Ordine Castle con fondo cassa
+2
Skrag_the_slaughterer
Beorg
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ordine Castle con fondo cassa
Allora, dopo l'ultima colletta pensavamo di prendere i seguenti pezzi dalla castle per il club.
1 Sezione Fiume Lineare
2 Coppie di Angoli per Fiume (30°-60°)
Così possiamo fare o un fiume su unico tavolo che lo attraversa oppure ad angolo su due tavoli (così Gaahl è contento che da tempo la mena con questo fiume ).
Casatorre del Mago
Altare del Sacrificio
Colonna del Vampiro (o del Demone)
Dite la vostra.
1 Sezione Fiume Lineare
2 Coppie di Angoli per Fiume (30°-60°)
Così possiamo fare o un fiume su unico tavolo che lo attraversa oppure ad angolo su due tavoli (così Gaahl è contento che da tempo la mena con questo fiume ).
Casatorre del Mago
Altare del Sacrificio
Colonna del Vampiro (o del Demone)
Dite la vostra.
Beorg- Consigliere
Re: Ordine Castle con fondo cassa
Secondo me la colonna è completamente inutile, meglio spendere i soldi per elementi che sono effettivamente utili in gioco, l'altare del sacrificio è un'ottimo altare di khaine; per rappresentare la torre del mago secondo me ci stà meglio questa:
Skrag_the_slaughterer- Soldato Scelto
opss....ho postato la lista della roba Castle nell'altro topic scusate.....
La casa torre del mago non è quella che dicevo io, io intendevo la "CASA DELLO STREGONE" negli edifici fantasy...mi sono spigato male io a suo tempo....
Beorg: come diceva Skrag....si riesce a cambiare la casa torre del mago con quella suggerita da lui (che non so dove l'abbia trovata) o con l'altra che dicevo io....forse effettivamente sono più adeguate...per la colonna vediamo se ci stiamo come prezzo, io la prenderei per fare tipo "Statua sinistra" così con quella che dovrà costruire Dorwal ne avremo due (una bella e una brutta...hi hi hi.... ....dai Dorwal che credo in te!!!! )....
La casa torre del mago non è quella che dicevo io, io intendevo la "CASA DELLO STREGONE" negli edifici fantasy...mi sono spigato male io a suo tempo....
Beorg: come diceva Skrag....si riesce a cambiare la casa torre del mago con quella suggerita da lui (che non so dove l'abbia trovata) o con l'altra che dicevo io....forse effettivamente sono più adeguate...per la colonna vediamo se ci stiamo come prezzo, io la prenderei per fare tipo "Statua sinistra" così con quella che dovrà costruire Dorwal ne avremo due (una bella e una brutta...hi hi hi.... ....dai Dorwal che credo in te!!!! )....
Ballo- Guardiano dell'Antro
In effetti come torre del mago quella si Skraag mi sembra più caruccia
Burno- Recluta
piuttosto quella che ho postato è abbastanza in linea con il fantasy, quella di Beorg è proprio presa dalla categoria "edifici medievali" e si vede parecchio
x Ballo: L'ho trovata qua: http://www.castlearts-it.com/index.asp?page=prodotti&cat=lan&scat=cim (Si chiama "torre oscura del necromante)
Quella che dicevi te invece dovrebbe essere questa:
in tal caso si trova qui:http://www.castlearts-it.com/index.asp?page=prodotti&cat=edfantasy&scat=pietra
x Ballo: L'ho trovata qua: http://www.castlearts-it.com/index.asp?page=prodotti&cat=lan&scat=cim (Si chiama "torre oscura del necromante)
Quella che dicevi te invece dovrebbe essere questa:
in tal caso si trova qui:http://www.castlearts-it.com/index.asp?page=prodotti&cat=edfantasy&scat=pietra
Skrag_the_slaughterer- Soldato Scelto
Per ora non faccio nessun ordine, appena mi dite per certo cosa prendere parto.
Beorg- Consigliere
Allora visto che cambiano un po i prezzi prendendo la torre del necromante, ti faccio un elenco della roba da prendere per il Club, se ci stiamo con il fondo cassa puoi partire, altrimenti vediamo cosa togliere:
N.2 Fiume con angoli 60/30
N.1 Fiume lineare
N.1 Torre del Necromante (Quella di Skraag)
N.1 Altare del Sacrificio
Se con questa lista rimane qualcosa prendiamo anche la colonna dei demoni.
Se diversamente non ne abbiamo a sufficenza cambiamo l'altare del sacrificio con la colonna dei demoni...
Fammi sapere che Lunedì facciamo l'ordine....
N.2 Fiume con angoli 60/30
N.1 Fiume lineare
N.1 Torre del Necromante (Quella di Skraag)
N.1 Altare del Sacrificio
Se con questa lista rimane qualcosa prendiamo anche la colonna dei demoni.
Se diversamente non ne abbiamo a sufficenza cambiamo l'altare del sacrificio con la colonna dei demoni...
Fammi sapere che Lunedì facciamo l'ordine....
Mi ero scordato di informare che ho gia effettuato l'ordine del materiale ma non avendo tutto disponibile impiegherà un po di tempo ad arrivare.
Beorg- Consigliere
...Non fa nulla Beorg, anche se il materiale arriva un po in ritardo va bene lo stesso, abbiamo già tanta carne al fuoco....mi dispiace per Gaahl che dovrà aspettare per giocare uno scenario con un fiume completo....
Argomenti simili
» Ordini Castle e Mail Order
» ordine magneti
» Ordine CD e DVD vergini
» rivendita Castle Arts
» Odrini Mail Order e Castle Art
» ordine magneti
» Ordine CD e DVD vergini
» rivendita Castle Arts
» Odrini Mail Order e Castle Art
Pagina 1 di 1