Mercoledi 10/03/2010
+3
Mestio
Dirk41
Gaahl
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mercoledi 10/03/2010
Anche questa settimana il club ormai ufficializzato si ritrova, anche se a casa del nostro presidente...mentre siamo in attesa di consenso comunale per trasferirci nella sala sempre a Renazzo.
Per chi nn lo sapesse o avesse accettato la condizione senza in realtà ascoltare (tanto per intenderci, per chi ha alzato la mano xkè ha visto che tutti lo facevano ) la serata verrà spostata al giovedi, questa avverà comunque solo in caso di successo burocratico con il comune.
Tornando all'argomento del Topic, mercoledi sarà privo di pensieri, infatti il torneo sarà ormai passato.
Per questo uno dei tavoli è gia stato preso ormai da un paio di settimane dal presidente che ha di sua spontanea volontà deciso di sfidare le mie signore di Slaanesh, ancora incerto cmq l'esercito da schirare contro...Asuri o Caotici mortali? mah...un consiglio...meglio avere molte cose immuni a psico!
Per l'altro tavolo è aperta qui sotto la prenotazione per un qualsiasi evento; consiglio cmq di arrivare con la lista gia fatta per evitare di iniziare lo schieramento quando l'altro tavolo sta gia in realtà sparecchiando per partita conclusa.
Per chi nn lo sapesse o avesse accettato la condizione senza in realtà ascoltare (tanto per intenderci, per chi ha alzato la mano xkè ha visto che tutti lo facevano ) la serata verrà spostata al giovedi, questa avverà comunque solo in caso di successo burocratico con il comune.
Tornando all'argomento del Topic, mercoledi sarà privo di pensieri, infatti il torneo sarà ormai passato.
Per questo uno dei tavoli è gia stato preso ormai da un paio di settimane dal presidente che ha di sua spontanea volontà deciso di sfidare le mie signore di Slaanesh, ancora incerto cmq l'esercito da schirare contro...Asuri o Caotici mortali? mah...un consiglio...meglio avere molte cose immuni a psico!
Per l'altro tavolo è aperta qui sotto la prenotazione per un qualsiasi evento; consiglio cmq di arrivare con la lista gia fatta per evitare di iniziare lo schieramento quando l'altro tavolo sta gia in realtà sparecchiando per partita conclusa.
Re: Mercoledi 10/03/2010
Re dei sepolcri sempre disponibili per una partita!!!
Dirk41- Recluta
Prendo un aereo e arrivo!!
Mestio- Niubbo
Bela mestio!!!! o quando torni dobbiamo andare a un torneo con la nostra lista lucertole demoni!!!!
Felice di sentirti Mestio, allora un tavolo è tuo poi alla fine della serata ti porto io all'aeroprto per il volo di ritorno in UK...
Ghaal: ho preparato una lista di Asur....traendo spunto da un WD, non l'ultimo che non mi è ancora arrivato , ho provato di fare una lista "bilanciata"....spero di riuscire ad arrivare al 5° turno
Chi vuol darsi battaglia sul tavolo rimasto è il benvenuto...
Ciao e a Mercole
Ghaal: ho preparato una lista di Asur....traendo spunto da un WD, non l'ultimo che non mi è ancora arrivato , ho provato di fare una lista "bilanciata"....spero di riuscire ad arrivare al 5° turno
Chi vuol darsi battaglia sul tavolo rimasto è il benvenuto...
Ciao e a Mercole
Ballo- Guardiano dell'Antro
Spero cmq che sia una lista un po tirata...di solito sui Wd non esce mai nulla di molto spinto...anche xkè non voglio mica scuse del tipo: "eh ma la mia lista è fuffa e i demoni sono forti"; non esiste!
Daiiiii, Ghaal, non mi sono mai attaccato a scuse del genere!!!! al massimo posso imprecare per la mia proverbiale sfortuna ai dadi....cosa ormai risaputa...
Voglio solo provare una lista un po diversa dal solito...non aspettarti il Drago stellare quindi
Dopo il match avremo alcune cose da discutere in merito al nostro progetto....
