Maggio Games Academy Modena - Torneo Warhammer
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Maggio Games Academy Modena - Torneo Warhammer
Devono ancora segnare la data ma visto che il limite per la consegna liste è il 21 che è un sabato suppongo sia domenica 22 o 29. Cmq ecco di seguito tutte le info:
Ritrovo ore 9:30 per iscrizione
Inizio torneo ore 10:00
Presso la sede del negozio Via Monte Sabotino n°23 tel. 059/360267 Modena.
col gran capo devo ancora discuterne,ma mi piacerebbe cominciare a istituire un premio per il miglior esercito dipinto o per l'armata piu caratteristica, oltre ai premi per i primi tre classificati e in piu, per tutti gli altri, ci sara un buono da spendere di 5€…
in concomitanza , pero, per stimolare anche "l'occhio" , mi piacerebbe le armate fossero dipinte, anche non tutte, ma almeno in buona, ottima parte.... mi dispiacerebbe dover istituire punti pittura, ma non posso obbligarvi a pittare.... vedremo col gran capo come fare, e vi aggiornero al piu presto....
Iscrizione ovviamente a 12 Euro
Scenari come da manuale della V Edizione:
- Acquisizione dell'obbiettivo con schieramento battaglia campale
- Annientamento con schieramento Punta di Lancia
- Conquista e controllo con schieramento alba della guerra
I punti torneo saranno 3 - 1 - 0 e si calcolerà il Delta dei punti vittoria per i pari punti
Le liste dovranno essere inviate a modena@gamesacademy.it entro sabato 21 maggio.
Sarà comunque possibile segnalare eventuali modifiche il giorno del torneo.
Se l’esercito non rispecchia esattamente Quello Che Vedi E’ Quello Che Ho Perche Il Resto Me Lo Hanno Rubato, non preoccupatevi,non saremo troppo fiscali, l’importante è divertirsi
Unica pecca come al solito, è che al massimo ci saranno disponibili 30 posti…. Si lo so, non sono tanti, ma se ci si sbriga a prenotarsi, non si rimarra poi delusi…. Preferiamo fare un paio di tavoli in meno ma rendere l’ambiente piu comodo e salutare oltretutto gia climatizzato!!!!!
ricordo che l'ultima volta, due sere prima qualcuno ha paccato!!!! quindi, se arrivate tardi alla preiscrizione, non preoccupatevi e tenete d'occhio il topic: potreste subentrare tranquillamente....
Ritrovo ore 9:30 per iscrizione
Inizio torneo ore 10:00
Presso la sede del negozio Via Monte Sabotino n°23 tel. 059/360267 Modena.
col gran capo devo ancora discuterne,ma mi piacerebbe cominciare a istituire un premio per il miglior esercito dipinto o per l'armata piu caratteristica, oltre ai premi per i primi tre classificati e in piu, per tutti gli altri, ci sara un buono da spendere di 5€…
in concomitanza , pero, per stimolare anche "l'occhio" , mi piacerebbe le armate fossero dipinte, anche non tutte, ma almeno in buona, ottima parte.... mi dispiacerebbe dover istituire punti pittura, ma non posso obbligarvi a pittare.... vedremo col gran capo come fare, e vi aggiornero al piu presto....
Iscrizione ovviamente a 12 Euro
Scenari come da manuale della V Edizione:
- Acquisizione dell'obbiettivo con schieramento battaglia campale
- Annientamento con schieramento Punta di Lancia
- Conquista e controllo con schieramento alba della guerra
I punti torneo saranno 3 - 1 - 0 e si calcolerà il Delta dei punti vittoria per i pari punti
Le liste dovranno essere inviate a modena@gamesacademy.it entro sabato 21 maggio.
Sarà comunque possibile segnalare eventuali modifiche il giorno del torneo.
Se l’esercito non rispecchia esattamente Quello Che Vedi E’ Quello Che Ho Perche Il Resto Me Lo Hanno Rubato, non preoccupatevi,non saremo troppo fiscali, l’importante è divertirsi
Unica pecca come al solito, è che al massimo ci saranno disponibili 30 posti…. Si lo so, non sono tanti, ma se ci si sbriga a prenotarsi, non si rimarra poi delusi…. Preferiamo fare un paio di tavoli in meno ma rendere l’ambiente piu comodo e salutare oltretutto gia climatizzato!!!!!
ricordo che l'ultima volta, due sere prima qualcuno ha paccato!!!! quindi, se arrivate tardi alla preiscrizione, non preoccupatevi e tenete d'occhio il topic: potreste subentrare tranquillamente....
Beorg- Consigliere
Re: Maggio Games Academy Modena - Torneo Warhammer
Mi piacerebbe parecchio,ho un armata di space m. del caos tutta pitturata (tranne 1 qg e qualche omarozzo). Aspetto data esatta e punti?
samuele- Guardiano dell'Antro
Re: Maggio Games Academy Modena - Torneo Warhammer
Ah, ma è di 40k, non avevo visto.
Beh cmq lo lascio e per chi fosse interessato è nella sezione tornei "fantasy" di tilea.
Beh cmq lo lascio e per chi fosse interessato è nella sezione tornei "fantasy" di tilea.
Beorg- Consigliere
Argomenti simili
» 18 Novembre 2012 - Games Academy Modena - Torneo Warhammer Fantasy Open 2500 Punti
» Torneo Open 8 A Modena Il 09/09/2012 presso Games Academy, Modena, Via Montesabotino n.23
» 21 Ottobre 2012 - Games Academy Modena - Torneo 40.000 a 1.750 Pti.
» Torneo Whfb Games Academy Modena 10/11/2013
» 18 Novembre 2012 - Games Academy Bologna - Torneo a Squadre Warhammer 40.000
» Torneo Open 8 A Modena Il 09/09/2012 presso Games Academy, Modena, Via Montesabotino n.23
» 21 Ottobre 2012 - Games Academy Modena - Torneo 40.000 a 1.750 Pti.
» Torneo Whfb Games Academy Modena 10/11/2013
» 18 Novembre 2012 - Games Academy Bologna - Torneo a Squadre Warhammer 40.000
Pagina 1 di 1