Antro del Dragone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Karnak il signore dei mastini

5 partecipanti

Andare in basso

Karnak il signore dei mastini Empty Karnak il signore dei mastini

Messaggio Da Ballo Mar Feb 14, 2012 10:15 pm

...ecco una piccola modifica per incrementare le file dei miei predoni...questo è Karnak Wolfblade signore dei mastini del Caos...

Karnak il signore dei mastini Dscn0115

Karnak il signore dei mastini Dscn0116

Karnak il signore dei mastini Dscn0117

Karnak il signore dei mastini Dscn0118

Karnak il signore dei mastini Dscn0119

Breve Background:
....la leggenda narra di un giovane barbaro, un predone, che poco più che adolescente partì per i monti dei confini del mondo per mettersi alla prova.
Voleva dimostrare alla sua tribù di essere ormai pronto per la guerra e degno di portare i vessilli del Dio Khorne...
Dopo diversi giorni di marcia giunse ai piedi dei monti e quì si imbattè in un folto branco di famelici mastini....quella sarebbe stata la sua prova....
Armato della sua ascia si fece largo tra il branco di bestie inferocite, sentendo crescere dentro di se la furia del suo Dio continuò con rinnovato vigore...ciò che vedeva ora era la vasta scia di sangue lasciata dalle bestie che aveva abbattuto...
Poi, le belve si ritirarono per far largo al capo branco, un mastino con le dimensioni di un Cavallo e con denti lunghi come sciabole...
Il barbaro e la belva si gettarono l'uno contro l'altra scambiandosi colpi su colpi...mentre tutto intorno a loro il branco si era radunato per assistere allo scontro all'ultimo sangue...
....il giovane Karnak rischiò diverse volte di essere dilaniato ed in una di queste occasioni perse l'occhio destro...questo anzichè scoraggiarlo gli diede maggior rabbia e determinazione....
...al calar del Sole l'ascia di Karnak, ormai diventata rosso sangue, era affondata in profondità nel collo della belva che giaceva a terra agonizzante...
Il Predone ricoperto di tagli e ferite e ormai allo stenuo delle forze si avvicinò all'animale...estrasse il coltello e aprì nel petto della bestia un lungo solco dal quale estrasse il cuore....e se ne cibò...
Tutti i mastini che assistettero a quel sanguinoso scontro ulularono in segno di rispetto per il loro nuovo capo branco....
Da allora ogni qualvolta la tribù di Karnak scende in guerra, lo fa seguita da una folta orda di mastini pronta a servire e proteggere il suo padrone.....Karnak Wolfblade....

Grazie per l'attenzione e alla prossima.... Smile
Ballo
Ballo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Torna in alto Andare in basso

Karnak il signore dei mastini Empty Re: Karnak il signore dei mastini

Messaggio Da Gaahl Mer Feb 15, 2012 12:48 am

Ahah! Figo! Sapevo che non avrebbe deluso, le foto preliminari che vidi erano già molto interessanti e si sono rivelate un ottimo progetto, a questo punto però dato il Bg avresti potuto mettergli anche un pugnale alla cinta, eh! Very Happy
Gaahl
Gaahl
Presidente
Presidente

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Messaggio Da Ballo Mer Feb 15, 2012 7:31 am

....ci avevo pensato....e ho già in mente come fare....un pugnale in lama di damasco...lo aggiungerò prossimamente Very Happy
Ballo
Ballo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggio Da Beorg Mer Feb 15, 2012 9:32 am

Veramente molto bello...potresti farne su basette da mostro e metterli come filler nei predoni.
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggio Da Giaka Mer Feb 15, 2012 1:45 pm

Che figo il bg!!!! Ma quindi questo è una tua creazione del modello? o è solo pittato?
Giaka
Giaka
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggio Da Ballo Mer Feb 15, 2012 2:02 pm

...il modello l'ho ricavato semplicemente da un predone ed un mastino, gli ho aggiunto qualche catena e montato il tutto su basetta da cavalleria ed il gioco è fatto...era per fare un piccolo filler per personalizzare un po la mia armata...
..poi il pezzo mi piaceva così gli ho inventato un breve BG....

Prossimamente posterò un altra personalizzazione con un altro piccolo BG... Laughing
Ballo
Ballo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggio Da DorWal Mer Feb 15, 2012 7:32 pm

Come hai fatto la catena?? Comunque mi hai copiato i mastini rossi!!!
DorWal
DorWal
Admin
Admin

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Messaggio Da Giaka Mer Feb 15, 2012 10:00 pm

Ballo ha scritto:...il modello l'ho ricavato semplicemente da un predone ed un mastino, gli ho aggiunto qualche catena e montato il tutto su basetta da cavalleria ed il gioco è fatto...era per fare un piccolo filler per personalizzare un po la mia armata...
..poi il pezzo mi piaceva così gli ho inventato un breve BG....

Prossimamente posterò un altra personalizzazione con un altro piccolo BG... Laughing

Grande!!!!
Giaka
Giaka
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili