Antro del Dragone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi di Ruola dal Vivo...meglio che al tavolo coi dadi.

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Giochi di Ruola dal Vivo...meglio che al tavolo coi dadi. - Pagina 2 Empty Re: Giochi di Ruola dal Vivo...meglio che al tavolo coi dadi.

Messaggio Da Beorg Sab Mar 27, 2010 6:14 pm

Fine Aprile se qualcuno è interessato vado a spianare questa nuova associazione di vecchi amici che si sono ributtati nella mischia e da una prima telefonata il tutto ad alto livello...anche se questa prima sessione sarà a numero chiuso.

http://www.lafenicegrv.it/
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Torna in alto Andare in basso

Giochi di Ruola dal Vivo...meglio che al tavolo coi dadi. - Pagina 2 Empty Re: Giochi di Ruola dal Vivo...meglio che al tavolo coi dadi.

Messaggio Da Dolk_Lord_del_Gelo Sab Mar 27, 2010 11:52 pm

o bellissimo...io ho partecipato a un GDR dal vivo alla fiera del fumetto a lucca,molti anni fa... e poi non sono mai + riuscito a farne uno...cmq necessita davvero di un bel po di tempo..
fate anche questo adesso ragazzi???bravi!!
Dolk_Lord_del_Gelo
Dolk_Lord_del_Gelo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggio Da Beorg Dom Mar 28, 2010 5:01 am

Mi sa che l'unico veramente tanto ignorante sia io, faccio un po di pubblicità Very Happy
Cmq a me è sempre piaciuto,,,certo che giocarlo ad una fiera e giocarlo con un castello o una zona che addice all'abientazione è tutta un'altra cosa...rimembro appostamenti nella selva, al buio pesto con le lucciole attorno per scampare a orde di zombi. Very Happy
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggio Da Dolk_Lord_del_Gelo Dom Mar 28, 2010 11:16 am

be senz'altro,infatti ho sempre guardato le foto dei gruppi che lo facevano + seriamente restando a bocca aperta...
certo come tutte le cose ci vuole un bel pò di sbattimento,ma soprattutto un bel po di tempo per farlo..
Dolk_Lord_del_Gelo
Dolk_Lord_del_Gelo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggio Da Beorg Lun Mar 29, 2010 5:34 am

Eggia, poi ammetto sia anche una discreta spesa se non ci si accontenta di interpretare qualcosa di tranquillo tipo un ladro o un mago.
Il mio vecchio personaggio era un chierico da picchio: spada, scudo, pugnale, corazza, gambali, bracciali, elmo...speso un botto e son stato contento che sia finito come personaggio, a fine giornata ero a pezzi anche se vivo. Very Happy
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili