Predoni di Khorne
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Predoni di Khorne
...la truppa si è perlopiù già vista, ho approfittato dell'aggiunta di altri 10 predoni (ora 30 totali) per spianare la nuova macchina fotografica che mi ha regalato il Babbo Natale
Ecco i ragazzi cattivi.....
See you again....
Ecco i ragazzi cattivi.....
See you again....
Ballo- Guardiano dell'Antro
Re: Predoni di Khorne
Deve essere stata lunga fare tutta quella pelle, ma l'effetto finale è più che gradevole, quasi sarà un piacere buscarle da loro! xD
Mi piace come, nonostante siano pezzi fatti con il concetto di veloce, non hai lasciato comunque penellate al caso e la precisione dei corni.
In ogni caso ora vanno le pizze da 60, quindi, sotto altri 30!
Mi piace come, nonostante siano pezzi fatti con il concetto di veloce, non hai lasciato comunque penellate al caso e la precisione dei corni.
In ogni caso ora vanno le pizze da 60, quindi, sotto altri 30!
Molto belli come sempre! PS: Ballo dovresti farti un profilo su flickr e caricare tutte le foto lì
Giaka- Guardiano dell'Antro
Giaka ha scritto:Molto belli come sempre! PS: Ballo dovresti farti un profilo su flickr e caricare tutte le foto lì
Non conosco "flickr" ma se intuisco bene è dove hai la tua galleria di minia dipinte...magari ci butto un occhio...grazie
Ballo- Guardiano dell'Antro
sì è dove avevo caricato le prime fasi del mio goblin (spero di finirlo giovedì )Ballo ha scritto:Giaka ha scritto:Molto belli come sempre! PS: Ballo dovresti farti un profilo su flickr e caricare tutte le foto lì
Non conosco "flickr" ma se intuisco bene è dove hai la tua galleria di minia dipinte...magari ci butto un occhio...grazie
è bello perchè la qualità è molto buona, quindi se hai una nuova macchinetta supermegaultrapower li riesci a caricare le foto al max della qualità
Giaka- Guardiano dell'Antro
Argomenti simili
» Predoni a cavallo di Slaanesh
» Ogre di Khorne
» Vendita Demoni Khorne
» Ogre di Khorne parte 2
» Condottiero di Khorne su Juggernaut
» Ogre di Khorne
» Vendita Demoni Khorne
» Ogre di Khorne parte 2
» Condottiero di Khorne su Juggernaut
Pagina 1 di 1