Report Orchi e Goblin VS Uominibestia...aiaiai, che scopaccioni...
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Report Orchi e Goblin VS Uominibestia...aiaiai, che scopaccioni...
Mercoledi 10/02 sono scesi in campo gli Orchi e Gblin di Ghaal contro i miei potentissimi (almeno sino a metà partita) Uominibestia.
Io schiero:
1 Minotauro con TA 1+ e Mannaia d'Ottone
2 Unità da 10 Nogor con dentro 2 Sciamani di 2° con 2 Perghe e Bastone di Darkhot
2 Unità da 10 Gor con arma addizionale in agguato
2 Unità da 5 Arpie in esplorazione
2 Unità di Mastini
3 minotauri con armaaddizionale
3 Spinogor
1 Ecatombe
1 jabberslyte
1° Turno Uominibestia
- Le due di Gor entrano dal retro al primo dietro le macchine da guerra a centro dello schieramento avversario e sul lato destro, una in ranghi da due causa motivi di spazio e l'altra che fa uscire due fanatici dimezzandosi,
- Minotauri avanzano sul bordo esterno del lato destro,
- Le due di Mastini posizionate all'esterno della zona centrale del tavolo si posizionano una davanti ai Troll con eroe su lupo e l'altra davanti ai goblin con l'eroe su ragnone furioso per farlo uscire,
- Lecatombe si muove dietro i mastini che verrano caricati dall'eroe su ragno per prendere l'impatto del suddetto derivante dalla loro fuga,
- Una di arpie dietro l'intransitabile e l'altra a kamikaze per fare uscire i fanatici di un unità rimanendo in 3 modelli,
- Un unità di Nogor con Sciamano entra in una casa posizionata sul lato sinistro del tavolo colpendo un unità di cavalcalupi con Turpitudini e facendoli scappare mentra l'altra esce dal bosco posizionata sul lato sinistro del tavolo seccando 2 saltasquig sempre con Turpitudini.
- Muovo il Jabberslyte dietro l'intransitabile per cercare di fare qualche morto con l'aura di follia ma la presenza del generale nemico salva le sue unità e finisce col mangiarsi solouno scomodo folle.
1° Turno Orchi e Goblin
Ghaal dichiara le cariche:
- I Troll sui mastini che fuggono facendo fallire la carica,
- L'Eroe Goblin su Lupo forte della suoi attacchi a FO 10 contro l'unità di Spinogor con intruppato il Grande Minotauro che resiste e sfida il goblin uccidendolo ma subendo 2 ferite,
- L'eroe Goblin su Ragno l'ascia l'unità di goblin caricando i mastini per via della furia che fuggono facendogli ridirigere la carica sull'ecatombe posizionato dietro, scontro finito con la morte dell'eroe per misto ferite e colpo mortale e 4 ferite all'ecatombe che perde lo scontro ma rimane perche supera il test determinato al 10.
Il turno di prosegue con:
- la ripresa dei cavalcalupi in fuga,
- un moviment di saltasquig verso un unità d nogor con intruppato lo sciamano,
- lo spostamento di una truppa di goblin dentro un edificio e il cambio fronte dell'altra per poter sfrecciare i 5 Nogor rimanenti sul lato sinistro ma causando una sola ferita senza causare alcun test,
- Il tiro delle macchine da guerra invece causa una ferita ad un minotauro, e due ferite al Jabberslyte dalle gettalance.
2° Turno Uominibestia
Dichiaro le cariche:
- L'unità degli Spinogor con Grande Minotauro carica i troll che perdono due modelli mentre il restante causa una ferita agli spinogor ma fuggono facendo impattare l'unità su quella del suo generale durante l'inseguimento,
- Un unità di arpie carica una gettalance vincendo lo scontro e facendo fuggire i serventi distruggendola,
- I minotauri tentano una carica sul retro dell'unità di goblin che aveva sfrecciato i Gor il turno precedente fallendo la carica,
- Le due di Gor una su una gettapietre con eroe orco che resiste alla carica facendo finire lo scontro in pareggio e l'altra su una gettalance che resiste al doppio 1 binato.
Il turno prosegue con:
- l'ecatombe che secca il ragno ma subisce la quinta ferita,
- movimento dietre l'intransitabile delle arpie,
- il jabberrslite che si muove dietro l'intansitabile mangiandosi 1 orco e non causando perdite per l'aura di follia,
- la mancata ripresa delle due unità di mastini causando l'uscita dal tavolo di una e lo schianto contro l'edificio dell'altra,
- un misto tiro e turpitudini che causano 1 perdita nei saltasquig,
- l'uscita dall'edificio dell'unità di Nogor con intruppato lo sciamano che a causa della distanza non fanno nulla,
2° Turno Orchi e Goblin
Ghaal dichiara le cariche:
- L'unità che aveva sfrecciato i gor sugli stessi che erano rimasti grazie ad doppio 1
Il turno prosegue con:
- I saltasquig che provano a cercare il corpo a corpo coi minotauri sul fianco ma mancano,
- I goblin che vincono il combattimento coi Gor che riescono a prendere la gettalance ma perdono lo scontro fuggendo fuori dal tavolo,
- l'eroe orco della gettapietre vince lo scontro coi gor facendo fuggire anch'essi contro i cavalcalupi mossi lo stesso turno verso di essi,
- l'unità del generale orco che vince lo scontro di 1 punto facendo testare l'unità del grande minotauro con gli spinogor che fugge e viene così ripresa ed annientata,
- i goblin nell'edificio e quelli fuori che si rigirano e sfrecciano all'impazzata per estinguere l'ultima ferita dell'ecatombe che finalmente cade.
- la fase di tiro un pò deludente che causa solo 1 ferita ad uno sciamano.
3° Turno Uominibestia
Dichiaro le cariche:
- I minotauri sui goblin che resistono e perdono lo scontro fuggentio dal tavolo
- Le arpie contro i cavalcalupi che resistono allo scontro,
- Il jabberslyte che carica l'eroe orco nella gettapietre e fugge perdendo lo scontro subendo altre 2 ferite ma non riesce a essere raggiunto dall'eroe che però impatta sulle arpie che diventano carne da macello.
Il Turno prosegue con:
- i bercianti che sparano una quarantina di proiettili causando una sola ferita e i nogor che riescono a seccare l'ennesimo saltasquig,
- i minotauri si girano pronti a fronteggiare i rimanenti 3 saltasquig,
3° Turno Orchi e Goblin
Dichiarazioni di carica:
- grazie alla dichiarazione della waag l'unità del generale orco mira l'unità di nogor con berciante che fugge e non sarà più ripresa fuggendo fuori dal tavolo,
- i saltasquig che caricano i minotauri uccidendone uno ma venendo annientati.
Il turno prosegue con:
- la fase di tiro nemico in cui gli esplode la folli e riesce ad uccidere il berciante con la gettapietre e il pestaggio delle arpie prese a panino in precedenza che però riescono a seccare i cavalcalupi.
4° Turno Uominibestia
- Il jabber viene ripreso e si muove verso l'edificio nemico per poter causare terrore all'unità dentro di esso e a una di orchi vicina,
- 2 arpie rimanenti che si muovono vicino all'unità del generale nemica per evitare di farla marciare,
- i minotauri che non fanno altro che riposizionarsi ormai lontani dagli scontri
- l'unità di gor col berciante che riesce a causare solo 1 ferita ad un unità di orchi
4° Turno Orchi e goblin
- Il test di terrore del jabber fa fuggire fuori dal tavolo l'unità di goblin nell'edificio e quella di orchi
- il generale e il bsb (quello che era nella gettapietre) si muovono singolarmente verso il centro del tavolo e l'unità di orchi in fuga viene ripresa.
5° Turno Uominibestia
- Il jabberslite prova il tuttoper tutto e si muove verso il generale e il bsb sperando nell'aura di follia e nellaa linguata ma uccide solo un orco di un unità mentre il generale che era a 1 ferita resta incolume e con la linguata nulla da fare.
