Oggetto senza senso...sono folli questi americani.
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Oggetto senza senso...sono folli questi americani.
Devo postare questa scoperta assolutamente, non posso credere che qualcuno lo posso comprare.
Power Balance Black/Wthite
Il Power Balance è un sistema energetico, un amplificatore naturale di energia che, entrando in risonanza con i sistemi elettronici, chimici e biologigi del nostro corpo ne aumenta l'efficienza istantaneamente. In altre parole è uno strumento che aumenta la forza del nostro campo biologico proteggendolo così da elettromagnetismi distruttivi esterni.
Sono tante le caratteristiche benefiche che studiosi e dottori hanno riscontrato nell'utilizzo del Power Balance, sono tanti i motivi per cui lo consigliano e sono tanti i campi in cui può essere utilizzato.
MAGGIORE RESISTENZA, MAGGIORE EQUILIBRIO, MIGLIORE REATTIVITA' E RECUPERO. ADATTO PER QUALSIASI TIPO DI SPORT
Migliora la forza, la resistenza, l'equilibrio e la flessibilità, NON CREDETECI, PROVATELO!!!
Power Balance Black/Wthite
Il Power Balance è un sistema energetico, un amplificatore naturale di energia che, entrando in risonanza con i sistemi elettronici, chimici e biologigi del nostro corpo ne aumenta l'efficienza istantaneamente. In altre parole è uno strumento che aumenta la forza del nostro campo biologico proteggendolo così da elettromagnetismi distruttivi esterni.
Sono tante le caratteristiche benefiche che studiosi e dottori hanno riscontrato nell'utilizzo del Power Balance, sono tanti i motivi per cui lo consigliano e sono tanti i campi in cui può essere utilizzato.
MAGGIORE RESISTENZA, MAGGIORE EQUILIBRIO, MIGLIORE REATTIVITA' E RECUPERO. ADATTO PER QUALSIASI TIPO DI SPORT
Migliora la forza, la resistenza, l'equilibrio e la flessibilità, NON CREDETECI, PROVATELO!!!
Beorg- Consigliere
Re: Oggetto senza senso...sono folli questi americani.
Magari! Ne aprirei uno a ufo per provare la boiata...ma spen
dere 30 euro mai.
dere 30 euro mai.
Beorg- Consigliere
Ce l'ha la mia fisioterapista, l'ha pagato 70 sacchi e ha detto che non serva a un razzo
Skrag_the_slaughterer- Soldato Scelto
Come tantissime altre cose che vengono create solo per far spendere dei soldi alla gente
Burno- Recluta
....hem.....senza fare nomi qualcuno del club lo porta...ma gli è stato regalato quindi okkio ai commenti!!!!
P.S.: non sono io altrimenti non sarei più Wolverine!!!!!
P.S.: non sono io altrimenti non sarei più Wolverine!!!!!
Ballo- Guardiano dell'Antro
Argomenti simili
» Eccoli! Sono tozti! Sono verdi! Sono Nuovi! Ma che belli sono!
» Libri Warhammer...quanti sono?
» Ma queste faq del Caos quando sono uscite?
» Giovedi 23/09/2010
» Necron - Che pezzi sono?
» Libri Warhammer...quanti sono?
» Ma queste faq del Caos quando sono uscite?
» Giovedi 23/09/2010
» Necron - Che pezzi sono?
Pagina 1 di 1