Settembre Centese 8-9-10-11-12
+3
DorWal
Gaahl
Beorg
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Settembre Centese 8-9-10-11-12
Essendo il tempo breve parliamo qui di chi da disponibilità e quando per la fiera.
Essendo spalmata in 5 giorni penso che sarebbe meglio evitare sere nelle quali ci si trova in 10 persone e sere nelle quali si potrebbe essere solo in 2 quindi è meglio farsi un calendarietto di presenze sicure.
Dal canto mio oggi controllo l'orario di lavoro di mia moglie e vedo di riferire subito quando ci sono.
Essendo spalmata in 5 giorni penso che sarebbe meglio evitare sere nelle quali ci si trova in 10 persone e sere nelle quali si potrebbe essere solo in 2 quindi è meglio farsi un calendarietto di presenze sicure.
Dal canto mio oggi controllo l'orario di lavoro di mia moglie e vedo di riferire subito quando ci sono.
Beorg- Consigliere
Re: Settembre Centese 8-9-10-11-12
Per ora direi che posso dare la disponibilità per tutte le sere, tanto ormai sono obbligato mi sa... :\
Ovviamente mi riservo cmq la possibilità di un possibile ritardo in qualche giorno tipo il venerdi o il sabato...lo stand del Sakura mi attira sempre.
Ovviamente mi riservo cmq la possibilità di un possibile ritardo in qualche giorno tipo il venerdi o il sabato...lo stand del Sakura mi attira sempre.
Li vediamo noi, secondo me va bene le 8,30 come orario.
Beorg- Consigliere
Beh intanto credo sarà utile sapere il posto esatto del nostro stand.
anch'io dò la disponibilità per tutte le sere (tranne sabato e forse domenica) ma sempre dopo le 21,00 perchè il cibo ha la precedenza
PS: Ghaal se vai al sakura prendi il ramen di carne che è davvero buonissimo
PS: Ghaal se vai al sakura prendi il ramen di carne che è davvero buonissimo
Ultima modifica di Skrag_the_slaughterer il Mar Set 07, 2010 1:00 pm - modificato 1 volta.
Skrag_the_slaughterer- Soldato Scelto
cercherò di venire tutte le sere ma non sono certo, ho pur sempre una famiglia!!
lord Byron- Niubbo
Allora, per quanto riguarda lo stand mi sa che se fino a domani o mercoledi stesso non si saprà nulla quindi l'incognita regna sovrana.
Per la mia presenza causa casini credevo di poter essere più presenze ma potrò esserci solo Mercoledi e Venerdi. Sabato e Domenica mia moglie finisce tardi al lavoro e non riuscirei a liberarmi se non in tardissima serata causa bimba, mentre Giovedi sera me la riservo per problemi di famiglia.
Per la mia presenza causa casini credevo di poter essere più presenze ma potrò esserci solo Mercoledi e Venerdi. Sabato e Domenica mia moglie finisce tardi al lavoro e non riuscirei a liberarmi se non in tardissima serata causa bimba, mentre Giovedi sera me la riservo per problemi di famiglia.
Beorg- Consigliere
Io ci sono tutti i giorni a parte venerdi che non lo so fino all'ultimo
io e Burno disponibilità tutte le sere, sabato in forse però!
Anahid- Niubbo
...OK....come presidente dovrei essere sempre presente, ma che ci crediate o no esiste una carica (in casa mia) più alta della mia quindi cercherò comunque di essere presente il più possibile ma potra capitare che qualche sera non possa venire....vi informerò comunque sulla mia situazione....
Speriamo di avere uno Stand tutto nostro stavolta.....
Speriamo di avere uno Stand tutto nostro stavolta.....
Ballo- Guardiano dell'Antro
Quindi per sta sera come rimaniamo d'accordo? a che ora ci troviamo per montare il tutto? sappiamo gia dove siamo? in caso di brutto tempo che si fa? abbiamo la rete elettrica con lampade o è tutto da portare?
Allora, per il posto ancora nulla di certo ma da quel che mi avevano detto dovremmo essere o sotto i portici qua all'angolo del bar oppure sotto il comune quindi per la luce non ci sono problemi essendo illuminato.
Per l'orario ieri tramite messaggi con ballo ero rimasto d'accordo per trovarsi alle 20.15 e oggi, tempo permettendo, vedo di aprire il gazebo che intendevo usare per vederne la grandezza effettiva, altrimenti se troppo grande bisognava ripiegare su un altro che ho a disposizione ma un po più piccolo...anche se nel caso fossimo sotto i portici qua del bar potrebbe anche non servire, cmq me lo porterò dietro per sicurezza.
Per l'orario ieri tramite messaggi con ballo ero rimasto d'accordo per trovarsi alle 20.15 e oggi, tempo permettendo, vedo di aprire il gazebo che intendevo usare per vederne la grandezza effettiva, altrimenti se troppo grande bisognava ripiegare su un altro che ho a disposizione ma un po più piccolo...anche se nel caso fossimo sotto i portici qua del bar potrebbe anche non servire, cmq me lo porterò dietro per sicurezza.
Beorg- Consigliere
immagino quindi che non sappiamo ancora se è necessario dell'illuminazione e se avremo una presa per avere la 220v per lampade di pittura...cmq va bene, 8.15 circa sono li davanti.
Adesso provo a cercare Tetto'eko e vedo se ha qualche previsione in merito al loco.
Beorg- Consigliere
mi sà che stasera non ci sono
Skrag_the_slaughterer- Soldato Scelto
Argomenti simili
» Proposta Torneo durante Settembre Centese
» 24 Settembre - GW Ferrara
» Giovedi 19 Settembre
» Giovedi 1 Settembre
» GIOVEDI 10 SETTEMBRE
» 24 Settembre - GW Ferrara
» Giovedi 19 Settembre