- le due arpie rimanenti provano a seccare in carica il bsb che le annienta e si mette in posizione di carrica del jabberslyte,
- nulla per gli archi dei nogor esploratori.
5° Turno Orchi e Goblin
- L'unica cosa è la carica del bsb contro il Jabber che muore ma si trascina dietro con onore l'avversario con un ultimo spruzzo del suo sangue acido.
Conclusioni:
La partita termina con la vittoria degli Orchi e Goblin sugli Uominibestia...sigh...comunque gran bella partita, onore meritato ai pelleverde
Unità restanti Uominibestia:
- 2 Minotauri, unità piena quindi = 177 punti
- 6 Nogor, unità piena quindi = 63 punti
Unià restanti Orchi e Goblin
- Generale con due ferite quindi metà
- 2 Unità Orchi Piene
- 1 Gettapietre
Se il mio onorevole avversario faccia pure, spero di essere stato il meno sgrammaticato possibile, ciao gente!
Io schiero:
1 Minotauro con TA 1+ e Mannaia d'Ottone
2 Unità da 10 Nogor con dentro 2 Sciamani di 2° con 2 Perghe e Bastone di Darkhot
2 Unità da 10 Gor con arma addizionale in agguato
2 Unità da 5 Arpie in esplorazione
2 Unità di Mastini
3 minotauri con armaaddizionale
3 Spinogor
1 Ecatombe
1 jabberslyte
1° Turno Uominibestia
- Le due di Gor entrano dal retro al primo dietro le macchine da guerra a centro dello schieramento avversario e sul lato destro, una in ranghi da due causa motivi di spazio e l'altra che fa uscire due fanatici dimezzandosi,
- Minotauri avanzano sul bordo esterno del lato destro,
- Le due di Mastini posizionate all'esterno della zona centrale del tavolo si posizionano una davanti ai Troll con eroe su lupo e l'altra davanti ai goblin con l'eroe su ragnone furioso per farlo uscire,
- Lecatombe si muove dietro i mastini che verrano caricati dall'eroe su ragno per prendere l'impatto del suddetto derivante dalla loro fuga,
- Una di arpie dietro l'intransitabile e l'altra a kamikaze per fare uscire i fanatici di un unità rimanendo in 3 modelli,
- Un unità di Nogor con Sciamano entra in una casa posizionata sul lato sinistro del tavolo colpendo un unità di cavalcalupi con Turpitudini e facendoli scappare mentra l'altra esce dal bosco posizionata sul lato sinistro del tavolo seccando 2 saltasquig sempre con Turpitudini.
- Muovo il Jabberslyte dietro l'intransitabile per cercare di fare qualche morto con l'aura di follia ma la presenza del generale nemico salva le sue unità e finisce col mangiarsi solouno scomodo folle.
1° Turno Orchi e Goblin
Ghaal dichiara le cariche:
- I Troll sui mastini che fuggono facendo fallire la carica,
- L'Eroe Goblin su Lupo forte della suoi attacchi a FO 10 contro l'unità di Spinogor con intruppato il Grande Minotauro che resiste e sfida il goblin uccidendolo ma subendo 2 ferite,
- L'eroe Goblin su Ragno l'ascia l'unità di goblin caricando i mastini per via della furia che fuggono facendogli ridirigere la carica sull'ecatombe posizionato dietro, scontro finito con la morte dell'eroe per misto ferite e colpo mortale e 4 ferite all'ecatombe che perde lo scontro ma rimane perche supera il test determinato al 10.
Il turno di prosegue con:
- la ripresa dei cavalcalupi in fuga,
- un moviment di saltasquig verso un unità d nogor con intruppato lo sciamano,
- lo spostamento di una truppa di goblin dentro un edificio e il cambio fronte dell'altra per poter sfrecciare i 5 Nogor rimanenti sul lato sinistro ma causando una sola ferita senza causare alcun test,
- Il tiro delle macchine da guerra invece causa una ferita ad un minotauro, e due ferite al Jabberslyte dalle gettalance.
