Rumors Conti Vampiro
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DorWal
Beorg
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Re: Rumors Conti Vampiro
...poi sapere proibito a 25 punti ...però non si conosce tutta la sfera?!? che cazzata... Adesso aspetto che escano e non mi pronuncio più, altrimenti mi viene il nervoso e basta. A proposito,qualcuno sa la data esatta d'uscita?
samuele- Guardiano dell'Antro
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Re: Rumors Conti Vampiro
Per chi lo vuole il codex inizio a prenotarlo dal 7 e esce il 14, di questo mese si intende.
Continuando coi rumors ecco qualche altra info:
100 di oggetti E 100 DI POTERI VAMPIRICI per lord e ghoul king
Il ghoul king ha odio e RIGENERAZIONE di base (ma non dice quanto), inoltre se skabskrath conferisce furia e nessun altro bonus agli attacchi avrà 6A di base
I lord di base sono maghi di 1° liv. e possono arrivare fino al 4°, anche i ghoul king partono dal 1° ma non so a quale possono arrivare (enso fino al 4°)
Gli orrori delle cripte vengono 38 punti e hanno M6 AC3 AB0 Fo4 R5 Fe3 I2 A3 D5 attacchi venefici, rigenerazione 5+
Skabskrath conferisce l'urlo come il terrorgheist e in una lista viene messa in combo con il potere vampirico che da +1Fe
Continuando coi rumors ecco qualche altra info:
100 di oggetti E 100 DI POTERI VAMPIRICI per lord e ghoul king
Il ghoul king ha odio e RIGENERAZIONE di base (ma non dice quanto), inoltre se skabskrath conferisce furia e nessun altro bonus agli attacchi avrà 6A di base
I lord di base sono maghi di 1° liv. e possono arrivare fino al 4°, anche i ghoul king partono dal 1° ma non so a quale possono arrivare (enso fino al 4°)
Gli orrori delle cripte vengono 38 punti e hanno M6 AC3 AB0 Fo4 R5 Fe3 I2 A3 D5 attacchi venefici, rigenerazione 5+
Skabskrath conferisce l'urlo come il terrorgheist e in una lista viene messa in combo con il potere vampirico che da +1Fe
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Re: Rumors Conti Vampiro
Di seguito il riassunto di tutto quello che si trova sul nuovo WD...anche se alcune cose mi sanno da boiata come ad esempio il Talismano Difesa che da il TS anche alla cavalcatura.
Abilità:
La Sete: ogni volta che un Vampiro uccide 1 o + modelli in CaC tira un d6, al 6 si cura una ferita
Poteri:
Orrore Alato: Volo
Cavaliere del Terrore: +2 AC
Sangue Vivo: Asf
Maestro delle Arti Oscure: ritira uno dei 2 dadi dei venti di magia
Accolito Oscuro: resuscita +1d3 quando lancia Evocazione di Nehek (che resuscita solo Skeletri e Zombie)
Aura di Oscura Maestà: -1 D a tutti i nemici entro x"
Maledizione del Redivivo: +1FE
Signore dei Morti: (solo Necromanti) 20pti fa aumentare gli scheletri oltre al num di partenza
Oggetti Magici:
Libro Maledetto: lancia un incantesimo casuale
Talismano di Difesa: TS 4+ a portatore e cavalcatura
Sudario della notte: ASU ai nemici in contatto
Skabscrath: arma magica, +1A, fa urlare a 2d6+FE attuali -D vittima
Unità:
5 Cavalieri del Sangue con GdC e Bandiera di Roccasangue costano 360pti
Vampiro Lord di 2° Liv su Trono della Congrega con un pò di poteri e di oggetti magici costa 650pti
Vampiro Lord di 1° Liv su Drago Zombie con un pò di poteri e di oggetti magici costa 664pti
Ghoul Re di 1° si Sirito del Terrore con un pò di poteri e di oggetti magici costa 670pti (figuriamo a palla quanto viene, sicuro + di 700!)
