Giochi di Ruola dal Vivo...meglio che al tavolo coi dadi.
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Giochi di Ruola dal Vivo...meglio che al tavolo coi dadi.
Fine Aprile se qualcuno è interessato vado a spianare questa nuova associazione di vecchi amici che si sono ributtati nella mischia e da una prima telefonata il tutto ad alto livello...anche se questa prima sessione sarà a numero chiuso.
http://www.lafenicegrv.it/
http://www.lafenicegrv.it/
Beorg- Consigliere
o bellissimo...io ho partecipato a un GDR dal vivo alla fiera del fumetto a lucca,molti anni fa... e poi non sono mai + riuscito a farne uno...cmq necessita davvero di un bel po di tempo..
fate anche questo adesso ragazzi???bravi!!
fate anche questo adesso ragazzi???bravi!!
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
Mi sa che l'unico veramente tanto ignorante sia io, faccio un po di pubblicità
Cmq a me è sempre piaciuto,,,certo che giocarlo ad una fiera e giocarlo con un castello o una zona che addice all'abientazione è tutta un'altra cosa...rimembro appostamenti nella selva, al buio pesto con le lucciole attorno per scampare a orde di zombi.
Cmq a me è sempre piaciuto,,,certo che giocarlo ad una fiera e giocarlo con un castello o una zona che addice all'abientazione è tutta un'altra cosa...rimembro appostamenti nella selva, al buio pesto con le lucciole attorno per scampare a orde di zombi.
Beorg- Consigliere
be senz'altro,infatti ho sempre guardato le foto dei gruppi che lo facevano + seriamente restando a bocca aperta...
certo come tutte le cose ci vuole un bel pò di sbattimento,ma soprattutto un bel po di tempo per farlo..
certo come tutte le cose ci vuole un bel pò di sbattimento,ma soprattutto un bel po di tempo per farlo..
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
Eggia, poi ammetto sia anche una discreta spesa se non ci si accontenta di interpretare qualcosa di tranquillo tipo un ladro o un mago.
Il mio vecchio personaggio era un chierico da picchio: spada, scudo, pugnale, corazza, gambali, bracciali, elmo...speso un botto e son stato contento che sia finito come personaggio, a fine giornata ero a pezzi anche se vivo.
Il mio vecchio personaggio era un chierico da picchio: spada, scudo, pugnale, corazza, gambali, bracciali, elmo...speso un botto e son stato contento che sia finito come personaggio, a fine giornata ero a pezzi anche se vivo.
Beorg- Consigliere
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» FORGIA DEI GIOCHI a Cento
» Dadi Personalizzati
» Meglio eroi che plebe xD
» Dadi Personalizzati Club
» Foto di tavolo
» Dadi Personalizzati
» Meglio eroi che plebe xD
» Dadi Personalizzati Club
» Foto di tavolo