Domenica 9 maggio Torneo di coppia
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domenica 9 maggio Torneo di coppia
Apro il thread per il prossimo torneo di coppia a Bologna
Burno- Recluta
Re: Domenica 9 maggio Torneo di coppia
da valutare quindi chi ci sarà per allora, certo è un po presto ma almeno nn si prenderanno impegni se non quelli improvvisi.
Meglio prepararsi per tempo si sa mai vorrei evitare di prendere degli scopacioni come l'ultimo torneo ^^ mamma mia quante ne abbiamo prese -.-
Burno- Recluta
Xkè non eravate abbastanza fuffi, basta uber ormai lo sanno tutti come gestirla, ci vuole qualcosa di nuovo e un po innovativo!
va beh ci abbiamo provato però probabilmente abbiamo anche schierato male le truppe insomma non eravamo molto in forma ^^
Burno- Recluta
Dai dai, prossimo giro Khemri - Ogre, gia cambiato idea un'altra volta.
Piuttosto volevo fare una considerazione personale sull'andazzo che sta prendendo questo torneo.
Secondo me ora come ora da evitare sono i pezzettoni e la magia visto che molti si parano ormai verso i primi e la seconda non si sfrutta appieno a parte qualche lista come Ogre, Khemri, vampiri e demoni che ti castano praticamente sempre.
Voi che ne dite?
Piuttosto volevo fare una considerazione personale sull'andazzo che sta prendendo questo torneo.
Secondo me ora come ora da evitare sono i pezzettoni e la magia visto che molti si parano ormai verso i primi e la seconda non si sfrutta appieno a parte qualche lista come Ogre, Khemri, vampiri e demoni che ti castano praticamente sempre.
Voi che ne dite?
Beorg- Consigliere
tutti gli eserciti dove puoi lanciare magie con un solo dado e tutte le volte che vuoi sono ottimi penso tipo khemri o vampiri
Burno- Recluta
beh oddio nn è tutto la magia, anche una coppiata Asrai e Asur cm abbiamo beccato io e Ballo è carina, gli asrai hanno un sacco di oggetti belli.
il Cac non è super ma il tiro....
il Cac non è super ma il tiro....
Per il torneo del 09 Maggio conto di esserci....sempre salvo imprevisti dell' ultimo....
O Caos.....o Asur.....o chissà....vorse Vampiri
A domani....ho news per il Club a proposito
O Caos.....o Asur.....o chissà....vorse Vampiri
A domani....ho news per il Club a proposito
Ballo- Guardiano dell'Antro
Ballo ha scritto:Per il torneo del 09 Maggio conto di esserci....sempre salvo imprevisti dell' ultimo....
Diciamo CHE ci devi essere ^^
Ballo ha scritto:A domani....ho news per il Club a proposito
Speriamo siano buone
Burno- Recluta
Burno ha scritto:Ballo ha scritto:A domani....ho news per il Club a proposito
Speriamo siano buone
Ma si dai saranno buonerrime, anche se sarebbe la prima volta...cmq gia dal sentito dire preliminare non ci dovrebbero essere grossi problemi per la sala...(mi aspetto che le news siano riguardo quello e nn sul codice fiscale che ormai nn mi interessa neppure più come cosa )
Ma invece di pensare a sto torneo che c'è tra sei mesi, quand'è che facciamo un torneo dove si possono usare i personaggi speciali?
mah "ufficiale" cioe da negozietto che organizza nn so, nostro interno appena abbiamo la sala è la prima cosa che dobbiamo fare...seguira poi una campagna! (sto spingendo in questo senso da parecchio ormai)
Per inaugurare il posto libero un torneo interno ci sta bene
Burno- Recluta
Argomenti simili
» Torneo a Coppie GA Bologna Domenica 9 Maggio
» Torneo A Coppie Wfb Al Ga Di Bologna! Domenica 5 Maggio - 2400pts con Limitazioni!
» Torneo Warhammer 40k Si Gioca Ferrara nel Castello Estense, Domenica 4 maggio 1500 punti
» 7^ Tappa - Lega Ga Bologna - Domenica 20 Maggio Sanzionato FIGW - EURO8
» Lega Ga Bologna - 4° Tappa - Domenica 8 Maggio Formato Euro8 - 2400pts - Draft 5
» Torneo A Coppie Wfb Al Ga Di Bologna! Domenica 5 Maggio - 2400pts con Limitazioni!
» Torneo Warhammer 40k Si Gioca Ferrara nel Castello Estense, Domenica 4 maggio 1500 punti
» 7^ Tappa - Lega Ga Bologna - Domenica 20 Maggio Sanzionato FIGW - EURO8
» Lega Ga Bologna - 4° Tappa - Domenica 8 Maggio Formato Euro8 - 2400pts - Draft 5
Pagina 1 di 1