Scheletri Guerrieri a 5pti
Ghoul a 10pti (2 attacchi venfici a modello)
Cavalieri Neri con Lancia Pesante e Bardatura a 26pti (quindi di base nossono essere senza barda ne lancia pesante e sono + economici, hanno ancora movimento etereo, attacchi magici e CM)
Spettri dannati a 30pti (eterei, attacchi di passaggio a FO5, non concedono TA, 1 attacco magico a base di fuoco a modello + cavalcatura)
Macchina Mortis con Tomo Blasfemo a 240pti
Necromante di 2° a 100pti
Banshee a 95pti
Ombra a 60pti
Lupi Zombie a 8pti (valgono come scelta Truppa Base)
Zombie a 3pti (appena morto= il suo numero può essere aumentato oltre quello di partenza)
Wargheist a 46pti (volo, vampiro, furia, 3 Attacchi)
Orrori delle Cripte a 38pti (M6 AC3 Fo4 R5 Fe3 I2 A3 D5 venefici, rigenerazione 5+, nonmorti)
Sciami di Pipistrelli a 35pti
Pipistrelli Vampiro a 16pti
Re Ghoul (odio, Rigenerazione 4+, 6 Attacchi
-Magia
Attributo: per ogni incantesimo lanciato curi 1FE ad un qualsiasi modello entro x"
Evocazione di Nehek: (Tipico) cura 1d6+Liv Mago di ferite a ogni unità entro 6" 12" o 18"
Evocazione dei Morti: resusciti 2d6+3 Zombie o x Scheletri (sicuramente meno)
Danza Macraba di Vanhel: permette di marciare
ecco, questi sono tutti i dati certi al 100% ricavabila dal WD (se lo si suppone come affidabile...)
Abilità:
La Sete: ogni volta che un Vampiro uccide 1 o + modelli in CaC tira un d6, al 6 si cura una ferita
Poteri:
Orrore Alato: Volo
Cavaliere del Terrore: +2 AC
Sangue Vivo: Asf
Maestro delle Arti Oscure: ritira uno dei 2 dadi dei venti di magia
Accolito Oscuro: resuscita +1d3 quando lancia Evocazione di Nehek (che resuscita solo Skeletri e Zombie)
Aura di Oscura Maestà: -1 D a tutti i nemici entro x"
Maledizione del Redivivo: +1FE
Signore dei Morti: (solo Necromanti) 20pti fa aumentare gli scheletri oltre al num di partenza
Oggetti Magici:
Libro Maledetto: lancia un incantesimo casuale
Talismano di Difesa: TS 4+ a portatore e cavalcatura
Sudario della notte: ASU ai nemici in contatto
Skabscrath: arma magica, +1A, fa urlare a 2d6+FE attuali -D vittima
Unità:
5 Cavalieri del Sangue con GdC e Bandiera di Roccasangue costano 360pti
Vampiro Lord di 2° Liv su Trono della Congrega con un pò di poteri e di oggetti magici costa 650pti
Vampiro Lord di 1° Liv su Drago Zombie con un pò di poteri e di oggetti magici costa 664pti
Ghoul Re di 1° si Sirito del Terrore con un pò di poteri e di oggetti magici costa 670pti (figuriamo a palla quanto viene, sicuro + di 700!)
Scheletri Guerrieri a 5pti
Ghoul a 10pti (2 attacchi venfici a modello)
Cavalieri Neri con Lancia Pesante e Bardatura a 26pti (quindi di base nossono essere senza barda ne lancia pesante e sono + economici, hanno ancora movimento etereo, attacchi magici e CM)
Spettri dannati a 30pti (eterei, attacchi di passaggio a FO5, non concedono TA, 1 attacco magico a base di fuoco a modello + cavalcatura)
Macchina Mortis con Tomo Blasfemo a 240pti
Necromante di 2° a 100pti
Banshee a 95pti
Ombra a 60pti
Lupi Zombie a 8pti (valgono come scelta Truppa Base)
Zombie a 3pti (appena morto= il suo numero può essere aumentato oltre quello di partenza)
Wargheist a 46pti (volo, vampiro, furia, 3 Attacchi)
Orrori delle Cripte a 38pti (M6 AC3 Fo4 R5 Fe3 I2 A3 D5 venefici, rigenerazione 5+, nonmorti)
Sciami di Pipistrelli a 35pti
Pipistrelli Vampiro a 16pti
Re Ghoul (odio, Rigenerazione 4+, 6 Attacchi
-Magia
Attributo: per ogni incantesimo lanciato curi 1FE ad un qualsiasi modello entro x"
Evocazione di Nehek: (Tipico) cura 1d6+Liv Mago di ferite a ogni unità entro 6" 12" o 18"
Evocazione dei Morti: resusciti 2d6+3 Zombie o x Scheletri (sicuramente meno)
Danza Macraba di Vanhel: permette di marciare
ecco, questi sono tutti i dati certi al 100% ricavabila dal WD (se lo si suppone come affidabile...)