A proposito, il buon Cando di ritorno da Londra mi ha allungato il paio di ombre che mi ha preso....sono belle....e soprattutto veloci da pittare
CI risentiamo presto.....
Voglio solo provare una lista un po diversa dal solito...non aspettarti il Drago stellare quindi
Dopo il match avremo alcune cose da discutere in merito al nostro progetto....
A proposito, il buon Cando di ritorno da Londra mi ha allungato il paio di ombre che mi ha preso....sono belle....e soprattutto veloci da pittare
CI risentiamo presto.....
Come niente drago? paura che ti lasci al 2° turno?
Va beh ad ogni modo vedro mercoledi, sono davvero curioso di sapere cosa hai tirato fuori
Aspettero con ansia anche gli aggiornamenti sul progetto
Va beh ad ogni modo vedro mercoledi, sono davvero curioso di sapere cosa hai tirato fuori
Aspettero con ansia anche gli aggiornamenti sul progetto
Dai ti giocherà la solita vecchia tranquilla 4x4 asur
Beorg- Consigliere
Ma nn ci si riesce piu e forse non funzionerebbe neppure!
4 baliste che nn si ripagano, 2 anche, 4 no...4 maghi...troppo costosi, fino a 2\3 ci puo stare di piu no...ma staremo a vedere
4 baliste che nn si ripagano, 2 anche, 4 no...4 maghi...troppo costosi, fino a 2\3 ci puo stare di piu no...ma staremo a vedere
....he he he curiosi eeeehhh?!?!?! non ve lo dico......non ve lo dico
ok ve lo dico....NON è una 4x4 non mi è mai piaciuta neanche quando si riusciva a farla.....di baliste (che non si ripagheranno purtroppo) ce ne saranno 3....Un arcimago più un mago ed un nobile, 2x10 arcieri, 1 carreto dei leoni...10 fenici....9 leoni....5 ombre....5 principi drago (che non si ripagheranno).....e basta....eccoti la mia lista.....
Semplice...lineare....e flessibile....
C'è Magia fastidiosa, tiro e un poco di CaC.....e scommetto che la mia ultima miniatura arriverà al 5° turno!!!! ha ha ha.....almeno avremo tempo di parlare un po dopo la partita senza fare le 3 di notte
ok ve lo dico....NON è una 4x4 non mi è mai piaciuta neanche quando si riusciva a farla.....di baliste (che non si ripagheranno purtroppo) ce ne saranno 3....Un arcimago più un mago ed un nobile, 2x10 arcieri, 1 carreto dei leoni...10 fenici....9 leoni....5 ombre....5 principi drago (che non si ripagheranno).....e basta....eccoti la mia lista.....
Semplice...lineare....e flessibile....
C'è Magia fastidiosa, tiro e un poco di CaC.....e scommetto che la mia ultima miniatura arriverà al 5° turno!!!! ha ha ha.....almeno avremo tempo di parlare un po dopo la partita senza fare le 3 di notte
Concordo con dor...e anche il secondo carretto non sarebbe male...anzi, attacca 4 leoni ad un carro a vapore e usa quello.
Beorg- Consigliere
MA MA MA! ohi fira allora io gioco 2 maschere!
Gia che ci sono voglio prenotare una partita per il mercoledi dopo! Ma voglio che cristiano mi presti gli Ogre!!! Ho fatto una lista e devo provare la tatticità :p
Gia che ci sono voglio prenotare una partita per il mercoledi dopo! Ma voglio che cristiano mi presti gli Ogre!!! Ho fatto una lista e devo provare la tatticità :p
Ahah, ok
Beorg- Consigliere
La combinazione Caos mortale e silvani non è andata male c'è da aggiungere spezzando una lancia a favore di Cando e Stefano che se fossi in loro cambierei il dado artiglieria sopratutto Cando non è possibile fare 3 avarie consecutive.....
P.S. le driadi sono powa
P.S. le driadi sono powa
Burno- Recluta
anche quello è powa ^^
Burno- Recluta
Argomenti simili
» Mercoledì 17/03/2010
» Mercoledi 31/03/2010
» Mercoledì 07/04/2010
» Mercoledi 24/03/2010
» Mercoledì 10/02/2010