Stregone del Caos (GD 2010)
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Stregone del Caos (GD 2010)
...in pausa con i (molti) predoni che sto dipingendo ho preso alla mano un altro mago, quello del Games Day 2010....ho variato un po lo schema della pelle dal mio solito... e questo è il risultato finale
....alla prossima....
....alla prossima....
Ballo- Guardiano dell'Antro
Re: Stregone del Caos (GD 2010)
Ballo le foto le fai col flash?
PS: prox volta le faccio al club con uno sfondo di elementi scenici figo anche io
Però sto mago nn mi sa di possente...ottimo lavoro come sempre, prox volt mi spulcio tutto l'esercito del caos dal vivo
PS: prox volta le faccio al club con uno sfondo di elementi scenici figo anche io
Però sto mago nn mi sa di possente...ottimo lavoro come sempre, prox volt mi spulcio tutto l'esercito del caos dal vivo
Giaka- Guardiano dell'Antro
Giaka ha scritto:Ballo le foto le fai col flash?
Si, purtroppo in mansarda da me non c'è molta luce e il Flash ci va in automatico...magari la prox volta lo escludo e provo di vedere cosa salta fuori...il flash effettivamente appiattisce i colori
Per gli elementi, ne ho 3/4 a casa, alcuni sono presi da elementi decorativi di acquari, danno un tocco in più alla foto...
Grazie per i complimenti...
Ballo- Guardiano dell'Antro
l'ideale sarebbe la luce del sole per vedere bene i colori, però spesso io uso un faretto e tolgo il flash, bisognerebbe trovare il giusto compresso di luce artificiale XD
Giaka- Guardiano dell'Antro
Pagina 1 di 1