tapalk, il forum sul cell!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
tapalk, il forum sul cell!
Ciao, chiedo a tutti e soprattuto a Diego, ma perchè non abilitiamo (se si può) tapalk per poter vedere il forum anche sugli smartphones?!? Tapalk è un'app per iphone, android, blackberry e nokia che ti fa vedere il forum tipo chat, ed è facilmente gestibile senza diventare idioti a zoommare ecc...vediamo che ne pensate ciau!
Giaka- Guardiano dell'Antro
Re: tapalk, il forum sul cell!
io con l'I-phone vedo già il forum..
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
Mo sculasone se siete avanti, son troppo ignorante per ste cose. Cmq anche io sul mio nokia riesco a vederlo tranquillamente.
Beorg- Consigliere
Il forum sugli smarphone si vede via browser sia in versione mobile che normale.... Sinceramente non so neanche da dove iniziare per renderlo compatibile con Tapalk, anzi dato che lo spazio che usiamo è finanziato dalla pubblicità che nel suddetto programma non si vedrebbe non so neanche se è possibile
Dolk_Lord_del_Gelo ha scritto:io con l'I-phone vedo già il forum..
Anche io sul bb lo vedo il forum, però via browser...la risoluzione dei nostri celll non è quella del pc, quindi bisogna zommare, spostarsi ecc....cmq vabbèèèèèè...magari c'era un'opzione da attivare già impostata sul forum senza sbattimenti, pazienza
Non so sui vostri cellulari ma sul mio basta andare in basso a destra e premere il link "Mobile Version" per entrare nella versione per cellulari
proverò!
ho provato, si vede in modalità mobile, però non mi fa rispondere...bohh..mercoledì mi fate vdere com'è sui vostri!
ho provato, si vede in modalità mobile, però non mi fa rispondere...bohh..mercoledì mi fate vdere com'è sui vostri!
ok,io però preferisco cosi..ti spiego..
ho un alro forum con miei amici, che è sempre di quelli gratuiti come questo..
improvvisamente l'hanno modificato ed ora non si vede una cippa.
non ho nemmeno più l'opzione per vedere i messaggi privati,e non mi rimanda più nemmeno alla versione classica..
non vorrei facesse la stessa fine..ok che bisogna zummare,ma se deve cambiare completamente l'interfaccia del forum fa pietà..
certo sicuramente è più comodo per i telefonini visualizzare le pagine,ma si perde anche un bel pò di roba,...
ho un alro forum con miei amici, che è sempre di quelli gratuiti come questo..
improvvisamente l'hanno modificato ed ora non si vede una cippa.
non ho nemmeno più l'opzione per vedere i messaggi privati,e non mi rimanda più nemmeno alla versione classica..
non vorrei facesse la stessa fine..ok che bisogna zummare,ma se deve cambiare completamente l'interfaccia del forum fa pietà..
certo sicuramente è più comodo per i telefonini visualizzare le pagine,ma si perde anche un bel pò di roba,...
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
Argomenti simili
» Sezioni del Forum
» Struttura forum
» Upgrade Forum
» Premium Deck: Fire & Lightning...anche magic giunge su questo forum.
» Aperta sezione del forum sul 40K!!!
» Struttura forum
» Upgrade Forum
» Premium Deck: Fire & Lightning...anche magic giunge su questo forum.
» Aperta sezione del forum sul 40K!!!
Pagina 1 di 1