Mercoledì 17/02/2010
+3
Beorg
DorWal
Gaahl
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mercoledì 17/02/2010
In previsione del torneo a coppie che ci aspetta il mese prossimo si aprono le danze per i play test delle liste.
Sfida 1:
Burno con Ballo in una accoppiata Skaven-Caos mortale
vs
Cristiano e me medesimo (ricordiamo, campione uscente contro le nuove bestie del caos nonostante usassi O&G ESERCITO DI FASCIA C ) in un'alleanza Uomini Bestia-Demoni del Caos di slaanesh
Tale sfida viene sostituita da un 1vs1 tra DE e Demoni del Caos di Slaanesh, gli Skaven hanno preferito ritirarsi causa, scusa ufficiosa, turni di lavoro serali, mentre sappiamo tutti che i quando se la vedono brutta i topastri scappano a gambe levate!
Questo accade anche ai guerrieri del caos del presidente cmq...
Sfida 2 (e pure in secondo piano dato che non gioco io ):
Stefano Vignocchi con Cando con l'accoppiata Impero-DE
vs
Diego e Mestio con...mmm...in realtà non lo so , presumo Demoni del Caos-Lizardmen
Sfida 1:
vs
Cristiano e me medesimo (ricordiamo, campione uscente contro le nuove bestie del caos nonostante usassi O&G ESERCITO DI FASCIA C ) in un'alleanza Uomini Bestia-Demoni del Caos di slaanesh
Tale sfida viene sostituita da un 1vs1 tra DE e Demoni del Caos di Slaanesh, gli Skaven hanno preferito ritirarsi causa, scusa ufficiosa, turni di lavoro serali, mentre sappiamo tutti che i quando se la vedono brutta i topastri scappano a gambe levate!
Questo accade anche ai guerrieri del caos del presidente cmq...
Sfida 2 (e pure in secondo piano dato che non gioco io ):
Stefano Vignocchi con Cando con l'accoppiata Impero-DE
vs
Diego e Mestio con...mmm...in realtà non lo so , presumo Demoni del Caos-Lizardmen
Ultima modifica di Gaahl il Mer Feb 17, 2010 1:01 pm - modificato 2 volte.
Re: Mercoledì 17/02/2010
Io non lo sapevo che ero in sfida!!!!!!! Contatto subito mestio perchè qui c'è bisogno di sgravare .........
Sgravone che non sei altro, prendi spunto da noi che abbiamo intavolato la combo fuffa...sono solo un po indeciso sul generale, dopo l'ultima batosta preferisco pochi colpi ma buoni che tanti e scarsi...maledetto orcone che non schiatta...
Beorg- Consigliere
MErcoledì ci sarà da divertirsi...................................ma viene prima la fase magica o quella da tiro?
Burno- Recluta
Non vi preoccupate mal che vada ci pensa matteo a far finire le partite in fretta e rispettando le regole
Devo percepire un tono sarcastico in questa reply?
Spero invece sia un elogio alla mia applicazione per lo studio delle regole per risolvere tutti quei dubbi che ogni volta mi proponete e allo sgombero dei tavoli quando vedo che i giocatori sono troppo assorti in riflessioni superflue!
Spero invece sia un elogio alla mia applicazione per lo studio delle regole per risolvere tutti quei dubbi che ogni volta mi proponete e allo sgombero dei tavoli quando vedo che i giocatori sono troppo assorti in riflessioni superflue!
....calmi calmi bimbi.... una cosa per volta....
Mercole, cioè stasera si svolgeranno cmq due partite, una di coppia e un uno vs uno...
in quella di coppia si scontreranno Impero e Khemri contro Lizzy e Demoni....fatevi tanta bua mi raccomando!!!!
l'altro match vedrà le nuove Bestioline di Cristiano andare a caccia delle sensuali Demonette di Slaanesh di Matteo....anche se effettivamente non so chi darà la caccia a chi.....
Gli Skaven sono già scappati portandosi dietro i guerrieri del Caos :-P
Vorrei stemperare un attimo....il buon vecchio Ghaal viene ormai da innumerevoli partite e grazie ai funghetti goblin ha una conoscenza approfondita delle regole e di ciò che presumibilmente e meglio fare strategicamente....indi quando egli nota prolungate pause di riflssione (più o meno giuste) tende a lanciare Waaagh sul campo....anche perchè ai tornei bisogna PEDALARE!!!!!
Concludo dicendo ai giocatori novelli di non guardare "come" dice le cose Ghaal, ma di ascoltarlo attentamente per imparare...
E dico con Ghaal di cercare di esternare le considerazioni con fare da elfo e non da capoguerra Orco Nero.....
Ghaal: proverò di postare nella sezione giusta le news....sorry
Mercole, cioè stasera si svolgeranno cmq due partite, una di coppia e un uno vs uno...
in quella di coppia si scontreranno Impero e Khemri contro Lizzy e Demoni....fatevi tanta bua mi raccomando!!!!
l'altro match vedrà le nuove Bestioline di Cristiano andare a caccia delle sensuali Demonette di Slaanesh di Matteo....anche se effettivamente non so chi darà la caccia a chi.....
