Maglia del club...dai che ci sta.
+7
Burno
Gaahl
Ballo
Anahid
DorWal
Skrag_the_slaughterer
Beorg
11 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Maglia del club...dai che ci sta.
Gaahl ha scritto:Non mi piace l'idea di mettere qualcosa sulle spalle/maniche.
Quoto ^^
Burno- Recluta
.....sulle maniche sicuramente nulla verrà scritto...sulle spalle poteve starci il nome del Club....altrimenti dove mettiamo la scritta?!?!? vedremo....magari davanti sul cuore il drago piccolino con la scritta "Antro del Dragone" mentre nella schiena il drago abbastanza grande e di nuovo la scritta del club....altrimenti lasciamo stare la scritta sulla schiena....stasera io e Diego faremo un salto in serigrafia poi vediamo cosa ci dicono
Ballo- Guardiano dell'Antro
Io altrimenti proporrei un bel kimono dorato coon le bordature nere. Il marchio lo si mette a tutto campo sulla schiena con sotto scritto il nome del club. In più al nostro presidente diamo una bandana dorata con su scritto maestro miaghi e a Gaahl una con su scritto "deniel san"...scherzi a parte questo sarebbe vero spettacolo, ci prendiamo una foto sicura per il wd al games day.
Beorg- Consigliere
ragazzi,piacerebbe anche a me avere la maglia del club,anche xkè sennò ai tornei come ci vado...
cmq non ho ancora la tessera di socio,come famo??
cmq non ho ancora la tessera di socio,come famo??
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
Beorg ha scritto:Io altrimenti proporrei un bel kimono dorato coon le bordature nere. Il marchio lo si mette a tutto campo sulla schiena con sotto scritto il nome del club. In più al nostro presidente diamo una bandana dorata con su scritto maestro miaghi e a Gaahl una con su scritto "deniel san"...scherzi a parte questo sarebbe vero spettacolo, ci prendiamo una foto sicura per il wd al games day.
Figa stra peso! vai di kimono!
@Luca: va beh anche se non hai la tessera via che sei del club anche tu! Poi questo è giusto giusto il mese dei rinnovi
Figa stra peso! vai di kimono!
Sapevo che qualcuno avrebbe apprezzato.
Beorg- Consigliere
Il nome sul colletto vuol dire un costo aggiuntivo notevole perchè devono stamparne una alla volta e non in serie, inoltre la trovo anch'io un po grezza.
Ok la polo, ma bella.
Ok la polo, ma bella.
lord Byron- Niubbo
...eccomi con le ultime news in merito alle polo del Club...
Io e il mio alfiere Dor ci siamo recati un una serigrafia esponendo le nostre richieste per una polo per il Club, abbiamo trovato una polo nera con dei righini bianchi lungo una parte delle cuciture, veramente molto bella ma guarda a caso una delle più carettine, così ci siamo fatti fare un doppio preventivo, uno con la polo DOC e uno con una polo sempre nera ma senza righini bianchi e un po più "leggera"....
La stesura delle polo rimane sempre la stessa per entrambe: simbolino del dragone piccolo con la scritta "Antro del Dragone" tutto attorno situato davanti sul cuore, mentre dietro sulla schiena il nostro Dragone più in grande tutto nero, come da disegno, bordato di bianco....
.....la differenza di prezzo e sensibile, ma visto che la Polo è quella del Club e la si prende una volta sola io opterei per la polo più bella quella con i righini bianchi insomma....
Giovedì al Club vi mostrerò i preventivi e la foto della polo con i righini.
Ci è stato confermato che tali polo, per tipologia e colore sono sempre reperibili e una volta che dovessimo averne bisogno non sussiste alcuno problema anche a distanza di tempo.
Per avere le polo, una volta deciso quali fare, ci vorranno circa 15 giorni, quindi per averle entro il 17 Ottobre e stare sul sicuro, vorrei decidere e dare inizio ai lavori entro il 23/09....
Dolk, se ti vuoi iscrivere al Club le iscrizioni sono ufficialmente aperte per tutti...magri aprirò un topic......se vuoi ti mando un pm con scritto che dati mi servono per l'iscrizione e la quota associativa...più il preventivo della polo che faremo...
Ciao e tutti e a domani!!!!
Io e il mio alfiere Dor ci siamo recati un una serigrafia esponendo le nostre richieste per una polo per il Club, abbiamo trovato una polo nera con dei righini bianchi lungo una parte delle cuciture, veramente molto bella ma guarda a caso una delle più carettine, così ci siamo fatti fare un doppio preventivo, uno con la polo DOC e uno con una polo sempre nera ma senza righini bianchi e un po più "leggera"....
La stesura delle polo rimane sempre la stessa per entrambe: simbolino del dragone piccolo con la scritta "Antro del Dragone" tutto attorno situato davanti sul cuore, mentre dietro sulla schiena il nostro Dragone più in grande tutto nero, come da disegno, bordato di bianco....
.....la differenza di prezzo e sensibile, ma visto che la Polo è quella del Club e la si prende una volta sola io opterei per la polo più bella quella con i righini bianchi insomma....
Giovedì al Club vi mostrerò i preventivi e la foto della polo con i righini.
Ci è stato confermato che tali polo, per tipologia e colore sono sempre reperibili e una volta che dovessimo averne bisogno non sussiste alcuno problema anche a distanza di tempo.
