HE Isola del Sangue!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
HE Isola del Sangue!
Ciao a tutti...... Volevo sapere se qualcuno fosse intenzionato a vendere le miniature dell'isola del sangue degli alti elfi (ho sentito che ne avete prese diverse chi per regolamento che per miniature)!
Avendone già presa 1 ho tutte le truppe a metà (10 modelli) quindi sarei intenzionato a prendere GUARDIE DL MARE, MAESTRI e CAVALIERI!
Avendone già presa 1 ho tutte le truppe a metà (10 modelli) quindi sarei intenzionato a prendere GUARDIE DL MARE, MAESTRI e CAVALIERI!
xXx- Recluta
Re: HE Isola del Sangue!
Ok...... ti dico io pensavo ad una cifra intorno ai 10-15 euro....... Dimmi tu però a quanto intendevi venderli!
xXx- Recluta
CASPIAN,i miei sono quelli che dici di avere già giusto?!
samuele- Guardiano dell'Antro
Eh si sarebbero i tuoi nn eravamo d'accordo così?! (tra l'altro ti informo che ho tutti i soldi ed entro lunedì concludo)
xXx- Recluta
finalmente. Si si,siamo d'accordo. Secondo te quando arriva il materiale?
samuele- Guardiano dell'Antro
Se facc il pagamento lunedì mattina poi direi che nel giro di una settimana arriva tutto...... Xò devo ancora sentire il tipo cosa dice xchè cè veramente un sacco di roba che deve arrivare!
xXx- Recluta
xXx ha scritto:Ok...... ti dico io pensavo ad una cifra intorno ai 10-15 euro....... Dimmi tu però a quanto intendevi venderli!
Guarda, sono già tutti limati e montati su base ( ma non incollati su di essa), il grifone è già imbasettato e primerato...io pensavo a 20-25€ quasi metà del costo essendo poi metà del contenuto iniziale.
Si capisco........ L'unica cosa ,cm ben sai, è che 5 elliryon nn si usano molto (figuriamoci 10) Di grifone già ne ho uno ed il secondo sarebbe per hobby........ Le uniche cose sarebbero i maestri e la guardia così da completare le due truppe........ Capisco anche che rimanere con solo grifone ed elliryon nn t servirebbe a niete quindi ovviamente venderai tutto........ Ad ogni modo veniamoci incontro entrambi e stiamo sui 18 euro! Che ne dici gaahl?
xXx- Recluta
C'è anche il mago che basta colorarlo in modo diverso e lo usi sempre! Per il resto facciamo conto pari a 20€ e va bene
Dai ok nn facc lo strozziono per 2 euro.........
Un'altra cosa...... nn è che riusciresti a darmi anche le 3 sagome che c'erano dentro la scatola? (Queste nn sarebbero per me ma per -V- che nn si trova bene con quelle nuove in oro che abb comprato in comune! Ovviamente solo se le hai in più che nn t servono!)
Un'altra cosa...... nn è che riusciresti a darmi anche le 3 sagome che c'erano dentro la scatola? (Queste nn sarebbero per me ma per -V- che nn si trova bene con quelle nuove in oro che abb comprato in comune! Ovviamente solo se le hai in più che nn t servono!)
xXx- Recluta
Teoricamenete, di sagome, ne avrei a volontà, praticamente mi serve tempo perchè come ogni cosa non ho idea di dove siano...
Ok ok no problem........ Se giovedì riesci a radunare le miniature t porto i soldi!
xXx- Recluta
Argomenti simili
» Isola del Sangue
» Isola del Sangue
» Isola del Sangue..
» sangue al dio del sangue !
» Warhammer: Il Sangue di Sigmar
» Isola del Sangue
» Isola del Sangue..
» sangue al dio del sangue !
» Warhammer: Il Sangue di Sigmar
Pagina 1 di 1