Beorg- Consigliere
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Re: Rumors Conti Vampiro
beorg, un codex per me sicuro!!!!
samuele- Guardiano dell'Antro
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Re: Rumors Conti Vampiro
Paura...
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=s2xn5g1ZMrw
Ok Sam, segnato.
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=s2xn5g1ZMrw
Da samuele Oggi a 5:49 pm
beorg, un codex per me sicuro!!!!
Ok Sam, segnato.
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Re: Rumors Conti Vampiro
Se davvero col nuovo regolamento sarà possibile questo settaggio...mamma mia, una mietitrebbia.
Re Ghoul Strigoi
Oggetto:
- Gemma Flagello dei Draghi 5pti
- Pozione di Forza 20pti
- Spada del Massacro 60pti
- 15pti di arcani a scelta
Poteri:
- Furia Rossa 50pti
- Sangue veloce 30pti
- Cavaliere del Terrore 10pti
Riassunto: 9 A a Fo 5 (8 con pozione) ASF, ripetibili sempre primo turno e spesso per l'ASF, con furia rossa (fino a 18A) ad Ac8 o 9 (dipende da che Ac avrà). Regen e TS 2+ vs fuoco.
Re Ghoul Strigoi
Oggetto:
- Gemma Flagello dei Draghi 5pti
- Pozione di Forza 20pti
- Spada del Massacro 60pti
- 15pti di arcani a scelta
Poteri:
- Furia Rossa 50pti
- Sangue veloce 30pti
- Cavaliere del Terrore 10pti
Riassunto: 9 A a Fo 5 (8 con pozione) ASF, ripetibili sempre primo turno e spesso per l'ASF, con furia rossa (fino a 18A) ad Ac8 o 9 (dipende da che Ac avrà). Regen e TS 2+ vs fuoco.
Beorg- Consigliere
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Re: Rumors Conti Vampiro
Ma non ho capito, è una pisciata fuori dopo l'altra con questi CV? boh va beh dai basta lamentarsi, tanto vale trovare qualche modo per fermarli e amen.
Re: Rumors Conti Vampiro
dove posso guardare per il costo delle varie miniature nuove???riuscite a mettermi un link? sul sito della gw non c'è ancora niente
samuele- Guardiano dell'Antro
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Re: Rumors Conti Vampiro
Qua sono gia in prenotazione, i prezzi se non erro dovrebbero essere un po più bassi della GW però.
http://www.maelstromgames.co.uk/index.php?act=cat&cre=min-wfb-vct&cur=eur
http://www.maelstromgames.co.uk/index.php?act=cat&cre=min-wfb-vct&cur=eur
Beorg- Consigliere
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Re: Rumors Conti Vampiro
Sembra che i Ghoul non avranno ne Odio ne Rigenerazione come detto in precedenza...peccato, ma per il costo che hanno sarebe stato troppo.
Beorg- Consigliere
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Re: Rumors Conti Vampiro
Di seguito tutte le stat delle nuove unità e relative abilità dal sito GW.