2° Turno Uominibestia
Dichiaro le cariche:
- L'unità degli Spinogor con Grande Minotauro carica i troll che perdono due modelli mentre il restante causa una ferita agli spinogor ma fuggono facendo impattare l'unità su quella del suo generale durante l'inseguimento,
- Un unità di arpie carica una gettalance vincendo lo scontro e facendo fuggire i serventi distruggendola,
- I minotauri tentano una carica sul retro dell'unità di goblin che aveva sfrecciato i Gor il turno precedente fallendo la carica,
- Le due di Gor una su una gettapietre con eroe orco che resiste alla carica facendo finire lo scontro in pareggio e l'altra su una gettalance che resiste al doppio 1 binato.
Il turno prosegue con:
- l'ecatombe che secca il ragno ma subisce la quinta ferita,
- movimento dietre l'intransitabile delle arpie,
- il jabberrslite che si muove dietro l'intansitabile mangiandosi 1 orco e non causando perdite per l'aura di follia,
- la mancata ripresa delle due unità di mastini causando l'uscita dal tavolo di una e lo schianto contro l'edificio dell'altra,
- un misto tiro e turpitudini che causano 1 perdita nei saltasquig,
- l'uscita dall'edificio dell'unità di Nogor con intruppato lo sciamano che a causa della distanza non fanno nulla,
2° Turno Orchi e Goblin
Ghaal dichiara le cariche:
- L'unità che aveva sfrecciato i gor sugli stessi che erano rimasti grazie ad doppio 1
Il turno prosegue con:
- I saltasquig che provano a cercare il corpo a corpo coi minotauri sul fianco ma mancano,
- I goblin che vincono il combattimento coi Gor che riescono a prendere la gettalance ma perdono lo scontro fuggendo fuori dal tavolo,
- l'eroe orco della gettapietre vince lo scontro coi gor facendo fuggire anch'essi contro i cavalcalupi mossi lo stesso turno verso di essi,
- l'unità del generale orco che vince lo scontro di 1 punto facendo testare l'unità del grande minotauro con gli spinogor che fugge e viene così ripresa ed annientata,
- i goblin nell'edificio e quelli fuori che si rigirano e sfrecciano all'impazzata per estinguere l'ultima ferita dell'ecatombe che finalmente cade.
- la fase di tiro un pò deludente che causa solo 1 ferita ad uno sciamano.
3° Turno Uominibestia
Dichiaro le cariche:
- I minotauri sui goblin che resistono e perdono lo scontro fuggentio dal tavolo
- Le arpie contro i cavalcalupi che resistono allo scontro,
- Il jabberslyte che carica l'eroe orco nella gettapietre e fugge perdendo lo scontro subendo altre 2 ferite ma non riesce a essere raggiunto dall'eroe che però impatta sulle arpie che diventano carne da macello.
Il Turno prosegue con:
- i bercianti che sparano una quarantina di proiettili causando una sola ferita e i nogor che riescono a seccare l'ennesimo saltasquig,
- i minotauri si girano pronti a fronteggiare i rimanenti 3 saltasquig,
3° Turno Orchi e Goblin
Dichiarazioni di carica:
- grazie alla dichiarazione della waag l'unità del generale orco mira l'unità di nogor con berciante che fugge e non sarà più ripresa fuggendo fuori dal tavolo,
- i saltasquig che caricano i minotauri uccidendone uno ma venendo annientati.
Il turno prosegue con:
- la fase di tiro nemico in cui gli esplode la folli e riesce ad uccidere il berciante con la gettapietre e il pestaggio delle arpie prese a panino in precedenza che però riescono a seccare i cavalcalupi.
