Maglia del club...dai che ci sta.
+7
Burno
Gaahl
Ballo
Anahid
DorWal
Skrag_the_slaughterer
Beorg
11 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Maglia del club...dai che ci sta.
Cosa ne dite di far fare finalmente la maglia del club, sarebbe bello presentarsi al Games Day in divisa di gruppo.
Beorg- Consigliere
Re: Maglia del club...dai che ci sta.
dico che ci stà di brutto però meglio la polo
Skrag_the_slaughterer- Soldato Scelto
sottoscrivo, polo!
Anahid- Niubbo
il nostro club è di classe superioreDorWal ha scritto:La maglietta è roba da allenamento
Polopolopolopolopolopolopolopolopolopolopolo
Beorg- Consigliere
quindi? come quando e dove la prendiamo?
....Vada per la polo.....mah....quante ne facciamo??? cosa ci mettiamo??? di che colore le prendiamo????
Le polo sono un ottima idea ma bisogna valutare diversi aspetti...oltretutto dovremo tenere una sorta di matrice per poter rifarne per i nuovi arrivi....e le polo si DEVONO trovare sempre e sempre uguali....
Se riusciamo a trovare un po di tempo Giovedì se ne può parlare e pianificare come/cosa/quando ecc. ecc.
Le polo sono un ottima idea ma bisogna valutare diversi aspetti...oltretutto dovremo tenere una sorta di matrice per poter rifarne per i nuovi arrivi....e le polo si DEVONO trovare sempre e sempre uguali....
Se riusciamo a trovare un po di tempo Giovedì se ne può parlare e pianificare come/cosa/quando ecc. ecc.
Ballo- Guardiano dell'Antro
tutta nera con in piccolo a livello del cuore la scritta "antro del dragone" bordata di bianco e dietro il disegno del drago nostro simbolo sempre bordato bianco...ovvero come i nostri volantini/locandineBallo ha scritto:....Vada per la polo.....mah....quante ne facciamo??? cosa ci mettiamo??? di che colore le prendiamo????
Teniamo conto che il prezzo varia in base alla complessità e alle colorazioni degli stampi. Credo che un simbolo col nome del club possa bastare anche in bianco e nero. Dor se non sbaglio aveva gia visto un po i prezzi.
Beorg- Consigliere
Voglio il nome sul colletto
Dove avevo sentito io la polo aveva un costo base poi a seconda di quante immagini/scritte gli mettevi il prezzo saliva di 2 euro, però + se ne prendevano + le scontava.... Io andrei a sentire alla copisteria a cento che si dice abbia ottimi prezzi
Dove avevo sentito io la polo aveva un costo base poi a seconda di quante immagini/scritte gli mettevi il prezzo saliva di 2 euro, però + se ne prendevano + le scontava.... Io andrei a sentire alla copisteria a cento che si dice abbia ottimi prezzi
Il nome sul colletto sarebbe molto truzzo, non per nulla viene da Diego l'idea. xD
io sul colletto ci scriverei "frocio chi legge"
Io approvo le idee del cugino, nome sul colletto evvai a fare i sboroni...ricordatevi che è l'abito a fare il monaco.
Beorg- Consigliere
ci manca solo che teniamo i colletti alzati e la catenella nei jeans dopo saremo dei completi sboroni anni '80Beorg ha scritto:Io approvo le idee del cugino, nome sul colletto evvai a fare i sboroni...ricordatevi che è l'abito a fare il monaco.
....Calmi calmi...per me può andar bene un color nero con i bordi bianchi, il simbolino con la scritta del club sul cuore ed il disegno sulla schiena....sul colletto ci si potrebbe anche informare, magari fare solo il simbolino....dipende sempre dal prezzo....vorrei anche però una sorta di garanzia dalla copisteria che se andiamo a fare delle polo anche tra 8 mesi, ce le possano fare uguali....
Intanto mi informerei dalla copisteria se e come le può fare e quanto ci vengono a costare poi aspetterei comunque un paio di settimane per vedere se qualcuno che per ora è ancora al di fuori del club è interessato.....e comunque farei il tutto per aver le maglie per il GD!!!
Dor, se mi dici quando vai in copisteria vengo con te....
Intanto mi informerei dalla copisteria se e come le può fare e quanto ci vengono a costare poi aspetterei comunque un paio di settimane per vedere se qualcuno che per ora è ancora al di fuori del club è interessato.....e comunque farei il tutto per aver le maglie per il GD!!!