Trono della Congrega
M AC AB Fo R Fe I A D
Trono della Congrega - - - 5 5 5 - - -
Ancella Esangue - 5 3 5 - - 5 2 7
Orda Spiritica 8 3 0 3 - - 1 2D6 -
Dimensioni dell'Unità: 1
Regole Speciali: Attacca Sempre per Prima, Bersaglio Grande, Attacchi Casuali (2D6), Destrieri Spettrali, Nonmorto, Vampirico, Tiro Salvezza (4+), Scontro di Volontà, Pozza Divinatoria
Macchina Mortis
M AC AB Fo R Fe I A D
Macchina Mortis - - - 5 5 5 - - -
Monatto - 3 0 3 - - 2 1 5
Sciame di Banshee - 3 0 3 - - 3 3 -
Orda Spiritica 8 3 0 3 - - 1 2D6 -
Dimensioni dell'Unità: 1
Regole Speciali: Bersaglio Grande, Attacchi Casuali (2D6), Rigenerazione, Destrieri Spettrali, Terrore, Nonmorta, Sciame di Banshee, Il Reliquiario
Cavalieri Neri
M AC AB Fo R Fe I A D
Cavaliere Nero 4 3 0 4 4 1 3 1 6
Cavaliere Infernale 4 3 0 4 4 1 3 2 6
Dimensioni dell'Unità: 5+
Equipaggiamento: Arma a una mano, armatura pesante, scudo
Regole Speciali: Colpo mortale, Nonmorti, Destrieri Spettrali
Spettri Dannati
M AC AB Fo R Fe I A D
Spettro Dannato 6 3 0 3 3 1 2 1 5
Spettro Infernale 6 3 0 3 3 1 2 2 5
Dimensioni dell'Unità: 5 - 10
Equipaggiamento: Grande arma
Regole Speciali: Eterei, Cavalleria Leggera, Anime Mietitrici, Movimento Spettrale, Cacciatori Spettrali, Terrore, Nonmorti
Vargheist
M AC AB Fo R Fe I A D
Vargheist 6 4 0 5 4 3 4 3 7
Vargoyle 6 4 0 5 4 3 4 4 7
Dimensioni dell'Unità: 3+
Regole Speciali: Volo, Furia, Nonmorti, Vampirici
Orrori delle Cripte
M AC AB Fo R Fe I A D
Orrore delle Cripte 6 3 0 4 5 3 2 3 5
Predatore delle Cripte 6 3 0 4 5 3 2 4 5
Dimensioni dell'Unità: 3+
Equipaggiamento: Arma a una mano
Regole Speciali: Attacchi Venefici, Nonmorti, Rigenerazione (5+)
Spettro Re Alfiere
M AC AB Fo R Fe I A D
Spettro Re 4 4 0 4 5 3 4 3 9
Dimensioni dell'Unità: 1
Equipaggiamento: Arma a una mano, armatura pesante
Regole Speciali: Colpo Mortale, Nonmorto
Isabella von Carstein
M AC AB Fo R Fe I A D
Isabella von Carstein 6 6 4 5 4 2 6 4 7
Dimensioni dell'Unità: 1
Magia: Maga di primo Livello
Equipaggiamento: Arma a una mano, armatura pesante, Calice del Sangue di Bathori
Regole Speciali: Fascinazione, Amanti nella Morte, La Sete, Nonmorta, Vampirica
Krell, Signore della Nonmorte
M AC AB Fo R Fe I A D
Krell, Signore della Nonmorte 4 5 0 4 5 4 5 3 9
Dimensioni dell'Unità: 1
Equipaggiamento: La Nera Ascia di Krell, Armatura dei Tumuli
Regole Speciali: Campione dei Morti, Colpo Mortale, Terrore, Nonmorto
Vampiro Lord
M AC AB Fo R Fe I A D
Vampiro Lord 6 7 5 5 5 3 7 5 10
Dimensioni dell'Unità: 1
Magia: Mago di primo Livello
Equipaggiamento: Arma a una mano
Regole Speciali: La Sete, Nonmorto, Vampirico
Heinrich Kemmler
M AC AB Fo R Fe I A D
Heinrich Kemmler 4 4 3 4 4 3 4 1 9
Dimensioni dell'Unità: 1
Magia: Mago di quarto Livello
Equipaggiamento: Lama Tombale del Caos, Manto di Nebbia e Ombra, Bastone del Teschio
Regole Speciali: Sapiente, Signore dei Morti, Nonmorto
Mannfred l'Accolito
M AC AB Fo R Fe I A D
Mannfred l'Accolito 6 6 4 5 4 2 6 4 7
Dimensioni dell'Unità: 1
Magia: Mago di secondo Livello
Equipaggiamento: Armatura pesante, Spada dell'Empio Potere
