vittorie....
Giullo- Niubbo
Mi piacerebbe giocare contro i conti vampiro.... Perchè sarà quello il mio prossimo esercito....lo porta qualcuno per caso?...
Giullo- Niubbo
Ci sarò tutto il giorno, a che ora è l incontro?... Probabilmente lunedì avro solo la moto a disposizione volevo chiedere se qualcuno abitasse vicino ad e fosse così gentile da darmi un passagio fino a occhio bello...lo ragiungere io a casa sua senza che venga ad altedo....grazie in anticipo....
Giullo- Niubbo
Beorg ha scritto:Indirizzato al signore del maniero che ci ospiterà Portiamo qualcosa? Bevande e magnaza varia?
portate quello che volete ma non è necessario.. ho già le bevande varie in fresca e altre cosette (magari se volete portarvi delle birre ecc che io sono un bravo ragazzo e quelle cose non le bevo ahaha)
@giullo vieni pure quando vuoi.. ballo e altri da quello che ho capito vengono dopo pranzo.. potete venire quando volete nessun problema!
Lopos- Soldato Scelto
pronti!!!!quintali di conti vampiro in arrivo..... ci sono. Arrivero' nel pomeriggio.Giullo ha scritto:Mi piacerebbe giocare contro i conti vampiro.... Perchè sarà quello il mio prossimo esercito....lo porta qualcuno per caso?...
samuele- Guardiano dell'Antro
- PER TUTTI -
Rimaniamo allora con le tre liste da 1000, 1200 e 2300 direi come proposto da Samuele e vediamo in loco il dafarsi.
Rimaniamo allora con le tre liste da 1000, 1200 e 2300 direi come proposto da Samuele e vediamo in loco il dafarsi.
Beorg- Consigliere
io faccio solo quella da 1000 e 1200!
DragCore89- Soldato Scelto
ma per mangiare di sera? avete intenzione di fare serata spero?
samuele ha scritto:ma per mangiare di sera? avete intenzione di fare serata spero?
in teoria è quello il programma cmq prenderemo la pizza.. ho già acqua, fanta, coca in fresca più il gelato e un altro dolce.. Ho anche il limoncello in fresca.. se volete portarvi su della birra che io non dovrei avercene in casa (non la bevo quindi quasi non so come è fatta ) o quello che volete fate voi
Lopos- Soldato Scelto
...sono appena tornato dalle mie (brevi) ferie....Ballo al momento NON giocherà il 40k... ha ha ha....non so giocare al fantasy figuriamoci se mi intrigo con il 40k....
Allora preparerò liste da 1000, 1200 e 2300, per la cronaca porterò i guerrieri del Caos.
Per chi fosse interessato, io, Gaahl e Cristiano partiamo alle 14.00 da Renazzo, ci troviamo alle 14.30 al casello di Altedo con Dolk poi tutti assieme via al negozio di Lopos
Ciao a tutti e a domani....
Allora preparerò liste da 1000, 1200 e 2300, per la cronaca porterò i guerrieri del Caos.
Per chi fosse interessato, io, Gaahl e Cristiano partiamo alle 14.00 da Renazzo, ci troviamo alle 14.30 al casello di Altedo con Dolk poi tutti assieme via al negozio di Lopos
Ciao a tutti e a domani....
Ballo- Guardiano dell'Antro
io arriverò verso le 4 del pomeriggio....se riesco anche prima. Adesso imposto il tom. .
Allora vi aspetto per quell'ora circa.. Se doveste trovare il cancello automatico aperto (quello più vicino allincrocio) fatemi uno squillo che vi apro.. Cerco di tenerlo chiuso che appena la gente lo vede aperto entra subito anche se ho il negozio chiuso
Il mio numero se avete problemi è 3495109748
Il mio numero se avete problemi è 3495109748
Lopos- Soldato Scelto
Ricevuto e memorizzato, a oggi.
Beorg- Consigliere
Io vengo alle 14.30 al casello di altedo ci vediamo la a dopo ragazzi....
Giullo- Niubbo
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3