4° Turno Uominibestia
- Il jabber viene ripreso e si muove verso l'edificio nemico per poter causare terrore all'unità dentro di esso e a una di orchi vicina,
- 2 arpie rimanenti che si muovono vicino all'unità del generale nemica per evitare di farla marciare,
- i minotauri che non fanno altro che riposizionarsi ormai lontani dagli scontri
- l'unità di gor col berciante che riesce a causare solo 1 ferita ad un unità di orchi
4° Turno Orchi e goblin
- Il test di terrore del jabber fa fuggire fuori dal tavolo l'unità di goblin nell'edificio e quella di orchi
- il generale e il bsb (quello che era nella gettapietre) si muovono singolarmente verso il centro del tavolo e l'unità di orchi in fuga viene ripresa.
5° Turno Uominibestia
- Il jabberslite prova il tuttoper tutto e si muove verso il generale e il bsb sperando nell'aura di follia e nellaa linguata ma uccide solo un orco di un unità mentre il generale che era a 1 ferita resta incolume e con la linguata nulla da fare.
- le due arpie rimanenti provano a seccare in carica il bsb che le annienta e si mette in posizione di carrica del jabberslyte,
- nulla per gli archi dei nogor esploratori.
5° Turno Orchi e Goblin
- L'unica cosa è la carica del bsb contro il Jabber che muore ma si trascina dietro con onore l'avversario con un ultimo spruzzo del suo sangue acido.
Conclusioni:
La partita termina con la vittoria degli Orchi e Goblin sugli Uominibestia...sigh...comunque gran bella partita, onore meritato ai pelleverde
Unità restanti Uominibestia:
- 2 Minotauri, unità piena quindi = 177 punti
- 6 Nogor, unità piena quindi = 63 punti
Unià restanti Orchi e Goblin
- Generale con due ferite quindi metà
- 2 Unità Orchi Piene
- 1 Gettapietre
Se il mio onorevole avversario faccia pure, spero di essere stato il meno sgrammaticato possibile, ciao gente!
Beorg- Consigliere
- Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta
Re: Report Orchi e Goblin VS Uominibestia...aiaiai, che scopaccioni...
Si si ci sono degli strafalcioni ma va bene cosi in fondo
Cmq tanto per...posto anche la mia lista cosi da far vedere quanto stupido possa diventare!
1 Capoguerra Orco Nero @ 245 Pti
Generale; Zpakka; Armatura Pesante
Ascia Preciza di Zula [25]
Scudo Incantato [15]
Ganasce di Ferro del Kapoguerra Zonkattivo [30]
1 Cinghiale @ [0] Pti
1 * Grande Capo Orco Nero @ 180 Pti
Stendardo da Battaglia; Zpakka; Armatura Pesante
Zmonta Preferita di Martog [15]
Faccia di Mork [35]
1 Cinghiale @ [0] Pti
1 Grande Capo Goblin @ 89 Pti
Scudo
Unzolouzo di Zbang [15]
Ninnolo di Zolfo [25]
1 Lupo @ [0] Pti
1 Grande Capo Goblin @ 119 Pti
Armatura Leggera; Scudo
Lama del Pugnalatore alle Spalle [25]
Elizir di Guerra di Trakanno [15]
1 Ragno Gigante @ [40] Pti
6 Cavalcalupi @ 78 Pti
Arco Corto; Armatura Leggera
6 Lupi @ [0] Pti
30 Goblin delle Tenebre @ 144 Pti
Arco Corto; Musico
2 Fanatici @ [50] Pti
30 Goblin delle Tenebre @ 144 Pti
Arco Corto; Musico
2 Fanatici @ [50] Pti
18 Orchi Grozzi @ 270 Pti
Zpakka; Armatura Leggera; Scudo; Alfiere; Musico
Totem dello Spirito di Mork [50]
1 Capo Orco @ [15] Pti
24 Ragatzi Orchi @ 180 Pti
Zpakka; Armatura Leggera; Scudo; Alfiere; Musico
1 Capo Orco @ [15] Pti
1 Gettalance @ 40 Pti
1 Orco Bullo @ [0] Pti
Zpakka; Armatura Leggera
3 Serventi Goblin @ [0] Pti
1 Gettalance @ 40 Pti
1 Orco Bullo @ [0] Pti
Zpakka; Armatura Leggera
3 Serventi Goblin @ [0] Pti
1 Gettapietre @ 75 Pti
1 Orco Bullo @ [0] Pti
Zpakka; Armatura Leggera
3 Serventi Goblin @ [0] Pti
1 Gettapietre @ 75 Pti
1 Orco Bullo @ [0] Pti
Zpakka; Armatura Leggera
3 Serventi Goblin @ [0] Pti
8 Saltasquig @ 120 Pti
1 Catapulta dei Folli Fiondati @ 80 Pti
3 Serventi Goblin @ [0] Pti
3 Troll @ 120 Pti
Cmq tanto per...posto anche la mia lista cosi da far vedere quanto stupido possa diventare!