Regole Speciali: Accolito Oscuro, La Sete, Sapiente, Nonmorto, Vampirico
Carrozza Nera
M AC AB Fo R Fe I A D
Carrozza Nera - - - 5 6 4 - - -
Ombra dei Tumuli - 3 0 3 - - 2 3 5
Incubo 8 3 0 4 - - 2 1 -
Dimensioni dell'Unità: 1
Equipaggiamento: Grande arma (solo Ombra dei Tumuli)
Regole Speciali: Presa Gelida (solo Ombra dei Tumuli), Evocazione della Morte, Terrore, Nonmorta, Vampirica, Tiro Salvezza (4+)
Sciame di Pipistrelli
M AC AB Fo R Fe I A D
Sciame di Pipistrelli 1 3 0 2 2 5 4 5 3
Dimensioni dell'Unità: 2+
Regole Speciali: Nube d'Orrore, Fluttuante, Nonmorto
Pipistrelli Vampiro
M AC AB Fo R Fe I A D
Pipistrello Vampiro 1 3 0 3 3 2 3 2 3
Dimensioni dell'Unità: 2+
Regole Speciali: Volo, Nonmorti
Orda di Fantasmi
M AC AB Fo R Fe I A D
Orda di Fantasmi 6 3 0 3 3 4 1 4 4
Dimensioni dell'Unità: 1-10
Equipaggiamento: Arma a una mano
Regole Speciali: Eterea, Nonmorta
Necromante dei Conti Vampiro
M AC AB Fo R Fe I A D
Necromante dei Conti Vampiro 4 3 3 3 3 2 3 1 7
Dimensioni dell'Unità: 1
Magia: Mago di primo Livello
Equipaggiamento: Arma a una mano
Regole Speciali: Nonmorto
Trono della Congrega
M AC AB Fo R Fe I A D
Trono della Congrega - - - 5 5 5 - - -
Ancella Esangue - 5 3 5 - - 5 2 7
Orda Spiritica 8 3 0 3 - - 1 2D6 -
Dimensioni dell'Unità: 1
Regole Speciali: Attacca Sempre per Prima, Bersaglio Grande, Attacchi Casuali (2D6), Destrieri Spettrali, Nonmorto, Vampirico, Tiro Salvezza (4+), Scontro di Volontà, Pozza Divinatoria
Macchina Mortis
M AC AB Fo R Fe I A D
Macchina Mortis - - - 5 5 5 - - -
Monatto - 3 0 3 - - 2 1 5
Sciame di Banshee - 3 0 3 - - 3 3 -
Orda Spiritica 8 3 0 3 - - 1 2D6 -
Dimensioni dell'Unità: 1
Regole Speciali: Bersaglio Grande, Attacchi Casuali (2D6), Rigenerazione, Destrieri Spettrali, Terrore, Nonmorta, Sciame di Banshee, Il Reliquiario
Cavalieri Neri
M AC AB Fo R Fe I A D
Cavaliere Nero 4 3 0 4 4 1 3 1 6
Cavaliere Infernale 4 3 0 4 4 1 3 2 6
Dimensioni dell'Unità: 5+
Equipaggiamento: Arma a una mano, armatura pesante, scudo
Regole Speciali: Colpo mortale, Nonmorti, Destrieri Spettrali
Spettri Dannati
M AC AB Fo R Fe I A D
Spettro Dannato 6 3 0 3 3 1 2 1 5
Spettro Infernale 6 3 0 3 3 1 2 2 5
Dimensioni dell'Unità: 5 - 10
Equipaggiamento: Grande arma
Regole Speciali: Eterei, Cavalleria Leggera, Anime Mietitrici, Movimento Spettrale, Cacciatori Spettrali, Terrore, Nonmorti
Vargheist
M AC AB Fo R Fe I A D
Vargheist 6 4 0 5 4 3 4 3 7
Vargoyle 6 4 0 5 4 3 4 4 7
Dimensioni dell'Unità: 3+
Regole Speciali: Volo, Furia, Nonmorti, Vampirici
Orrori delle Cripte
M AC AB Fo R Fe I A D
Orrore delle Cripte 6 3 0 4 5 3 2 3 5
Predatore delle Cripte 6 3 0 4 5 3 2 4 5
Dimensioni dell'Unità: 3+
Equipaggiamento: Arma a una mano
Regole Speciali: Attacchi Venefici, Nonmorti, Rigenerazione (5+)
Spettro Re Alfiere
M AC AB Fo R Fe I A D
Spettro Re 4 4 0 4 5 3 4 3 9
Dimensioni dell'Unità: 1
Equipaggiamento: Arma a una mano, armatura pesante
Regole Speciali: Colpo Mortale, Nonmorto
Isabella von Carstein
M AC AB Fo R Fe I A D
Isabella von Carstein 6 6 4 5 4 2 6 4 7
Dimensioni dell'Unità: 1
