Altare del Caos
+4
Giaka
DragCore89
DorWal
Ballo
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Altare del Caos
Un altro pezzo finito per la mia armata del Caos......l'altare....
La struttura principale è quella del carro dei morti dei CV, poi gli ho attaccato due cavalli dei cavalieri del Caos qualche simbolo del Caos quà e la, teschi e....un "guerrone" (Guerriero+Predone) in piena mutazione a guidare il tutto...l'idea di mettere qualcuno sull'altare lo ammetto l'ho presa da Gaahl dal quale ho preso spunto vedendo un suo altare (vip)...
Ecco le foto....
Allora, come vi sembra????
La struttura principale è quella del carro dei morti dei CV, poi gli ho attaccato due cavalli dei cavalieri del Caos qualche simbolo del Caos quà e la, teschi e....un "guerrone" (Guerriero+Predone) in piena mutazione a guidare il tutto...l'idea di mettere qualcuno sull'altare lo ammetto l'ho presa da Gaahl dal quale ho preso spunto vedendo un suo altare (vip)...
Ecco le foto....
Allora, come vi sembra????
Ballo- Guardiano dell'Antro
Re: Altare del Caos
Bello un tot!!! LO COMPRO!!! ahahahahah
DragCore89- Soldato Scelto
spacca di brutto!!! Bello bello!!!!!
Giaka- Guardiano dell'Antro
La fattura della modifica alla fine è risultata ottima, anche la pittura mi piace, in particolare le note un po "solitarie" di azzurro che lo possono ricondurre a Cinzio facilmente ma nulla impedisce che sia indiviso.
Nota di DEmerito invece va per i metalli, ma questo è puro gusto personale, hai usato troppo l'oro! tutta la barda la maggior parte dei dettagli e anche il piccolo free-hand...sarei stato sul più classico metallo opaco, ma ripeto è solo perchè a me non piace l'oro in sè!
Nota di DEmerito invece va per i metalli, ma questo è puro gusto personale, hai usato troppo l'oro! tutta la barda la maggior parte dei dettagli e anche il piccolo free-hand...sarei stato sul più classico metallo opaco, ma ripeto è solo perchè a me non piace l'oro in sè!
molto bello,anche se non è il mio stile,tendo a vedere un armata del caos con armature e vestiti logori e vissuti...mi piace la ruggine! comunque hai avuto delle belle idee nel comporre il modelllo,mi piace molto il retro. Complimenti.
samuele- Guardiano dell'Antro
Da DorWal Ieri a 8:51 pm
Io pensavo fosse bronzo Razz
Idem.
Cmq molto bello davvero, mi piace...lo scheletro dietro però fa un po santo protettore con l'aureola.
Beorg- Consigliere
anche secondo me l'oro è troppo omogeneo, magari prova a lavaturarlo un pò, volendo anche con l'hawk torquise per dargli un pò l'effetto oro incantato
Skrag_the_slaughterer- Soldato Scelto
Pagina 1 di 1