Acqua Castle Arts
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Acqua Castle Arts
Come la gestisco l'effetto acqua castle? Non ci capisco una ceppa dalle istruzioni.
"Versare in un contenitore di cui si sia fatta la tara 100 parti del componente A"
"Versare 50 parti del componente B"
Scusate l'ignoranza ma non capisco la faccenda della tara e il calcolo delle parti, se qualcuno mi desse delucidazioni ve ne sarei grato.
"Versare in un contenitore di cui si sia fatta la tara 100 parti del componente A"
"Versare 50 parti del componente B"
Scusate l'ignoranza ma non capisco la faccenda della tara e il calcolo delle parti, se qualcuno mi desse delucidazioni ve ne sarei grato.
Beorg- Consigliere
Re: Acqua Castle Arts
lascia stare la tara...sono macchinazioni mentali....dovresti far un composto 2:1 del componente A:B o meglio 2 parti di A e 1 di B...magari pesa prima i vari componenti che devi mescolare così da essere più presiso....
Se lo vuoi ancora più semplice, 2 bichieri di carta di A e un bichiere di carta di B.
Spero di esserti stato di aiuto...se no ci guardiamo al club assieme...ma direi che ce la puoi fare tranquillamente
Se lo vuoi ancora più semplice, 2 bichieri di carta di A e un bichiere di carta di B.
Spero di esserti stato di aiuto...se no ci guardiamo al club assieme...ma direi che ce la puoi fare tranquillamente
Ballo- Guardiano dell'Antro
Ok grazie, così è comprensibile, potevano scriverla chiaramente però.
Beorg- Consigliere
Non vorrei fare il pignolo ma lo faccio!!! A e B potrebbero avere un peso specifico diverso quindi è meglio usare i bicchieri
Avanti anni luce DiegoDorWal ha scritto:Non vorrei fare il pignolo ma lo faccio!!! A e B potrebbero avere un peso specifico diverso quindi è meglio usare i bicchieri
Giaka- Guardiano dell'Antro
Per colorare la resina basta una passata o viene meglio dando una prima passata e qnado la resina è secca passare una seconda colata e pittare anche quella? E qualcuno sa come si fanno le bolle? Gia che ci sono non mi spiacerebbe provare.
Beorg- Consigliere
Per colorare l'effetto acqua devi prima dare un tono al punto in cui hai intenzione di metterlo, essendo trasparente questo in generale dovrebbe soddisfare la stra grande maggioranza dei casi, se vuoi aumentare l'effetto aggiungi colore alla miscela bicomponente, le quantità devono essere veramente minime in questo caso, rischi altrimenti di creare un effetto più....poltiglia per così dire, perdendo la trasparenza che dovrebbe avere l'acqua.
Argomenti simili
» rivendita Castle Arts
» Ponte Castle finito
» Odrini Mail Order e Castle Art
» Ordini Castle e Mail Order
» Ordine Castle con fondo cassa
» Ponte Castle finito
» Odrini Mail Order e Castle Art
» Ordini Castle e Mail Order
» Ordine Castle con fondo cassa
Pagina 1 di 1