Antro del Dragone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Predonesse" del Caos

4 partecipanti

Andare in basso

"Predonesse" del Caos Empty "Predonesse" del Caos

Messaggio Da Ballo Mer Feb 22, 2012 10:28 pm

...ecco quì una conversione per ricavare delle "predonesse" del Caos, la struttura è quelle delle demoniette alle quali ho aggiunto parti più umane....l'idea l'ho presa da un tale su un WD che mostrava la sua banda di predoni dai quali spiccava una donna...questo è quello che ne ho tirato fuori...

"Predonesse" del Caos Dscn0120

"Predonesse" del Caos Dscn0121

"Predonesse" del Caos Dscn0122

"Predonesse" del Caos Dscn0123

"Predonesse" del Caos Dscn0124

"Predonesse" del Caos Dscn0125

"Predonesse" del Caos Dscn0126

"Predonesse" del Caos Dscn0127

"Predonesse" del Caos Dscn0128

Ed ecco il Background di queste fanciulle....:

....ciò che riporto è una storia che pochi sanno...e che ancor meno raccontano...
una storia raccapricciante che si sente di rado, anche nelle più malfamete locande dell'impero...e chi le racconta, lo fa solo dopo aver bevuto parecchio alcool...
Si narra che nel periodo di massima fede per Sigmar, nell'impero vennero costruiti parecchi templi a lui dedicati.
In questi luoghi di culto le persone si radunavano per pregare, trovare conforto e ristoro offerto dei caritatevoli sacerdoti e dalle sorelle sigmarite, un luogo nel quale viandanti, popolani e pure reggenti si recavano spesso.
Uno di questi Templi sorgeva poco lontano da Erengrad, vicino al fiume Lynsk e la peculiarità di questo in particolare era la presenza di sole donne, sacerdotesse di Sigmar, a gestire questo luogo di Culto.
Esse di prendevano cura, oltre che del Tempio, anche dei viandanti e dei poveri e di chiunque ne avesse bisogno.
Ben presto questo luogo divenne un punto di ritrovo per pellegrini, nomadi e anche di commercianti che si recavano nelle città del Nord per i propri interessi...
Le sorelle Sigmarite divennero presto famose nelle terre dell'impero...
Ciò che accadde poi, non mi è dato sapere se sia frutto dell'immaginazione collettiva oppure fatti realmente accaduti, mi limiterò a riportare ciò che le mie orecchie hanno udito...
La notte conosciuta come "Geheimnisnacht", la notte dei morti, in cui la Luna maledetta di Morrslieb sorge alta nel cielo, brillando della sua funesta luce verde, in cui le forze dell'oscurità hanno il massimo vigore, accedde che un demone maggiore posseduto dallo spirito del Dio del massacro Khorne irruppe nel tempio...
Non ho cuore di raccontare ciò che successe.....ma delle cento sacerdotesse del tempio, solo quattro sopravvissero....nessuno sa se fu un capriccio del Demone, oppure un ostentazione di potere perpretato sulle quattro sventurate più devote a Sigmar....
Le quatto donne violate anima e corpo fuggiro a Nord spinte da un sinistro richiamo...
Dopo diversi giorni di marcia quando giunsero alle soglie della desolazione del Caos a Thamak, erano ormai mutate....non tanto fisicamente, quanto nello spirito.
Quì incontrarono una tribù di Predoni devota a Khorne...sembra che i primi sventurati barbari che osarono tentare di toccarle finirono decapitati...
Ciò che rimaneva di quello che un tempo erano considerate Sacerdotesse, vennero accolte nella tribù di barbari, nessuno osò più toccarle....il nome che le diedero non ha traduzione esatta dalla blasfema lingua degli adoratori del Caos....quello che più si avvicina è:
Concubine di Khorne....esse portano morte e sofferenza a tutti coloro che hanno la sfortuna di imbattersi in queste furie assassine....
Ballo
Ballo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 52
Località : Estremo Nord

Torna in alto Andare in basso

"Predonesse" del Caos Empty Re: "Predonesse" del Caos

Messaggio Da samuele Gio Feb 23, 2012 3:19 am

....predonesse....hard ! le vorrei vedere andare all'attacco.... Embarassed
samuele
samuele
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1079
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 45
Località : san felice

Torna in alto Andare in basso

"Predonesse" del Caos Empty Re: "Predonesse" del Caos

Messaggio Da DorWal Gio Feb 23, 2012 9:27 am

Bellissima idea!!!, Ma sono molto complicate da assemblare??
DorWal
DorWal
Admin
Admin

Messaggi : 2120
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 36

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

"Predonesse" del Caos Empty Re: "Predonesse" del Caos

Messaggio Da Ballo Gio Feb 23, 2012 11:03 am

DorWal ha scritto:Bellissima idea!!!, Ma sono molto complicate da assemblare??

...no direi di no, se l'ho fatto io ci puoi riuscire anche te...
ti serve, Demoniette, predoni un po di materia verde e qualche sprue di HE o CV per le armi....il più è fatto...
Se poi sei interessato ti do le dritte passo passo.... Very Happy
Ballo
Ballo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 52
Località : Estremo Nord

Torna in alto Andare in basso

"Predonesse" del Caos Empty Re: "Predonesse" del Caos

Messaggio Da Giaka Gio Feb 23, 2012 12:43 pm

WOW!!!! Voglio affrontarle in battaglia... ahahah!!!!

Son venute proprio bene, da mettere in prima fila così visto che nessun può toccarle almeno da dietro guardano Wink
Giaka
Giaka
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

"Predonesse" del Caos Empty Re: "Predonesse" del Caos

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.