Dor, se mi dici quando vai in copisteria vengo con te....
Ovviamente io sono dalla parte per la polo e per come fare le maglie io mi fido di voi ^^
Ultima modifica di Burno il Lun Set 13, 2010 10:46 pm - modificato 1 volta.
Burno- Recluta
mio fratello con i suoi amici ha fatto diverse magliette, polo e felpe (un paio le ho anche io) per divertimento. Le ha fatte nelle Marche ovviamente ma posso sentire come ha reperito le maglie e per la "matrice" come si fa. Ricordo che ha usato un file particolare al pc per le immagini. Mi informo meglio da lui se volete.Ballo ha scritto:Le polo sono un ottima idea ma bisogna valutare diversi aspetti...oltretutto dovremo tenere una sorta di matrice per poter rifarne per i nuovi arrivi....e le polo si DEVONO trovare sempre e sempre uguali....
Anahid- Niubbo
Se sono quelle che si attaccano con il ferro da stiro per quanto possono essere di qualità vengono via molto prima rispetto alla stampa con una stampante dedicata
Io parecchi anni fa ho lavorato per una serigrafia e posso garantire che le maglie stampate sono molto resistenti nel tempo, anche dopo parecchi lavaggi (ovviamente bisogna starci un pò attenti, anche nella stiratura).
Mi ricordo che le maglie venivano portate dal cliente, quindi se è ancora così bisogna trovare un posto dove si possa avere sempre disponibilità di quel tipo di maglia/polo. Comunque so che qui in VM, quando facciamo fare le maglie per l'ufficio, c'e le portano già fatte, quindi le procurano loro, su questo bisogna informarsi bene.
A livello di lavoro, la prima tornata di maglie sarà più costosa per il semplice fatto che lo studio deve creare la matrice, dai disegni che gli vengono portati. Dopo la matrice viene consegnata (o la tengono loro, non ricordo), comunque avendo già lo stampo, il costo cala notevolmente.
Mi ricordo che le maglie venivano portate dal cliente, quindi se è ancora così bisogna trovare un posto dove si possa avere sempre disponibilità di quel tipo di maglia/polo. Comunque so che qui in VM, quando facciamo fare le maglie per l'ufficio, c'e le portano già fatte, quindi le procurano loro, su questo bisogna informarsi bene.
A livello di lavoro, la prima tornata di maglie sarà più costosa per il semplice fatto che lo studio deve creare la matrice, dai disegni che gli vengono portati. Dopo la matrice viene consegnata (o la tengono loro, non ricordo), comunque avendo già lo stampo, il costo cala notevolmente.
Ghimli77- Niubbo
....Faremo un salto in serigrafia al più presto e magari mi porto dietro l'immagine del Dragone che Massimo ha fatto per noi....poi faremo in modo di fare una polo di uso corrente e che quindi si possa sempre trovare...anche tra un paio di anni per dire....una volta fatta la stesura della polo con vari simboli e scritte ci faremo fare il preventivo che sottoporrò al consiglio di amministrazione per valutarne la possibile realizzazione....
Intanto se magari qualcuno volesse vincere al superenalotto e sponsorizzare il Club, sarebbe una cosa gradita
Dor, magari ci sentiamo via telefonica per accordarci su dove e a che ora trovarci.....
Grazie a tutti per le info che ci avete dato e che ci darete, ogni dritta è ben accetta
Intanto se magari qualcuno volesse vincere al superenalotto e sponsorizzare il Club, sarebbe una cosa gradita
Dor, magari ci sentiamo via telefonica per accordarci su dove e a che ora trovarci.....
Grazie a tutti per le info che ci avete dato e che ci darete, ogni dritta è ben accetta
ripensandoci come dicevo a diego e cristiano forse sarebbe meglio il drago abbastanza in piccolo sul cuore stile coccodrillo della lacoste e la scritta "antro del dragone" più in grande sulle spalle ...e poi ovviamente nome sul colletto
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» maglia Games Day...mi sa che me la faccio.
» Bello, il Club!
» Maglie del Club
» Metri del Club
» Prossimi tavoli per il club.
» Bello, il Club!
» Maglie del Club
» Metri del Club
» Prossimi tavoli per il club.
Pagina 1 di 3