Isola del Sangue..
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Isola del Sangue..
Dunque ragazzi..ho un amico che è interessato al libro delle regole tascabile che c'è in isola del sangue..
credo che sarebbe disposto a comprare a metà la scatola o a fare scambio di miniature,oppure a vendere tutte le miniature all'interno di isola del sangue,però lui avrebbe bisogno del libreccino del regolamento xkè non voleva prendere quello grande..
chiedo quindi ,c'è qualcuno di voi che per caso aveva in mente di prendere la scatola di isola del sangue per rimpolparsi l'esercito ma poi sia disposto a lasciare a lui il regolamento??
grazie a tutti..
credo che sarebbe disposto a comprare a metà la scatola o a fare scambio di miniature,oppure a vendere tutte le miniature all'interno di isola del sangue,però lui avrebbe bisogno del libreccino del regolamento xkè non voleva prendere quello grande..
chiedo quindi ,c'è qualcuno di voi che per caso aveva in mente di prendere la scatola di isola del sangue per rimpolparsi l'esercito ma poi sia disposto a lasciare a lui il regolamento??
grazie a tutti..
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
Re: Isola del Sangue..
proprio nessuno?
Mi dispiace, ho già preso un isola da solo e una a metà con il Burno....direi che sono full.....
è che per uno interessato al gioco, non può fare a meno del regolamento...ci vorrebbe qualcuno già avviato che possa voler solo le minia....
Provo di sentire ma è ardua al momento....
è che per uno interessato al gioco, non può fare a meno del regolamento...ci vorrebbe qualcuno già avviato che possa voler solo le minia....
Provo di sentire ma è ardua al momento....
Ballo- Guardiano dell'Antro
Forse i due monelli del club.
Beorg- Consigliere
è lo so purtroppo..ho chiesto per quello,magari c'era qualche ragazzo che intendeva solo avere le miniature per aumentare i modelli..
grazie lostesso ragazzi..
cmq se per caso trovate qualcuno fatemi sapere..
Non gli va bene la nostra versione?!?! quella non a colori tanto per intenderciDolk_Lord_del_Gelo ha scritto:è lo so purtroppo..ho chiesto per quello,magari c'era qualche ragazzo che intendeva solo avere le miniature per aumentare i modelli..
Giaka- Guardiano dell'Antro
di quale versione stai parlando??non ne sono informato..
Giaka e Drag hanno fotocopiato il manuale delle regole....non ricordo però se tutto.....e soprattutto in che scatola è stato messo...
Ballo- Guardiano dell'Antro
Argomenti simili
» Isola del Sangue
» Isola del Sangue
» HE Isola del Sangue!
» sangue al dio del sangue !
» Warhammer: Il Sangue di Sigmar
» Isola del Sangue
» HE Isola del Sangue!
» sangue al dio del sangue !
» Warhammer: Il Sangue di Sigmar
Pagina 1 di 1