2000 SILVANI!
+3
DorWal
Gaahl
xXx
7 partecipanti
Antro del Dragone :: Generale :: Warhammer Fantasy Battle :: Liste e strategie degli eserciti Warhammer Fantasy
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 2000 SILVANI!
Si si l'avevo letto anch'io su tilea........ Un altra idea che ho in questi gg è il sire danzatore con infestazione (generale a D10) unito ad un mago di terzo con bestie e perga del potere........ L'ho visto in una lista e cm idea nn è male.........
xXx- Recluta
Non è un po rischioso? Se salta dentro l'unità è un macello, se lo tiri fuori e non generi potere butta male...da provare cmq.
Beorg- Consigliere
Si molto rischioso!!! Ma quando carichi con una chimera di montagna che fa 4d6 attacchi Ac7 Fo7 più calpestamento tonante e d6 colpi di fiamma a Fo4 nn è male.......
Ovvio che almeno 5 dadi ti devono saltar fuori nella fase magica...... Se sono 6 è quasi sicuro che entra! Poi l'incidente speri che sia qullo che fa la pizza grande che così il nemico si becca altri colpi!
Cmq si..... Molto Rischioso! Ad ogni modo sono abbastanza convinto sulla sfera delle bestie....... Poss potenziare il sire che andrebbe a 8A con mortale e I8 Ac7 e quello su aquila 8A Ac7 Fo8, anche li nn male........ In più LANCIA x i mostroni, CORVI ottimi contro le macchine (ho distrutto un cannone organo proprio pochi gg fà) e fragili fanterie o cav leggere........ ed il TIPICO che mi porta le driadi a Fo5 R5 o danzatori in carica a Fo5!!!
Ovvio che almeno 5 dadi ti devono saltar fuori nella fase magica...... Se sono 6 è quasi sicuro che entra! Poi l'incidente speri che sia qullo che fa la pizza grande che così il nemico si becca altri colpi!
Cmq si..... Molto Rischioso! Ad ogni modo sono abbastanza convinto sulla sfera delle bestie....... Poss potenziare il sire che andrebbe a 8A con mortale e I8 Ac7 e quello su aquila 8A Ac7 Fo8, anche li nn male........ In più LANCIA x i mostroni, CORVI ottimi contro le macchine (ho distrutto un cannone organo proprio pochi gg fà) e fragili fanterie o cav leggere........ ed il TIPICO che mi porta le driadi a Fo5 R5 o danzatori in carica a Fo5!!!
xXx- Recluta
Unica cosa meglio sentire se quando usi Kadon hai bisogno della minia o meno.
Beorg- Consigliere
Si pensavo di tirarmi dietro il drago silvano che ho a casa....... é ià colorato e nn ha neanche il cavaliere sopra! Direi che possa and bene (anche xchè nn esiste il modello della chimera)
Unica cosa io il mio l'ho montato sulla basetta da mostro nn quella da carro!
Unica cosa io il mio l'ho montato sulla basetta da mostro nn quella da carro!
xXx- Recluta
Penso che non essendoci ancora il modello ufficiale basetta da carro o da mostro non faccia alcun problema.
Beorg- Consigliere
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Antro del Dragone :: Generale :: Warhammer Fantasy Battle :: Liste e strategie degli eserciti Warhammer Fantasy
Pagina 2 di 2