Magia: Maga di primo Livello
Equipaggiamento: Arma a una mano, armatura pesante, Calice del Sangue di Bathori
Regole Speciali: Fascinazione, Amanti nella Morte, La Sete, Nonmorta, Vampirica
Krell, Signore della Nonmorte
M AC AB Fo R Fe I A D
Krell, Signore della Nonmorte 4 5 0 4 5 4 5 3 9
Dimensioni dell'Unità: 1
Equipaggiamento: La Nera Ascia di Krell, Armatura dei Tumuli
Regole Speciali: Campione dei Morti, Colpo Mortale, Terrore, Nonmorto
Vampiro Lord
M AC AB Fo R Fe I A D
Vampiro Lord 6 7 5 5 5 3 7 5 10
Dimensioni dell'Unità: 1
Magia: Mago di primo Livello
Equipaggiamento: Arma a una mano
Regole Speciali: La Sete, Nonmorto, Vampirico
Heinrich Kemmler
M AC AB Fo R Fe I A D
Heinrich Kemmler 4 4 3 4 4 3 4 1 9
Dimensioni dell'Unità: 1
Magia: Mago di quarto Livello
Equipaggiamento: Lama Tombale del Caos, Manto di Nebbia e Ombra, Bastone del Teschio
Regole Speciali: Sapiente, Signore dei Morti, Nonmorto
Mannfred l'Accolito
M AC AB Fo R Fe I A D
Mannfred l'Accolito 6 6 4 5 4 2 6 4 7
Dimensioni dell'Unità: 1
Magia: Mago di secondo Livello
Equipaggiamento: Armatura pesante, Spada dell'Empio Potere
Regole Speciali: Accolito Oscuro, La Sete, Sapiente, Nonmorto, Vampirico
Carrozza Nera
M AC AB Fo R Fe I A D
Carrozza Nera - - - 5 6 4 - - -
Ombra dei Tumuli - 3 0 3 - - 2 3 5
Incubo 8 3 0 4 - - 2 1 -
Dimensioni dell'Unità: 1
Equipaggiamento: Grande arma (solo Ombra dei Tumuli)
Regole Speciali: Presa Gelida (solo Ombra dei Tumuli), Evocazione della Morte, Terrore, Nonmorta, Vampirica, Tiro Salvezza (4+)
Sciame di Pipistrelli
M AC AB Fo R Fe I A D
Sciame di Pipistrelli 1 3 0 2 2 5 4 5 3
Dimensioni dell'Unità: 2+
Regole Speciali: Nube d'Orrore, Fluttuante, Nonmorto
Pipistrelli Vampiro
M AC AB Fo R Fe I A D
Pipistrello Vampiro 1 3 0 3 3 2 3 2 3
Dimensioni dell'Unità: 2+
Regole Speciali: Volo, Nonmorti
Orda di Fantasmi
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Orda di Fantasmi 6 3 0 3 3 4 1 4 4
Dimensioni dell'Unità: 1-10
Equipaggiamento: Arma a una mano
Regole Speciali: Eterea, Nonmorta
Necromante dei Conti Vampiro
M AC AB Fo R Fe I A D
Necromante dei Conti Vampiro 4 3 3 3 3 2 3 1 7
Dimensioni dell'Unità: 1
Magia: Mago di primo Livello
Equipaggiamento: Arma a una mano
Regole Speciali: Nonmorto
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Re: Rumors Conti Vampiro
L'unica cosa che apprezzo, da quel che ho capito, è che si puo fare un'armata senza giocare un solo vampiro, il che per me è mooolto buono.
Re: Rumors Conti Vampiro
Basta Rumors! Finalmente nelle mie mani il potere!
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Re: Rumors Conti Vampiro
Una bella pizza di Tumuli con Heinrik e Krell non me la leva nessuno, altro che Isabella e Vlad, i primi due si che spaccano assieme!
Ho gia la lista da TOS!
Ho gia la lista da TOS!
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Re: Rumors Conti Vampiro
Faccio una infarinata degli item:
Skabscrath
- carica devastante
- furia
- attacchi a base fuoco
- urlo spettrale
- AH! A fine partita se non si secca almeno un modello si schiatta.
