28 luglio: Partecipa alla Campagna Nazionale!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
28 luglio: Partecipa alla Campagna Nazionale!
il 28 luglio nei Centri dell'hobby giocheremo la prima parte della Campagna Narrativa "I morti non riposano", un grande evento che coinvolgerà tutti gli hobbisti di Warhammer italiani!
Come funziona la Campagna Narrativa?
Si tratta di una serie di partite collegate e legate da una storia specifica, che porteranno gloria e onore al tuo esercito e ti renderanno parte della storia dell'hobby italiano! In allegato troverai le informazioni necessarie per partecipare, ricorda che per i vincitori di questa campagna ci sarà uno scontro speciale al Games Day 2012!
http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m2440094a_Campagna_Wh
Come funziona la Campagna Narrativa?
Si tratta di una serie di partite collegate e legate da una storia specifica, che porteranno gloria e onore al tuo esercito e ti renderanno parte della storia dell'hobby italiano! In allegato troverai le informazioni necessarie per partecipare, ricorda che per i vincitori di questa campagna ci sarà uno scontro speciale al Games Day 2012!
http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m2440094a_Campagna_Wh
Beorg- Consigliere
Re: 28 luglio: Partecipa alla Campagna Nazionale!
Interessante, l'idea è bella e si distacca un pò dal solito modo di giocare a warhammer; ma di sicuro non potrei partecipare alla finale... almeno un terzo dei miei pezzi è del signore degli anelli e case alternative!
In tutti i casi mi piacerebbe partecipare, vedrò di organizzarmi.
In tutti i casi mi piacerebbe partecipare, vedrò di organizzarmi.
Argomenti simili
» Flagello della Tempesta - Campagna Nazionale
» Campagna ufficiale GW 2010
» Campagna
» WD 137...l'Ottava è alla porte!
» Gara di Pittura alla Caverna del Drago
» Campagna ufficiale GW 2010
» Campagna
» WD 137...l'Ottava è alla porte!
» Gara di Pittura alla Caverna del Drago
Pagina 1 di 1