Antro del Dragone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ogre di Khorne

3 partecipanti

Andare in basso

Ogre di Khorne Empty Ogre di Khorne

Messaggio Da Ballo Mer Nov 02, 2011 9:59 pm

Non sono amante delle grandi "mutazioni", così i miei Ogre di Khorne non sono altro che Stomaci di Ferro che addentratisi nella desolazione del Caos si sono imbattuti in predoni seguaci del Dio dei teschi.....non sono stati così tanto tempo nella desolazione da subire delle mutazioni, se non per gli occhi rossi iniettati di furia e sangue...ma sono rimasti abbastanza a lungo per essere plagiati dalla volontà di Khorne....

Ogre di Khorne Cimg0717

Ogre di Khorne Cimg0718

Ogre di Khorne Cimg0719

Ogre di Khorne Cimg0720

Ogre di Khorne Cimg0721

Ogre di Khorne Cimg0722

...il prossimo lavorò consisterà nel finire il gruppo di comando di questi Ogre...see you soon...
Ballo
Ballo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 52
Località : Estremo Nord

Torna in alto Andare in basso

Ogre di Khorne Empty Re: Ogre di Khorne

Messaggio Da Gaahl Mer Nov 02, 2011 11:39 pm

Ma allora li hai finiti! Per questo ci hai messo davvero poco! Lo schema per la pelle è veloce come mi avevi "promesso" ma l'effetto rende benissimo, mi intriga la reinterpretazione del rosso per l'armatura, di solito reso molto piu acceso come hai fatto per i guerrieri, cosi da l'idea di essere vecchio e sciupato (alla fine sempre ogre sono, quindi puzzano!). L'unico appunto, ma mi riservo la visione dal vivo per giudicare dato che conosco gli altri tuoi lavori (ora sto guardando col cellulare), è il sangue...mi sembra meno....sangue...rispetto alle altre volte, quasi si confonde come tono con l'armatura, ma ripeto che vorrò vederli dal vivo per una smentita! Ps. pensavo, se hai già fissato o non ne hai voglia non fa nulla, ma un tocco raffinato sarebbe qualche sbucciatura della corazza qua e lá oppure dato che ormai hai manualità qualche tatuaggio caotico, anche una semplice stella a 8 punte li passerebbe da ogre rossi a ogre del caos!
Gaahl
Gaahl
Presidente
Presidente

Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 34
Località : Passo Teschio

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Ogre di Khorne Empty Re: Ogre di Khorne

Messaggio Da Ballo Gio Nov 03, 2011 7:45 am

....l' effetto sangue è meno acceso rispetto al resto dell'armata, ho dato meno blood red e non l'ho lucidato con il gloss quindi dopo il fissante opaco il rosso è rimasto meno lucido...era una prova per vedere il risultato su armi arrugginite....
Per l'armatura gli ho fatto delle sbucciature metalliche, con un po ti stipplig, il flash della macchina fotografica ha coperto parecchio questo effetto, magari quando li vedrai dal vero vedrai l'effetto che hanno e mi dirai se può andare....
Effettivamente avevo pensato a dai tatoo che su tanta pelle scoperta ci starebbero bene....ma per non dilungarmi troppo (tanta roba da pittare) alla fine ho optato per fare un tattoo solo al campione dell'unità....
Alla fine in relativamente poco tempo ho finito 3 Ogre...
Stasera li porto al Club....
Ballo
Ballo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 52
Località : Estremo Nord

Torna in alto Andare in basso

Ogre di Khorne Empty Re: Ogre di Khorne

Messaggio Da DorWal Gio Nov 03, 2011 11:08 am

Belli! L'unica cosa é che mancano simboli di khorne, ma se poi lo fai sul gruppo di comando va poi bene cosi Wink
DorWal
DorWal
Admin
Admin

Messaggi : 2120
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 36

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Ogre di Khorne Empty Re: Ogre di Khorne

Messaggio Da Gaahl Gio Nov 03, 2011 5:38 pm

Beh se li lasci senza tattoo li potrai sempre riutilizzare per la tua prossima armata Ogre Very Happy Very Happy Very Happy
Gaahl
Gaahl
Presidente
Presidente

Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 34
Località : Passo Teschio

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Ogre di Khorne Empty Re: Ogre di Khorne

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.