Antro del Dragone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Work in progress il club si sta "muovendo..."

2 partecipanti

Andare in basso

Work in progress il club si sta "muovendo..." Empty Work in progress il club si sta "muovendo..."

Messaggio Da Ballo Sab Feb 27, 2010 2:39 pm

....dopo la delusione per il dinniego per il loco da noi agoniato a Del Reno corpo, come sede per le battaglie nostre, non mi son perso d'anime ed imbracciando il mio fido cellular ho chiamato a destra e manca cercando chi, in questa ardua contea, potesse indicarmi la retta via per la nostra richiesta... Surprised
...varie conversazzioni ho trattenuto anche a causa di telefoni di numero sbagliati......ma alla fine ad un bivio son incappato....due strade da percorrere mi son avanzate...

Or ora progredirò elencandovi quali alternative abbiam per trovar, dopo vario periglio, le nostra dimora ancestrale...
La prima via alquanto appetibile ma di giorno non giostrabile riguarda la dimora presso il comune in quel di Renazzo....a dir di terzi tale sala e assai grande con potenzial ripostiglio dove appogiar la nostra usanza quando non ve utilizzo d'essa....al mastro di chiavi ho già domandato e con far di dialettal parola mi confida che non vè problema alcuno MA.....ma per prima cosa all' elettorato e vari di Cento assesori bisogna scriver con cordiali parole la richiesta per tal dimora...e una volta acconsentito all'utilizzo come nostro loculo possiam prenderne possesso MA....ma haimè, destino avverso, dei primi tre giorni della settimana dobbiam fare ameno...altre associazioni ne fan uso, dal giorno della Luna al giorno di Mercurio....quindi da Giove ci possiam inculcare così spostando il giorno della nostra adunanza....da quì valutar dei soci membri la disponibilità a variar tal giorno.....

La seconda e ancor occulta via riguarda dell ex scuole ITIS la ricerca....ancor tutto da valutare...ma con persone devo ancora conversare per la nostra richiesta inoltrare...provvederò nei prossimi giorni a cercar consulto e che sia positiva o negativa una risposta porterò alla nostra consulta....

Spero abbiate ben compreso cosa in tal linguaggio abbia espresso.....e credetemi se vi dico che il presidente si sta muovendo per il nostro sogno comune.....

A presto fidi Generali....vi farò resoconto appena avrò speranti nuove buone...
Ballo
Ballo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 52
Località : Estremo Nord

Torna in alto Andare in basso

Work in progress il club si sta "muovendo..." Empty Re: Work in progress il club si sta "muovendo..."

Messaggio Da Beorg Sab Feb 27, 2010 4:20 pm

Alllora, in primis spero che ti sia rimasto ancora qualcosa e che non ti sia fumato tutto, dall'effetto che ti ha fatto non deve essere male. Smile

Tornando seri, per quanto riguarda la prima ipotesi credo che essendo i primi tre giorni impegnati ricada tutto sul giovedi o venerdi al massimo poichè il fine settimana a parte noi vegliardi accasati difficilmente penso sia libero per gli altri...e cmq sia io prenderei qualsiasi cosa così intanto si parte.

Per l'ex itis oggi ho parlato con un insegnante della scuola arte e a suo dire non crede ci sia più posto disponibile...e cmq tantovale sentire da chi ne mastica di più, non si sa mai.
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Work in progress il club si sta "muovendo..." Empty Re: Work in progress il club si sta "muovendo..."

Messaggio Da Ballo Sab Feb 27, 2010 10:11 pm

....ogni tanto la mia vena Asuryana prende il sopravvento inducendomi a parlar in stil antico e ricercato...

Dunque, ho sentito anche io per l'ex ITIS e anche le mie fonti purtroppo mi comunicano che i posti sono esigui e difficilmente potremo trovar casa...

Ho un altro aggancio in Pandurera....anche se è probabile un mini affitto e poco posto per tenerci il nostro materiale...Lunedì avrò comunque risposta...

Sono molto più "possibilista" sulla saletta di Renazzo che, io e il fido Ghaal, visiteremo Lunedì sera in delegazione....anche se tutto ciò ci porterà a causa degli impegni a spostar il nostro giorno al Giovedì....

Mercoledì prossimo faremo un referendum per vedere per quanti è un problema spostare il nostro giorno dal Mercoledì al Giovedì...poi vedremo...
Ballo
Ballo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 52
Località : Estremo Nord

Torna in alto Andare in basso

Work in progress il club si sta "muovendo..." Empty Re: Work in progress il club si sta "muovendo..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.