Gli Skaven sono già scappati portandosi dietro i guerrieri del Caos :-P
Vorrei stemperare un attimo....il buon vecchio Ghaal viene ormai da innumerevoli partite e grazie ai funghetti goblin ha una conoscenza approfondita delle regole e di ciò che presumibilmente e meglio fare strategicamente....indi quando egli nota prolungate pause di riflssione (più o meno giuste) tende a lanciare Waaagh sul campo....anche perchè ai tornei bisogna PEDALARE!!!!!
Concludo dicendo ai giocatori novelli di non guardare "come" dice le cose Ghaal, ma di ascoltarlo attentamente per imparare...
E dico con Ghaal di cercare di esternare le considerazioni con fare da elfo e non da capoguerra Orco Nero.....
Ghaal: proverò di postare nella sezione giusta le news....sorry
Ballo- Guardiano dell'Antro
Voci di corridoio dicono che la lista per la partita di stasera di berog sarà davvero tirata
Chiedo umilmente perdono al Presidente per i miei toni che più di una volta noto essere arroganti...vedrò di calmare la truppagli ma se faccio uno nel test per la Waaagh!! lo sai che sono D6 ferite e nn c'è nulla da fare
(cmq gli elfi quando parlano sono sempre molto altezzosi...ed è stata proprio la loro presunzione la causa della loro rovina )
(cmq gli elfi quando parlano sono sempre molto altezzosi...ed è stata proprio la loro presunzione la causa della loro rovina )
Ultima modifica di Gaahl il Mer Feb 17, 2010 5:04 pm - modificato 1 volta.
Voci di corridoio dicono che la lista per la partita di stasera di berog sarà davvero tirata Wink
Colpa tua, sei la parte oscura della mia coscienza
Beorg- Consigliere
Ahhh bene quindi nn sara sputata a quella gia postata nella sezione liste? sei riuscito a tirarla di piu? che mi devo aspettare degli assi? se hai parlato con diego allora direi di si...
Ma tanto è tutt'oggi che penso a come prendere quello che schiererai quindi nn hai scampo! Rimarrai ammaliato dal fascino delle mie signore
Ma tanto è tutt'oggi che penso a come prendere quello che schiererai quindi nn hai scampo! Rimarrai ammaliato dal fascino delle mie signore
Com'è poi finita la partita Khemri-Impero VS Lizard-Demoni? Ero rimasto al Carnosauro che aspettava una cannonata per poi imperversare sul carro a vapore e alle furie che avevano sfondato sulla gettateschi con intruppato lo ierofante.
Beorg- Consigliere
Alla fine sconfitta dei khemri-impero, che si sono visti cancellare tutto, unità rimaste: carnosauro (senza pg sopra), 5 cani, 1 pirodemone, 1 salamandra con 2 addestratori, 4 terradonti, 4 furie, 1 orrore, un araldo di cinzio con la sua unità di orrori.
Da quel che ho visto un errore cmq è stato fatto con la staticità del carro a vapore, se si fosse mosso un po poù avanti per uscire dalla traiettoria del carnaccio forse sarebbe stata un po diversa e cmq alla fine anche lizzy-demooni hanno subito abbastanza.
Beorg- Consigliere
Si si indubbiamente, ma se si conta che cancellando l'avversario becchi tutti i quadranti (400pt), hanno preso il generale e uno stendardo (altri 200pt) comincia a farsi lunga la strada.
Tra demoni e grande eroe non abbiamo passaro neanche un TS...
e poi il sauro era solo un diversivo x far arrivare in CaC il carnaccio, che non ha deluso (7 ferite inflitte al carro al primo turno di CaC) e poi ha fatto un bello spuntino di archibugieri!
E' stata una partita un po' strana, nessun eroe ha passato il 4 turno
e poi il sauro era solo un diversivo x far arrivare in CaC il carnaccio, che non ha deluso (7 ferite inflitte al carro al primo turno di CaC) e poi ha fatto un bello spuntino di archibugieri!
E' stata una partita un po' strana, nessun eroe ha passato il 4 turno
Mestio- Niubbo
Il mio maghetto si . E' stata una bella partita anche se con diversi errori sia da una parte che dall'altra..... e poi rimanere con niente sul tavolo mi riporta ai bei tempi della monokhorne
I khemri nn fanno incantesimi falliti o inarrestabili ma ovviamente ci pensa la catapulta a fare una bella avaria al suo primo lancio per poi nn riuscire a tirare neanche un po' di teschi sugli avversarsi...
Inoltre ho fatto pure la cagata di intruppare lo iero nella truppa della catapulta....
Ma vogliamo non ricordare l'oakland (o come cavolo si scrive) ke ha steso il mago con una cecchinata in fronte?
Inoltre ho fatto pure la cagata di intruppare lo iero nella truppa della catapulta....
Ma vogliamo non ricordare l'oakland (o come cavolo si scrive) ke ha steso il mago con una cecchinata in fronte?
Dirk41- Recluta
Lo ierofante intruppato ci sta, bisogna stare solamente attenti a spostarlo nel momento opportuno.
Beorg- Consigliere
Argomenti simili
» Mercoledì 03/03/2010
» Mercoledi 24/03/2010
» Mercoledi 10/03/2010
» Mercoledì 17/03/2010
» Mercoledi 31/03/2010
» Mercoledi 24/03/2010
» Mercoledi 10/03/2010
» Mercoledì 17/03/2010
» Mercoledi 31/03/2010
Pagina 1 di 1