Aspettando il progetto GD
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aspettando il progetto GD
Avendo un po di tempo e la necessità di usare un modello per Inquisitor (gioco di "ruolo" di Warhammer 40k) ho preso alla mano una discreta fangina.
Appunto perchè è una miniatura da battaglia (che fungera anche da araldo di slaanesh, per questo la base 25x25) ho cercato di fare un po di esperimenti, la base di partenza ad esempio è bianca...davvero strano l'approccio...mi sono trovato davvero spaesato, la prossima volta andrà comunque meglio!
Appunto perchè è una miniatura da battaglia (che fungera anche da araldo di slaanesh, per questo la base 25x25) ho cercato di fare un po di esperimenti, la base di partenza ad esempio è bianca...davvero strano l'approccio...mi sono trovato davvero spaesato, la prossima volta andrà comunque meglio!
Re: Aspettando il progetto GD
Direi che il difetto + grande è quello di non avere nessun simbolo di slaanesh
Oh beh va beh...le farò un tattoo su una chiappa alla prima occasione...meglio se intorno all'occhio però... :\
se è la prima volta che dipingi su base bianca hai fatto un ottimo lavoro..
l'unica cosa è che il colore mi sembra piatto piatto..
avrai fatto apposta per fare in fretta penso, ma cmq è steso bene..
se vuoi ritoccarlo un pelo i capelli sono da lumeggiare xkè sono dello stesso colore sia nei recessi come nei rilievi..
per il resto mi piace bravo!
p.s.
anch'io sto facendo un modello nudo,un vecchio arconte femmina dei dark eldar simile..
su base bianca sono partito prima con un misto 50 50 di lavatura viola e lavatura rossa,poi ho stratificato con il deneb stone lasciando un pelo in vista i recessi e infine lumeggiato con lo skull white...
la pelle è venuta una figata!!per quel che posso fare con le mie capacità ovviamente..
però è già più demoniaca..xkè ad esempio quella sopra anche se chiara è un pelo troppo color umana per essere un modello del caos.
cioè il rosa si vede un pelino troppo secondo me..
l'unica cosa è che il colore mi sembra piatto piatto..
avrai fatto apposta per fare in fretta penso, ma cmq è steso bene..
se vuoi ritoccarlo un pelo i capelli sono da lumeggiare xkè sono dello stesso colore sia nei recessi come nei rilievi..
per il resto mi piace bravo!
p.s.
anch'io sto facendo un modello nudo,un vecchio arconte femmina dei dark eldar simile..
su base bianca sono partito prima con un misto 50 50 di lavatura viola e lavatura rossa,poi ho stratificato con il deneb stone lasciando un pelo in vista i recessi e infine lumeggiato con lo skull white...
la pelle è venuta una figata!!per quel che posso fare con le mie capacità ovviamente..
però è già più demoniaca..xkè ad esempio quella sopra anche se chiara è un pelo troppo color umana per essere un modello del caos.
cioè il rosa si vede un pelino troppo secondo me..
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
...direi che concordo con Dolk, anche a me dalla foto il colore sembra piatto.... Gaahl una "Gnocca" così merita più cura non credi?!?!? o ti smollerà per qualcun'altro....
Comunque partire da base bianca non è affatto facile, me ne sono reso conto dipingendo un modello della Guardia del mare....lo guardo e lo riguardo e non so se mi piace oppure no.....
Comunque Lileth è un pezzo veramente bello!!!!
Comunque partire da base bianca non è affatto facile, me ne sono reso conto dipingendo un modello della Guardia del mare....lo guardo e lo riguardo e non so se mi piace oppure no.....
Comunque Lileth è un pezzo veramente bello!!!!
Ballo- Guardiano dell'Antro
Le foto sono in alcuni punti ingannevoli, come i capelli ad esempio, vero non sono profondissimi ma le ombre ci sono, avrei potuto usare il Devlan mud, ma ho preferito anche qui fare un esperimento unendo al Baal Red un punta di Devlan così da creare ombre ma non perdere minimamente dell'intensità del rosso fuoco che volevo ottenere.
La pelle è piatta...anche qui dipende dove, ammetto che il di dietro sarebbe stato meglio curarlo, mentre il viso, soprattutto dal vivo, è luminoso (cosa che mi ero assolutamente prefissato) cosa fondamentale in una miniatura, uno dei problemi che mi sono comunque trovato ad affrontare è il fatto di non aver alcuno schema per la pelle, soprattutto se pallida così...per il verde ho esperienza...ma il rosa...è un estraneo.
Ad ogni modo la porterò anche al club.
La pelle è piatta...anche qui dipende dove, ammetto che il di dietro sarebbe stato meglio curarlo, mentre il viso, soprattutto dal vivo, è luminoso (cosa che mi ero assolutamente prefissato) cosa fondamentale in una miniatura, uno dei problemi che mi sono comunque trovato ad affrontare è il fatto di non aver alcuno schema per la pelle, soprattutto se pallida così...per il verde ho esperienza...ma il rosa...è un estraneo.
Ad ogni modo la porterò anche al club.
Pagina 1 di 1