Per avere le polo, una volta deciso quali fare, ci vorranno circa 15 giorni, quindi per averle entro il 17 Ottobre e stare sul sicuro, vorrei decidere e dare inizio ai lavori entro il 23/09....
Dolk, se ti vuoi iscrivere al Club le iscrizioni sono ufficialmente aperte per tutti...magri aprirò un topic......se vuoi ti mando un pm con scritto che dati mi servono per l'iscrizione e la quota associativa...più il preventivo della polo che faremo...
Ciao e tutti e a domani!!!!
Anche io voto per quella + bella
Comunque domani sera vi spiegheremo per bene i costi che in tutti e due i casi sono sotto a quelli di molti negozi
Comunque domani sera vi spiegheremo per bene i costi che in tutti e due i casi sono sotto a quelli di molti negozi
Per me va bene tutto...sarei contrario solo se fosse elasticizzata, eviterei volentieri l'effetto cotechino insaccato che hanno quelle maglie su persone della mia costituzione.
Beorg- Consigliere
Vai tranquillo Beorg, la polo è veramente valida, 100% cotone e c'è anche la versione femminile per le ragazze del Club.....
Con la polo nera sembrerai un sedanino
Con la polo nera sembrerai un sedanino
ok Presidente,mandami un PM con tutte le info,poi provvederò ad inviarle..mi dispiace che cmq posso passare al club veramente poco poco tempo..
cmq mi sono completamente sbagliato riguardo al GD...pensavo fosse il 17 di questo mese e non ad ottobre,per cui in quella data sarei stato presente cacchio!!ma ormai niente biglietti!!porca l'oca!!
cmq mi sono completamente sbagliato riguardo al GD...pensavo fosse il 17 di questo mese e non ad ottobre,per cui in quella data sarei stato presente cacchio!!ma ormai niente biglietti!!porca l'oca!!
Dolk_Lord_del_Gelo ha scritto:cmq mi sono completamente sbagliato riguardo al GD...pensavo fosse il 17 di questo mese e non ad ottobre,per cui in quella data sarei stato presente cacchio!!ma ormai niente biglietti!!porca l'oca!!
Ma sei proprio quello li! Mannaggia...
Vabbe, si fa sempre in tempo. Dovevamo fare un altro mail order e quindi se ci sei dimmi qualcosa che aggiungo il biglietto.
Beorg- Consigliere
si si si allora ci sono...mi serve solo sapere le info che ti devo mandare via PM per l'iscrizione!!
sono linkate nel topic apposito : http://antrodeldragone.attivoforum.com/tornei-ed-eventi-f3/games-day-2010-t233.htmDolk_Lord_del_Gelo ha scritto:si si si allora ci sono...mi serve solo sapere le info che ti devo mandare via PM per l'iscrizione!!
Skrag_the_slaughterer- Soldato Scelto
2 mezzi admin che vanno off topic
Tornando "on" ho fatto il secondo preventivo
Tornando "on" ho fatto il secondo preventivo
guarda invece i miei interventi come sono belli, intelligenti ed in topic...non ti resta che promuovermi ad admin toto-super galattico
Skrag_the_slaughterer- Soldato Scelto
Signori e signore, il dado è tratto, ho ufficialmente dato il via alla produzione delle prime 12 maglie ufficiali per il club....
Per chi non l'avesse acquistata ora, può sempre ordinarla più avanti senza problemi.
Dovrei ricevere anche una mail con una bozza della polo, sempre che la serigrafia me la mandi davvero....così la potrei postare sul nostro forum.
Per chi temeva di non stare dentro la polo...beh...sono taglie americane, io stavo dentro una L (l'ho vista e toccata con mano)....quindi secondo me potremo avere al massimo problemi di abbondanza
Salvo imprevisti in meno di 10 giorni lavorativi potremo già averle.
Per chi non l'avesse acquistata ora, può sempre ordinarla più avanti senza problemi.
Dovrei ricevere anche una mail con una bozza della polo, sempre che la serigrafia me la mandi davvero....così la potrei postare sul nostro forum.
Per chi temeva di non stare dentro la polo...beh...sono taglie americane, io stavo dentro una L (l'ho vista e toccata con mano)....quindi secondo me potremo avere al massimo problemi di abbondanza
Salvo imprevisti in meno di 10 giorni lavorativi potremo già averle.
allora a me serve una xs......forse ci starei largo lo stesso
Taddo- Niubbo
W l'america!
Beorg- Consigliere
Ma se abbiamo anche preso una S! Non credo avremo di questi problemi.
E cmq avendoti visto cogliere seriamente la palla al balzo dimmi quando e dove che scatto anche io di kimono.
Beorg- Consigliere
......attenti con il kimono che potrei tirare fuori il coniglio dal cilindro....
....le maglie sono grandi....anche se non l'ho provata la L andava bene a me!!!!
....le maglie sono grandi....anche se non l'ho provata la L andava bene a me!!!!
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» maglia Games Day...mi sa che me la faccio.
» Bello, il Club!
» Maglie del Club
» Metri del Club
» Prossimi tavoli per il club.
» Bello, il Club!
» Maglie del Club
» Metri del Club
» Prossimi tavoli per il club.
Pagina 2 di 3