I draghi senza ali.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
I draghi senza ali.
Tanto per passare il tempo, ma con l'obbiettivo di non passarne nemmeno troppo, ho dato due pennellate contate alle 6 salamandre che avevo in giro e ne ho tirato fuori qualcosa che alla fine mi soddisfa.
Re: I draghi senza ali.
Belle, ci stanno.
Beorg- Consigliere
...mi sembra che sia venuto fuori un bel lavoro, l'idea di farle rosse ci sta dopotutto, sembrano proprio dei piccoli draghi senza ali....poi fanno anche attacchi a base di fuoco nella fase di tiro...quindi....
Ballo- Guardiano dell'Antro
L'idea mi è venuta appunto per il fatto che spuntano fuoco, poi se il resto dell'esercito uscirà azzurro/blu queste dovevano staccare, per questo ammetto che ho peccato nel dire finite dato che mancano gli scinchi ammaestratori, l'effetto sarebbe stato sicuramente più marcato. Per le basi invece? A me ispirava questa idea di un po di erba selvatica di verde acceso che esce qua e lá come se il tempio di cui fanno parte i lastroni sia un po antico e trascurato, quindi la vegetazione piano piano sta avanzando.
Si, per le basette è quello che ho pensato io, se guardi le rovine dei templi degli antichi Maya o Aztechi non è raro vedere grandi lastroni di pietra che fungevano da pavimento con ciuffi di erba che sbucano qua e la....spero tu riesca a fare questa armata tutta con questo tipo di basette....per me viene fuori un bel lavoro....
Ballo- Guardiano dell'Antro
Beh direi che l'armata con queste basi si riesce a fare tutta dato che ho già fatto tutti gli stampi.
Per la porosità dai...la si vede molto ora che è da molto vicini e molto illuminata, in codizioni "normali" non risalta così tanto e sicuramente è una parte che per lo più rimarrà nascosta.
Per la porosità dai...la si vede molto ora che è da molto vicini e molto illuminata, in codizioni "normali" non risalta così tanto e sicuramente è una parte che per lo più rimarrà nascosta.
Pagina 1 di 1