Impero 2500 NL - Ammazzando il tempo aspettando la chiusura
4 partecipanti
Antro del Dragone :: Generale :: Warhammer Fantasy Battle :: Liste e strategie degli eserciti Warhammer Fantasy
Pagina 1 di 1
Impero 2500 NL - Ammazzando il tempo aspettando la chiusura
Ohila, come sopra stavo un po fantasticando su una lista imperiale, che ne pensate? Mi avanzano anche 9 punti credo.
- Generale con Grande Armatura, Scudo Incantato, Altra Scheggia, Spada Antieroi e Talismano Difesa
- BsB con Grande Armatura, Scudo, Elmo Drago e Pietra Alba
- Prete con Grande Arma e Ferro Meteorico
- Arcimago d 4° Lv. con Perga Dispersione
- Ingegnere
- 30 Spadaccini + GdC con 12 Alabardieri e 12 Archibugieri a Distaccamento
- 30 Spadaccini + GdC con 12 Alabardieri e 12 Archibugieri a Distaccamento
- 2 Cannoni
- 1 Tuono
- 4 Semigrifoni con M&C e Stendardo fiamma
- 2 Luminarca
- Generale con Grande Armatura, Scudo Incantato, Altra Scheggia, Spada Antieroi e Talismano Difesa
- BsB con Grande Armatura, Scudo, Elmo Drago e Pietra Alba
- Prete con Grande Arma e Ferro Meteorico
- Arcimago d 4° Lv. con Perga Dispersione
- Ingegnere
- 30 Spadaccini + GdC con 12 Alabardieri e 12 Archibugieri a Distaccamento
- 30 Spadaccini + GdC con 12 Alabardieri e 12 Archibugieri a Distaccamento
- 2 Cannoni
- 1 Tuono
- 4 Semigrifoni con M&C e Stendardo fiamma
- 2 Luminarca
Ultima modifica di Beorg il Ven Apr 13, 2012 5:10 pm - modificato 2 volte.
Beorg- Consigliere
- Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta
Re: Impero 2500 NL - Ammazzando il tempo aspettando la chiusura
Il terzo cannone o il mortaio non ci sta??? Comunque la lista definitiva è la uber di libere compagnie
Re: Impero 2500 NL - Ammazzando il tempo aspettando la chiusura
Ma lascia stare va la, cmq per quanto riguarda il mortaio ora con 100 punti ti porti a casa una pizza a fo 2...gran tristezza, sta bene la dove sta.
Beorg- Consigliere
- Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta
Re: Impero 2500 NL - Ammazzando il tempo aspettando la chiusura
Purtroppo non puoi farlo Diego, i miliziani sono solo distaccamento e non li puoi usare senza un'unità madre, inoltre il massimo di modelli equivale alla meta dell'unità reggimento, quindi se ci vuoi fare una uber, dovresti avere come unità madre una super-uber..non conviene...
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
- Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 45
Re: Impero 2500 NL - Ammazzando il tempo aspettando la chiusura
Cmq discutendo un po il vorticanum è effettivamente più scadente che il laserone, meglio levare eventualmente qualcosa dai distaccamenti per mettere due di quelli pelando via degli archibugieri direi...forse portare direttamente i due distaccamenti di questi e degli alabardieri a 12 e dovrei pelare fuori il quarto semigrifone, modifico la lista iniziale.
Beorg- Consigliere
- Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta
Re: Impero 2500 NL - Ammazzando il tempo aspettando la chiusura
A me piace questa (anche se gli ingenieri potrebbero pure andare a margherite per altri modelli).