1 Capoguerra Orco Nero @ 245 Pti
Generale; Zpakka; Armatura Pesante
Ascia Preciza di Zula [25]
Scudo Incantato [15]
Ganasce di Ferro del Kapoguerra Zonkattivo [30]
1 Cinghiale @ [0] Pti
1 * Grande Capo Orco Nero @ 180 Pti
Stendardo da Battaglia; Zpakka; Armatura Pesante
Zmonta Preferita di Martog [15]
Faccia di Mork [35]
1 Cinghiale @ [0] Pti
1 Grande Capo Goblin @ 89 Pti
Scudo
Unzolouzo di Zbang [15]
Ninnolo di Zolfo [25]
1 Lupo @ [0] Pti
1 Grande Capo Goblin @ 119 Pti
Armatura Leggera; Scudo
Lama del Pugnalatore alle Spalle [25]
Elizir di Guerra di Trakanno [15]
1 Ragno Gigante @ [40] Pti
6 Cavalcalupi @ 78 Pti
Arco Corto; Armatura Leggera
6 Lupi @ [0] Pti
30 Goblin delle Tenebre @ 144 Pti
Arco Corto; Musico
2 Fanatici @ [50] Pti
30 Goblin delle Tenebre @ 144 Pti
Arco Corto; Musico
2 Fanatici @ [50] Pti
18 Orchi Grozzi @ 270 Pti
Zpakka; Armatura Leggera; Scudo; Alfiere; Musico
Totem dello Spirito di Mork [50]
1 Capo Orco @ [15] Pti
24 Ragatzi Orchi @ 180 Pti
Zpakka; Armatura Leggera; Scudo; Alfiere; Musico
1 Capo Orco @ [15] Pti
1 Gettalance @ 40 Pti
1 Orco Bullo @ [0] Pti
Zpakka; Armatura Leggera
3 Serventi Goblin @ [0] Pti
1 Gettalance @ 40 Pti
1 Orco Bullo @ [0] Pti
Zpakka; Armatura Leggera
3 Serventi Goblin @ [0] Pti
1 Gettapietre @ 75 Pti
1 Orco Bullo @ [0] Pti
Zpakka; Armatura Leggera
3 Serventi Goblin @ [0] Pti
1 Gettapietre @ 75 Pti
1 Orco Bullo @ [0] Pti
Zpakka; Armatura Leggera
3 Serventi Goblin @ [0] Pti
8 Saltasquig @ 120 Pti
1 Catapulta dei Folli Fiondati @ 80 Pti
3 Serventi Goblin @ [0] Pti
3 Troll @ 120 Pti
Re: Report Orchi e Goblin VS Uominibestia...aiaiai, che scopaccioni...
Mooolto probabile abbia scritto boiata...ma il senso è unico, sempre scopacce ho preso, 'gnoranti pumba che invece di menare vanno a tartufi
Beorg- Consigliere
- Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta
Argomenti simili
» Orchi e Goblin - Battle Report Open 2500
» vendo orchi e goblin!
» Rumors Orchi e Goblin
» Sagome Orchi e Goblin
» Vendita Orchi e Goblin
» vendo orchi e goblin!
» Rumors Orchi e Goblin
» Sagome Orchi e Goblin
» Vendita Orchi e Goblin
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.