Sudario della Notte
- +1 al TA
- i modelli a contatto perdono tutti i bonus alla Fo
- i modelli a contatto guadagnano Attacca Sempre per Ultimo
Stendardo Tumuli
- come prima ma prende anche Krell
Stendardo Urlante
- i test di paura contro l'unità che lo possiede vanno tirati con 1D aggiuntivo e si scarta il più basso
Talismano Nero
- come prima ma stora 2 dadi
Bastone Dannazione
- infuso al 4
- le unità amiche entro 6" ottengono un attacco extra fino alla magica successiva
Libro Maledetto
- per un D3 dadi potere si lancia a random:
1 - Miasma Ingannatore
2 - Nemico Debilitato
3 - Logoramento
4 - Morbo dell'Anima
5 - Oscurità e Dannazione
6 - Vento di Mezzanotte
Libro di Arkham
- infuso al 3
- lancia la danza
Scettro della Morte Ardente
- infuso al 3
- boltino da D6 colpi a Fo 4 che fa testare panico
Skabscrath
- carica devastante
- furia
- attacchi a base fuoco
- urlo spettrale
- AH! A fine partita se non si secca almeno un modello si schiatta.
Sudario della Notte
- +1 al TA
- i modelli a contatto perdono tutti i bonus alla Fo
- i modelli a contatto guadagnano Attacca Sempre per Ultimo
Stendardo Tumuli
- come prima ma prende anche Krell
Stendardo Urlante
- i test di paura contro l'unità che lo possiede vanno tirati con 1D aggiuntivo e si scarta il più basso
Talismano Nero
- come prima ma stora 2 dadi
Bastone Dannazione
- infuso al 4
- le unità amiche entro 6" ottengono un attacco extra fino alla magica successiva
Libro Maledetto
- per un D3 dadi potere si lancia a random:
1 - Miasma Ingannatore
2 - Nemico Debilitato
3 - Logoramento
4 - Morbo dell'Anima
5 - Oscurità e Dannazione
6 - Vento di Mezzanotte
Libro di Arkham
- infuso al 3
- lancia la danza
Scettro della Morte Ardente
- infuso al 3
- boltino da D6 colpi a Fo 4 che fa testare panico
Beorg- Consigliere
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Re: Rumors Conti Vampiro
Ho voglia di scrivere, vai coi Poteri:
Maestro Arti Nere: si può rirollare uno dado per i venti
Maledizione del Redivivo: +1 Fe
Furia Rossa: come prima ma se secchi sul colpo prendi tanti attacchi quante sono le ferite del modello
Orrore Alato: chissa cosa farà mai
Sangue Vivo: ottiene ASF
Accolito Oscuro: quando si lanca l'evocazione si aumenta il risultato di D3
Aura di Oscura Maestà: i nemici a 6" da lui -1 D
Orrore Sofrannaturale: terrore
Sapere Proibito: si generano le magie da una sfera a scelta tranne vita
Incarnazione della Paura: fa rirollare i test della paura effettuati che hanno avuto successo
Colpo da Maestro: può compiere un solo attacco con mortale eroico
Fascinazione: -3 D ad un modello a contatto
Cavaliere del Terrore: +2 alla AC ma deve lanciare e accettare sempre le sfide
Evoca Creature della Notte: è possibile aumentare oltre il numero i pippi, gli sciami di pippi e i lupi tramite evocazione
Maestro Arti Nere: si può rirollare uno dado per i venti
Maledizione del Redivivo: +1 Fe
Furia Rossa: come prima ma se secchi sul colpo prendi tanti attacchi quante sono le ferite del modello
Orrore Alato: chissa cosa farà mai
Sangue Vivo: ottiene ASF
Accolito Oscuro: quando si lanca l'evocazione si aumenta il risultato di D3
Aura di Oscura Maestà: i nemici a 6" da lui -1 D
Orrore Sofrannaturale: terrore
Sapere Proibito: si generano le magie da una sfera a scelta tranne vita
Incarnazione della Paura: fa rirollare i test della paura effettuati che hanno avuto successo
Colpo da Maestro: può compiere un solo attacco con mortale eroico
Fascinazione: -3 D ad un modello a contatto
Cavaliere del Terrore: +2 alla AC ma deve lanciare e accettare sempre le sfide
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Beorg- Consigliere
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Re: Rumors Conti Vampiro
Si, ho scritto male. Il modello battezzato fa un test sulla D -3 e se non lo supera deve ripetere i tiri per colpire riusciti.
Beorg- Consigliere
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