Generale dell'impero 114
Grande armatura, scudo incantato, pietra fortuna
Mago 200
Fuoco, 4
Mago 200
Luce, 4
Capitano dell'impero 93
bsb, grande armatura, scudo
Prete guerriero 69
Armatura pesante, scudo
Prete guerriero 69
Armatura pesante, scudo
Ingegnere 85
Piccione
Ingegnere 85
Piccione
40 Lancieri 270 + 120
GdC, scudi, 20 milizie
40 Alabardieri 270
GdC
3 cannoni 360
3 grifoni 194
alfiere, musico
2 celesti 260
5 pistolieri 110
staffetta pistola
Generale dell'impero 114
Grande armatura, scudo incantato, pietra fortuna
Mago 200
Fuoco, 4
Mago 200
Luce, 4
Capitano dell'impero 93
bsb, grande armatura, scudo
Prete guerriero 69
Armatura pesante, scudo
Prete guerriero 69
Armatura pesante, scudo
Ingegnere 85
Piccione
Ingegnere 85
Piccione
40 Lancieri 270 + 120
GdC, scudi, 20 milizie
40 Alabardieri 270
GdC
3 cannoni 360
3 grifoni 194
alfiere, musico
2 celesti 260
5 pistolieri 110
staffetta pistola
Re: Impero 2500 NL - Ammazzando il tempo aspettando la chiusura
Secondo me due cannoni dovrebbero bastare e non mi piace molto il mappamondo. A quelo preferisco il laserone che ti scaglia il raggio infuocato "se entra" e poi hai la strada aperta ai cannoni. Con quelli potresti mettere anche solo degli alabardieri che il forza 4 fa più che gli altri e cmq mantieni il TS 6+ del laserone..
Cmq ora come ora se trovo molto forte il parco eroi con Papamobile, Arcimago e Maghetti, questi ultimi con la luce. In questo modo hai 2 Esili, uno infuso della papamobile, a Fo 6.
Cmq ora come ora se trovo molto forte il parco eroi con Papamobile, Arcimago e Maghetti, questi ultimi con la luce. In questo modo hai 2 Esili, uno infuso della papamobile, a Fo 6.
Beorg- Consigliere
- Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta
Re: Impero 2500 NL - Ammazzando il tempo aspettando la chiusura
...e perchè il laserone sarebbe meglio? Il colpo infuocato è in magica, quindi i cannoni non hanno comunque la strada spianata, unità al fatto che il ts6...sul serio vale la pena considerarlo? Personalmente preferisco un potenziale +2 a colpire, che tra forza alta e molti attacchi, i quali grazie ad odio dei preti ripetono il colpire e potenzialmente anche il ferire...beh...
Re: Impero 2500 NL - Ammazzando il tempo aspettando la chiusura
Ops, non avevo considerato la questione fase magica/tiro.
Quand'è che ti vediamo sui campi con l'impero che son curioso?
Quand'è che ti vediamo sui campi con l'impero che son curioso?
Beorg- Consigliere
- Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta
Re: Impero 2500 NL - Ammazzando il tempo aspettando la chiusura
Pensavo di portarlo domani, purtroppo ho ancora moltissimi pezzi da assemblare (le famose scatole incelophanate)...quindi il proxy sarà inevitabile.
Re: Impero 2500 NL - Ammazzando il tempo aspettando la chiusura
Spero di riuscire a fare un salto a vedere come si comporta sul campo il nuovo impero.
Beorg- Consigliere
- Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta
Re: Impero 2500 NL - Ammazzando il tempo aspettando la chiusura
Bah...se mi comfermo come mio solito...i cannnoni potrei anche risparmiarli.
Il Tuono inferno notavo che è un gran pezzo, effettivamente un cannone in meno per uno di quelli non sarebbe una pessima idea, ora come ora non salta cosi easy e con gli Ing dovrebbero recare danni.
Il Tuono inferno notavo che è un gran pezzo, effettivamente un cannone in meno per uno di quelli non sarebbe una pessima idea, ora come ora non salta cosi easy e con gli Ing dovrebbero recare danni.
Re: Impero 2500 NL - Ammazzando il tempo aspettando la chiusura
Si il tuono è figherrimo, 185 punti (tuono+ing) lo vedo un ottimo investimento, mal che vada dimezzi i colpi.
Beorg- Consigliere
- Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta
Antro del Dragone :: Generale :: Warhammer Fantasy Battle :: Liste e strategie degli eserciti Warhammer Fantasy
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.