Antro del Dragone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 Settembre - Lo Sbaracco

2 partecipanti

Andare in basso

4 Settembre - Lo Sbaracco Empty 4 Settembre - Lo Sbaracco

Messaggio Da Beorg Dom Ago 29, 2010 6:40 am

Volevo avvisare chi ancora che non lo sapesse che mi sono risentito col signor Rubino che mi ha confermato che per questa serata avremo a disposizione uno stand per il club nei pressi della mia edicola, giovedi vedremo di parlare sul come organizzarci.

P.S.
Mi ha anche accennato per il Settembre Centese in cui probabilmente dovremmo avere a disposizione un'arcata sotto il comune ma è ancora tutto da confermare.
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

4 Settembre - Lo Sbaracco Empty Re: 4 Settembre - Lo Sbaracco

Messaggio Da Ballo Lun Ago 30, 2010 10:18 pm

...mi sono fatto una vaga idea di cosa portare per lo sbaracco, escluderei comunque un tavolo regolare da gioco, solo per il fatto che si tratta di una serata soltanto, se comunque qualcuno ha qualche suggerimento... mostrino e un paio di pannelli per far fare eventualmente un paio di partite intro sono già compresi....almeno 2 o 3 tavolini....4/5 sedie....riviste/regolamenti....ecc. ecc.....
Ballo
Ballo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 52
Località : Estremo Nord

Torna in alto Andare in basso

4 Settembre - Lo Sbaracco Empty Re: 4 Settembre - Lo Sbaracco

Messaggio Da Beorg Mar Ago 31, 2010 6:22 am

In promemoria ricordo che lo stand è di 2x4 metri, di spazio quindi ce n'è.

Secondo me si potrebbe usare il tavolo della guerra come alla fiera delle pere mettendo un mostrino di 4 pannelli e tenendone 2 divisi con due esercitini ciascuno pronti coi quali possiamo giochicchiare noi e far eventualmente provare gli interessati.

Piuttosto essendo lo stand nudo e crudo ci sarà da potrtare qualcosa per farci un tavolo su cui poggiare il tutto, converrebbe tener separato mostrino e pannelli di prova. Io a casa ho un pannello che non uso più e anche se inferiore ai 120x180 posso vedere di portarlo se riesco a trasportarlo con la macchina, è un po ingombrante perchè pezzo unico.
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

4 Settembre - Lo Sbaracco Empty Re: 4 Settembre - Lo Sbaracco

Messaggio Da Ballo Mar Ago 31, 2010 4:20 pm

....molto bene, concordo per i due tavoli separati, un mostrino a parte con qualche minia pittata ed un tavolino con un paio di quadranti separati con 4 eserciti diversi per poter fare un paio di partite intro con esempi diversi....anche se alla fine sarà tutto abbastanza simile.... Rolling Eyes
Quindi con il regno della guerra dovremo essere coperti...se serve portiamo qualche cavalletto dal Club...manca un tavolino....e delle sedie... scratch
Ballo
Ballo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 52
Località : Estremo Nord

Torna in alto Andare in basso

4 Settembre - Lo Sbaracco Empty Re: 4 Settembre - Lo Sbaracco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.